Lo sto continuando e giuro che non comprendo affatto le critiche. La zona Zora è stata molto bella e la meglio costruita finora fra quelle che ho fatto, con praticamente tutte quest ben collegate all'approfondimento dell'esplorazione della zona. In generale anche la peggiore ha avuto qualcosa di unico e ben diversificato dalle altre che ne giustificasse l'esistenza. L'unico problema per adesso sono i sacrari di combat tutti uguali (potevano inventarsi un'infinitÃ* di cose e si sono ridotti a quello, un po' triste) e che le benedizioni non sono sempre giustificate, alcune sostituiscono effettivamente l'enigma interno con un bell'enigma a cielo aperto, mentre altre potevano essere sviluppate pure internamente. È divertente che, per come ho giocato, nella prima parte ho beccato le uniche quest che erano belle esternamente e avevano pure un bel sacrario interno (tutte quelle della zona Rito praticamente

), ho dovuto correggere un po' il tiro delle aspettative andando avanti.
Poi ho trovato le Lost Woods. GiÃ* il modo in cui le hanno rifatte in maniera next gen meriterebbe un plauso assoluto, a livello di atmosfera, dimensioni e reinvenzione organica e legata ai meccanismi di game design del gioco del vecchio classico del "trovare la strada corretta". Con la location interna fantastica e le tre prove che sviluppavano in maniera diversa la meccanica (anche se avrei evitato quella di pedinamento, ancora non hanno capito che è difficile non renderli noiosi).
Poi dopo averle fatte sono andato più a nord. Ma questi sono COMPLETAMENTE PAZZI. Inizio a pensare che chi lo critica si sia perso una buona fetta del gioco, non mi giustifico altrimenti i giudizi negativi. Come vi ha fatto a lasciare indifferente una cosa del genere? "mondo vuoto tutto uguale" Cit.