Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Sono ancora fermo a cercare i

restanti due santuari sull'altopiano, ne ho trovato solo uno
:rickds:

La zona sotto la "Terra di Necluda" non fa parte della mappa in senso stretto vero? Intendo dire che non c'è una torre ...o sbaglio?

Sono salito sul monte più alto ma non c'è nulla.

dico io possibile che nn so trovi un amiibo a prezzo onesto...eppure lo sanno che la gente li compra...o li vendono contati o li conorano a cataste per poi lucrarci. mi vieni il dubbio che pure da ladristop dicano di nn averli...mentendo visto che vado al negozio controllando la disponibilita online e poi il vommesso.con faccia da indagato per omicidio mi dice che nn ce ne sono...

bho...che si fottano a 30 euro l uno nn li prendo:l4gann:
Prova da MW...ci sono le ceste piene.vengono se non erro 7€ cad.1

Cnq Link Lupo pagato 6€ da GS.

danno bonus facililmente trascurabili?

- - - Aggiornato - - -

Prova da MW...ci sono le ceste piene.vengono se non erro 7€ cad.1Cnq Link Lupo pagato 6€ da GS.
se me li prendi ti psgo il disturbo

- - - Aggiornato - - -

pago in anticipo

dico io possibile che nn so trovi un amiibo a prezzo onesto...eppure lo sanno che la gente li compra...o li vendono contati o li conorano a cataste per poi lucrarci. mi vieni il dubbio che pure da ladristop dicano di nn averli...mentendo visto che vado al negozio controllando la disponibilita online e poi il vommesso.con faccia da indagato per omicidio mi dice che nn ce ne sono...

bho...che si fottano a 30 euro l uno nn li prendo:l4gann:
Considera che io li avevo prenotati tutti e cinque ma due non mi sono arrivati.

Bello domare i cavalli e cavalcarli, ma l'esplorazione a piedi è un'altra cosa :sisi:
vero ma e cosi comodo per spostarsi senza usare il fast travel , e ci tengo adire che questo e il primo open world dove lo usato quasi per niente , e la prima volta che esplorare e un elemento cardine e non una funzione secondaria o terziaria del gameplay da fare solo quando sei annoiato, qua invece e vitale importante e sopratutto mai noioso

danno bonus facililmente trascurabili?
- - - Aggiornato - - -

se me li prendi ti psgo il disturbo

- - - Aggiornato - - -

pago in anticipo
Link lupo lo puoi evocare una volta al giorno se non erro.

Mentre gli amiibo dedicati a BOTW,una volta al giorno rilasciano casse e qualche ingrediente..tipo carne ecc ecc.

PS: ho preso il season pass,dove sono i tre sacri?non li trovo...cmq gioco EPOCALE.sarà dura giocare ad altro....

Oggi ho giocato 3 ore e non ho fatto praticamente niente O_O

Oggi ho giocato 3 ore e non ho fatto praticamente niente O_O
normale non ti preoccupare io ci ho messo 5 ore ieri solo per sbloccare due torri sulla mappa :rickds::rickds: e pensavo di farmele tutte ieri per avere la mappa completa a voglia a sbloccare, poi devo ancora capire come sbloccare quella vicino al castello troppi guardian-str.zi in giro :rickds:

Su wii u lo state giocando col paddone ?

PS: ho preso il season pass,dove sono i tre sacri?non li trovo...cmq gioco EPOCALE.sarà dura giocare ad altro....

Forse intendi scrigni. Comunque uno è nel primo sacrario, proprio il primo, lì fuori

e il secondo che mi ha dato una magnifica maglia "nintendo switch è sempre tra i primi 4 sacrari se ricordo bene fuori da quello dove si attivano i robottoni su un muro.

Mio figlio sì lo gioca sul paddone.

Ultima modifica:
Considera che io li avevo prenotati tutti e cinque ma due non mi sono arrivati.
Stessa cosa io: sono passato oggi e mi hanno letto comunicato che gli era arrivato via mail (non ho capito se di gamestop o della stessa nintendo) in cui dicevano che le quantità dei due amiibo mancanti (zelda e boblin) sono state inferiori al previsto, e garantiranno i preordini arrivati entro il 15 gennaio per un amiibo ed entro il 16 per l'altro...ho provato a scrivere una mail al servizio clienti, vediamo se mi dicono qualcosa.

Dovrebbe essercene uno verde
fuori dal villaggio calbarico appena inizia la discesa per il ponte se non sbaglio

Ho gurdato ma lì è dove lo trovi la prima volta :tragic: qualcuno ha idea di dove ritrovare il koguro che amplia la borsa?
Mi accodo alla richiesta: nessuno sa dove lo possiamo trovare dopo il primo incontro?

Avrei proprio bisogno di spazio...adesso che ho un bel po' di semi non lo trovo più

L'idea di non affiancare Link con un folletto o l'esserino puccioso aiuta tantissimo il trasporto emotivo. Non so voi, ma io per spostarmi non corro quasi mai...

Forse intendi scrigni. Comunque uno è nel primo sacrario, proprio il primo, lì fuori

e il secondo che mi ha dato una magnifica maglia "nintendo switch è sempre tra i primi 4 sacrari se ricordo bene fuori da quello dove si attivano i robottoni su un muro.

Mio figlio sì lo gioca sul paddone.
Si,errore mio.grazie per la dritta.

Ma voi con le armi come vi comportate? Raccogliete tutto ciò che è utilizzabile oppure oculate le scelte?

Io raccolgo tutto, rischio di restare senza armi e pure quelle un pelo fighe mi si rompono in un amen. E no, cerco di attaccare quando non parano con lo scudo per evitare "danni inutili" all'arma.

Ora ho una spada fica, ma non la uso perché vorrei tenerla per nemici più impegnativi. :asd:

Spero di trovare prima o poi un posto dove poter posate gli oggetti e uno dove riparali.:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro