Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Pensavo ti stessi riferendo a quello del 3DS, pardon.
quello 3ds è quello dsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:36:22 ---------- Previous post was at 22:35:47 ----------

Eh ma non ho la wii perché onestamente solo zelda trai giochi nintendo mi piaceva.tutti gli altri mi facevan cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma ero inesperto in settore Wii.

Ed anche piccolo,la comprai per giocare a tennis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Forse è stato il mio primo vero gioco :cry:.

Sto pensando per Skyward Sword però costerà troppo quindi mi riprendo questo anche perché lo stile cupo e triste dà un tocco più artistico al gioco.

Ma non ci giriamo a torno. Lo prendo perché costa 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma skyward sword >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>twilight princess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Legend of Zelda: Twilight Princess è l'unico zelda che ho giocato ma mi sono letteralmente innamorato del gioco..Salire la montagna con i stivali pesanti per raggiungere la cima..

La casa in montagna con gli yeti...

Il lago..

Andare a pesca..

Il Borgo..

Il salto per andare nel deserto..

I memorabili viaggi fatti..

*** CHE RICORDI :cry:

ORMAI NON HO PIU LA WII...MA LA RIVORREI SOLO PER GIOCARLO...
io invece potrò giocare anche SS.

quando è difficile il dungeon finale di zelda nes? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vista la difficoltà dei giochi del periodo non oso neanche immaginarlo....
possiamo saperlo possiamo saperlo:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque prova a immaginarlo e poi sii certo che comunque è peggio.sto impazzendo:asd:

quello 3ds è quello dsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 22:36:22 ---------- Previous post was at 22:35:47 ----------

ma skyward sword >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>twilight princess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo, fino al 18 novembre, non possiamo saperlo....

---------- Post added at 16:45:39 ---------- Previous post was at 16:43:16 ----------

possiamo saperlo possiamo saperlo:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque prova a immaginarlo e poi sii certo che comunque è peggio.sto impazzendo:asd:
Non vorrei che la cosa continui all'infinito, ma no, non possiamo. Sono certo che lo si sia pensato all'uscita di ogni nuovo capitolo.

1i1Zr.jpg

9J5lb.jpg

Se,magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E se è vero non ditemelo,voglio venire sugli scaffali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS: Dalla settimana prossima dovrei avere un pò di tempo libero,vedrò di aggiornare un pò l'OP

ma non credo sia quello presente nel bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma è il fogliettino del disco della colonna sonora all'interno di Zelda SS?

---------- Post added at 08:42:36 ---------- Previous post was at 08:40:53 ----------

http://zelda-symphony.com/

tutti a Londra.:morristend:

Gran bel video celebrativo per i 25 anni della saga:

E' un fan-made, ma è davvero molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro