Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si,la cascata ha rivelato l entrata del dungeon,da dove passo? Sul acqua non posso ancora andare,entrata segreta ?
Se hai messo la chiave

un pezzo di acqua si è prosciugato. Sali dall’altopiano, ci sono delle scale vicino la palude 

Ultima modifica da un moderatore:
Questa mattina mi son dedicato un po' al creatore dei labirinti, non mi dispiace come modalità :unsisi:

Si vede che non è un editor completo, ma alcune sfide che propone Dampe sono carino

Ma a che serve la

chiave in più nel terzo dungeon?  :hmm:  

Ma a che serve la

chiave in più nel terzo dungeon?  :hmm:  
A nulla :sard:

O meglio, ho letto che se si fa una certa strada senza quella chiave rischi di essere bloccato... oppure è un omaggio al nome del dungeon :unsisi:

Finito! Il finale lo hanno reso davvero bello e fedele  :bruniii:

Adesso mi mancano un paio di conchiglie, frammenti di cuore e le missioni legate a Danpe
'mazza  :surpreza:

Non ti chiedo nemmeno se ti è piaciuto :rickds:

Io devo ancora iniziarlo, finisco Astral Chain e mi ci butto IMMEDIATAMENTE  :megahype:

A nulla :sard:

O meglio, ho letto che se si fa una certa strada senza quella chiave rischi di essere bloccato... oppure è un omaggio al nome del dungeon :unsisi:
Ah, ok  :rickds:  Grazie  :fiore:

Non so che caxxo ha combinato Amazon tra rimborsi e buoni... Ora mi arriva a casa anche un altra Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

0b23dc5880cac3443ddf79c57cdbab0a.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

GiGiMòN ha detto:
Non so che caxxo ha combinato Amazon tra rimborsi e buoni... Ora mi arriva a casa anche un altra Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

0b23dc5880cac3443ddf79c57cdbab0a.jpg

Bella sculata, però non è così “strano”, è successo a diversi miei amici, me compreso con dei fumetti un paio di anni fa. Chiesi il rimborso perché alcuni di questi erano danneggiati e dopo qualche giorno mi arrivavano a casa nuovi di zecca, più i soldi del rimborso chiaramente:asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:rickds: :rickds: :rickds:

A mia sorella tempo fa successe la stessa cosa con la versione WiiU di Zelda TP + l'amiibo di Link lupo che prese su gamestop. Il bello è che una settimana più tardi arrivò un terzo pacco sempre da gamestop con dentro Skyrim per ps4, ma sulla fattura c'era scritto Zelda TP Wiiu  :asd: Poi dicono che stanno fallendo... 

L'ho potuto iniziare solo ora ma che roba!!  :bruniii:

Quella soundtrack fa immergere ancor meglio nelle atmosfere e ci sono quelle piccole differenze o aggiunte che ti danno quel senso di scoperta non tradendo comunque l'esperienza originale.

Lo stile bellissimo anche se avrei preferito una resa meno fanciullesca, non dico che l'originale non volesse esserlo ma dava più l'opportunità di viverlo in maniera più o meno fanciullesca a seconda di chi lo gioca visto che la cosa non era così tanto spinta, buffo però che in realtà è uno degli Zelda coi sottotesti più maturi in assoluto.

Vabè ma che c**o  :rickds:  io se fossi in te ne chiuderei una in una cassaforte foderata di velluto (per modo di dire) e la terrei li per 10 anni, poi potrebbe valere un sacco se resta tutto perfettamente conservato  :sisi:

Per il terzo dungeon dove mi devo dirigere?
Non ricordo l'indicazione del gufo :V

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro