Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Ragazzi anche la vostra cartuccia di gioco se agitata si muove qualcosa all'interno ???
Significa che durante il viaggio il gioco a preso qualche botta qua e la, non ti preoccupare non è un danno grave.

Provato

Non credo a quel che sto vedendo e giocando

incredibile.

Stò scaricando tutti i vari aggiornamenti su Wiiu, però prima di oggi pomeriggio non potrò giocarlo penso ?

aull'amazzone non mi compare più ne tra gli ordini generali, ne tra quelli in corso ne tra quelli cancellati, spero indichi consegna imminente altro che tra 6 e 13, porca miseria l'ho prenotato da giugno scorso....
Dovrebbe voler dire che hanno spedito, sicuramente cambiando il periodo di tempo lo trovi tra gli ordini generali.

A me han spedito oggi con corriere Sailpost (? mai sentito, che brazz è?) con consegna prevista il 10, ma %#*%#

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato due orette.

Ma è uno scherzo? Non può essere vero.

Sapevo della natura open world di BOTW, ma non me lo aspettavo COSI' open world.

Sono stato brutalmente ucciso perchè evidentemente capitato in una zona sbagliata.

Meraviglioso. Impressionante.

E hanno inserito il voice acting, non ci avrei mai sperato :bruniii:

Vediamo come prosegue; metto in pausa solo per pranzare, e poi giù di nuovo a capofitto nelle lande di Hyrule.

famme magno dopo ci penso io
Prenditi tutto il tempo:reg2:

Cioè alla fine anche una spesa totale di 45 va bene uguale, ma è una questione di principio :nfox:

L'importante è che stasera mi arriva e NON SI DORME PER UN C***O!!! :lalala::trip2::ivan:

Edit: si ma non so se ci arrivo dopo tutti questi commenti entusiastici :hype:

è un titolo dove è davvero difficile spiegare perchè è bello.
Perché è Zelda?

o perché c'è Zelda :trollface:

Filiale del Burundi? :asd:se intendi 2 non prenotate allora è normale, ma conta che le prenotazioni sono altissime, da me per dire su tipo 25pezzi c'è ne sono un paio non prenotati per console, tutti gli altri prenotati in egual misura tra switch e wii u (alla faccia di chi pensava che su wii u non lo avrebbe giocato nessuno) Zelda è destinato ad andare soldi out tra stasera e domani imho
Verona. Credo che il mio amico si riferisse allo stock arrivato in negozio, quindi copie prenotate e non. :sisi:

Non riesco a smettere aiuto

Giocato due orette.
Ma è uno scherzo? Non può essere vero.

Sapevo della natura open world di BOTW, ma non me lo aspettavo COSI' open world.

Sono stato brutalmente ucciso perchè evidentemente capitato in una zona sbagliata.

Meraviglioso. Impressionante.

E hanno inserito il voice acting, non ci avrei mai sperato :bruniii:

Vediamo come prosegue; metto in pausa solo per pranzare, e poi giù di nuovo a capofitto nelle lande di Hyrule.
This, quoto in tutto e per tutto

È semplicemente fuori parametro, mettere in pausa per scrivere qui è già un sacrificio immane ma il mondo deve sapere:bruniii:

Se amate IL videogioco duro e puro, senza fronzoli, fiondatevi a comprarlo, amanti della serie e non

Un gioco così esce poche volte nella vita:bruniii:

This, quoto in tutto e per tutto
È semplicemente fuori parametro, mettere in pausa per scrivere qui è già un sacrificio immane ma il mondo deve sapere:bruniii:

Se amate IL videogioco duro e puro, senza fronzoli, fiondatevi a comprarlo, amanti della serie e non

Un gioco così esce poche volte nella vita: bruniii:
QUoto entrambi, ma non abbiamo visto niente :bruniii:

Non sto notando nemmeno il popup che alcuni lamentavano

- - - Aggiornato - - -

QUoto entrambi, ma non abbiamo visto niente :bruniii:
Pensare che ancora stiamo all'inizio, e già mi gira la testa man mano che realizzo l'infinitàl'infinità di cose che si possono fare...

Mentre gioco mi partono le risatine diaboliche in preda all'euforia :rickds:

Su Switch c'è qualche drop, ma 1-2fps e in determinati punti e momenti (come i salvataggi). Per il resto è perfetto.

Su Switch c'è qualche drop, ma 1-2fps e in determinati punti e momenti (come i salvataggi). Per il resto è perfetto.
Ah i cosiddetti drop che rendono i titoli ingiocabili, non ne avevo alcun dubbio, tutte le volte che ne parlano sui forum sembra l'apocalisse e poi non è nulla, solo roba da malati tipo Digital Foundry

Nel pomeriggio vado da gs a ritirare la versione wii u, è dal 2013 che la stavo aspettando.

Sapete per caso quanto spazio occupa l'installazione?

Grazie

Prenditi tutto il tempo:reg2:
Cioè alla fine anche una spesa totale di 45 va bene uguale, ma è una questione di principio :nfox:

L'importante è che stasera mi arriva e NON SI DORME PER UN C***O!!! :lalala::trip2::ivan:

Edit: si ma non so se ci arrivo dopo tutti questi commenti entusiastici :hype:
Visualizza allegato 165443

Questa l'ho fatta ieri sera, alla fine mi sono deciso ed ho preso Zelda per Wii U, magari un giorno se uscirà la versione coi dlc già inclusi la prenderò su Switch, quando switch varrà davvero i soldi che nintendo chiede

Solo che ora ho il dilemma se aprire la confezione e giocare o tenerla come pezzo da collezione :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro