Switch The Legend of Zelda: Link's Awakening

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non sbaglio c’è persono un motivo per rigiocarlo a normal dopo la tun a eroica.. te lo metto sotto spoiler

Segreto finale se si fa una run senza mai morire :sisi:  
Prepare to die.

Se non sbaglio c’è persino un motivo per rigiocarlo a normal dopo la run a eroica.. te lo metto sotto spoiler

Segreto finale se si fa una run senza mai morire :sisi:  
Non aspettatevi chissà cosa dal 

Finale segreto, è giusto una roba da due secondi :asd:

Non aspettatevi chissà cosa dal 

Finale segreto, è giusto una roba da due secondi :asd:
Beh si ma è una cosa carina.. poi una run più tranquilla ma la faccio volentieri :asd:  

Ok grazie, dunque solo difficoltà aggiuntiva legata alla vita.

Comunque mi pento molto di non aver mai preso Majoras Mask per 3DS (tra l'altro dal GS pure una collector invenduta) e Wind Waker, quest'ultimo spero arriverà su Switch. WW è il tipo di adventure che amerei giocare, veleggiare con la barca, speriamo in un porting :sisi: .

Sì magari una seconda run a Eroica me la faccio volentieri.
Noooooo Sanji devi giocarlo assolutamente, senza se e senza ma :sisi:  Una pietra miliare dell'industria, un titolo così completo non lo si vede neanche oggi. 
Ma cerco di non andare troppo OT altrimenti scriverei un papiro su Majora  :love:

Comunque mi pento molto di non aver mai preso Majoras Mask per 3DS (tra l'altro dal GS pure una collector invenduta) e Wind Waker, quest'ultimo spero arriverà su Switch. WW è il tipo di adventure che amerei giocare, veleggiare con la barca, speriamo in un porting :sisi: .

Recuperalo, è una delle esperienze migliori che l'industria ha da offrire anche ad anni ed anni di distanza, un microcosmo vivo come quello lì nessuno è più stato capace a replicarlo, io personalmente lo metto sopra Ocarina :sisi:

Se puoi giocalo su virtual console in versione originale Nintendo 64, majora's Mask. ☺️ Il remake, nonostante i nuovi modelli poligonali, l'ho trovato inferiore sia esteticamente (un pizzico meno cupo e straniante) sia per alcune cose legate al gameplay.

Guarda, Majoras Mask è un capitolo molto controverso. Senza dubbio bellissimo il concetto di fondo e la storia in generale ma per esempio, almeno a me, non è piaciuto, o meglio, non l'ho trovato divertente da giocare. Questo perché è un gioco "a tempo" e in un certo senso non hai modo di esplorare a caccia di ogni segreto in maniera rilassata. Questo Link's Awakening ad esempio mi sta piacendo molto di più.

Noooooo Sanji devi giocarlo assolutamente, senza se e senza ma :sisi:  Una pietra miliare dell'industria, un titolo così completo non lo si vede neanche oggi. 
Ma cerco di non andare troppo OT altrimenti scriverei un papiro su Majora  :love:

Se puoi giocalo su virtual console in versione originale Nintendo 64, majora's Mask. ☺️ Il remake, nonostante i nuovi modelli poligonali, l'ho trovato inferiore sia esteticamente (un pizzico meno cupo e straniante) sia per alcune cose legate al gameplay.

Guarda, Majoras Mask è un capitolo molto controverso. Senza dubbio bellissimo il concetto di fondo e la storia in generale ma per esempio, almeno a me, non è piaciuto, o meglio, non l'ho trovato divertente da giocare. Questo perché è un gioco "a tempo" e in un certo senso non hai modo di esplorare a caccia di ogni segreto in maniera rilassata. Questo Link's Awakening ad esempio mi sta piacendo molto di più.
Thx a tutti! Sicuramente più in là recupererò Majora's Mask volentieri  ;) . Peccato per aver perso quella Collector invenduta.

Alla fine ho giocato solo Ocarina of Time 3D e BotW.

Di Link's Awakening non capisco le contaminazioni che vengono da Super Mario, intendo funghetti e piante carnivore, ma erano presenti anche nell'originale?

A che difficoltà inizio ?  :hmm:
Io quando lo giocherò per avere un grado di sfida vero e per farmelo durare di più, soprattutto visto che la longevità è uno dei motivi per cui ho saltato il D1, andrò decisamente di eroica  :wink:

Aspetto solo un bell'abbassamento di prezzo dell'amazzone  :wow:

Si stavo pensando anch'io di iniziare ad Eroica sperando che non sia troppo frustrante. 

Mmmmh... dato che lo devo ancora iniziare (a breve finirò AC), devo vedere bene a che difficoltà iniziare. Mi sa che come prima run, per godermelo per bene, potrei andare tranquillamente con quella normale. Dopo potrei provare "Eroica" come seconda run :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro