Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Pubblicità
Aspettando il nuovo Zelda volevo giocarmene uno, qual'è il migliore?
Ho giocando Wind Waker per cubo ed era spettacolare e anche il Twilight Pricness per Wii, magnifico anche questo.
Zelda è la mia IP preferita di sempre.

Dovremmo sapere quali hardware possiedi.

Oggi mi rigiocherei AWAKENING DX,

oppure.....

Link : the faces of Evil :morris82:

Ho giocando Wind Waker per cubo ed era spettacolare e anche il Twilight Pricness per Wii, magnifico anche questo.
Ti consiglio assolutamente Zelda Ocarina of Time:sisi: E' il mio capitolo preferito:gab:

Zelda è la mia IP preferita di sempre.Dovremmo sapere quali hardware possiedi.

Oggi mi rigiocherei AWAKENING DX,

oppure.....

Link : the faces of Evil :morris82:
Fantastico Awakening:predicatore: Mi stai facendo venir voglia di rigiocarlo per la terza volta:D

Io consiglio Ocarina of Time, originale o remake va assolutamente giocato...

Ultima modifica da un moderatore:
Io consiglio Ocarina of Time, originale o remake va assolutamente giocato...
remake,assolutamente.

hanno fatto un ottimo lavoro.

ci sarebbero molti capitoli da consigliarti.

Fatta eccezione del primo,che trovo frustrante per difficoltà ed il secondo che proprio non mi piace.

io considero ALTTP il gioco dei giochi,quindi provalo. consiglio o la versione in italiano su Advance o la virtual di wiiu.

i due oracoli.....:gab::gab::gab::gab:

Ocarina se hai un 3DS. Altrimenti Skyward Sword, che direi andrebbe giocato prima del nuovo

Ok ma Skyward Sword andrebbe giocato per ultimo

È fan made, ma è stupendo, arrivati a kakarico village m'è venuto un colpo :morris82:

motivo? :morris82:
Per la trama e la lore, scoprire che

la Master Sword viene creata in quel modo, la nascita di Hyrule, la "nascita" di Ganon ecc senza aver giocato un bel pò di altri capitoli non avrebbe senso, e per uno che non conosce la serie diventano cose banali.

Lo stesso fatto che Zelda non è una principessa è "stravolgente" rispetto ai vecchi capitoli, ma non lo apprezzi pienamente se non li hai giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per le risposte. In realtà ho trovato una super offerta per il wind waker HD e l'ho preso, mi va di rigiocarlo.

Inoltre ho visto che Ocarina e Link between worlds li danno al mediaworld a 20€ quindi recupero Ocarina assolutamente. Poi vedró di recuperare SS.

E del Majora Mask cosa mi dite?

Grazie per le risposte. In realtà ho trovato una super offerta per il wind waker HD e l'ho preso, mi va di rigiocarlo.
Inoltre ho visto che Ocarina e Link between worlds li danno al mediaworld a 20€ quindi recupero Ocarina assolutamente. Poi vedró di recuperare SS.

solo un folle direbbe cose brutte su Majora.

Majora é il mio Zelda preferito, atmosfera da vendere, da giocare

Majora è fantastico, a me personalmente ha dato un po' fastidio dover fare i dungeon a tempo perchè ho un approccio più riflessivo, ma il resto è meraviglioso, consigliatissimo

Comunque anche ALBW merita, soprattutto a 20€...

Majora è fantastico, a me personalmente ha dato un po' fastidio dover fare i dungeon a tempo perchè ho un approccio più riflessivo, ma il resto è meraviglioso, consigliatissimo
Comunque anche ALBW merita, soprattutto a 20€...
Ho capito io, mi tocca giocarli tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me da fastidio il dungeon a tempo.

Ecco perché a me fa cagare.

E poi perché chi minchià sono quei cosi? Dov'è Zelda? Dov'è Ganon? Dov'è la Triforza? Dove? Bocciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

C'è già Sua Maestà OOT per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrimenti sarebbero stati troppo simili...

Ci sono un sacco di Zelda con le "stesse" caratteristiche, eppure non sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro