- Iscritto dal
- 23 Gen 2021
- Reazioni
- 189
Si, è un Ganon depotenziato (Quello completo lo si conosce, ma non in questo gioco)Vola Gabonzo Robot
Post automatically merged:
Oddio quale si vede nella battaglia con calamity Ganon? Ah, dici il ragnone che esce dal bozzolo?
Sì probabilmente era un tentativo di riformarsi un corpo ma adesso dovrebbe non esserci più
Personalmente Yuga lo vedo più come uno Zant.
Questo "oltre il regno dei morti" però penso che sia o un errore o una traduzione fatta un po' cosìMi pare che nella Hyrule Historia si parli proprio di Sacred Realm, inoltre c'è aLttP, per il poco senso credo che quello fosse l'unico luogo dove poterlo sigillare, magari nella speranza che la Triforza lo "tenesse a bada".
Però Ganondorf diventa Ganon grazie alla Triforza o grazie all'Odio di Demise? E' questo che non mi torna, io ormai davo per scontato che fosse per via dell'Odio, un po' raffazzonato ma ci stava, proprio come ti dicevo ieri col Lich King, se lo conosci.
In BotW non sapevo di quella traduzione, quindi non è "Dark Beast Ganon" ma "Ganon che non rinuncia a resuscitare"? Cioè che non rinuncia ad arrivare alla sua forma completa se non fosse uscito dal bozzolo troppo presto? Però la sua forma completa dovrebbe essere simile a quella che vediamo nella prima battaglia, nel laboratorio, quindi... Ganondorf.
E parlando di Ganondorf... quello di BotW2 deve essere per forza lui, la Malice esce da lui... ma ho una mia ipotesi, anche se forse chiedo troppoGanondorf del sequel è Ganondorf... buono, quella del retro della mappa, quello che 10'000 anni prima ha combattuto contro Calamity Ganon, quello che, alla fine, si è assorbito tutta la Malice, è stato "tradito" e dimenticato da tutti, sigillato, un po' come Ardyn di FFXV.
Ora arriviamo ai giorni "nostri": la Malice fluisce da lui, perché Good Ganondorf è un contenitore, sigillato in eterno proprio perché Hyrule non crede più molto nella magia quanto nella tecnologia (Sheika) quindi non si ha più conoscenza di Sacred Realm e affini, la Malice è Ganon e... Ganondorf.
Alla fine di BotW, durante il primo combattimento, Calamity Ganon ha la forma di un Ganondorf con la barba, quello, per me, è il Ganondorf originale, l'origine del male, sigillato dentro al Good Ganondorf .
Io spero che sia collegato alla fine, anche poco, mi piace la timeline, lo sapete, anche co i suoi difetti.
Due perché abbiamo quello sigillato sotto al castello e quello che si vede durante la battaglia contro Calamity Ganon![]()
In realtà, io ho il sospetto che sia l'eroe di 10.000 anni prima, anche perchè non si sa cosa fosse successo. Ma finisce che è Ganondorf perchè si

Per il reboot, si, BOTW è un soft reboot. Tutte le timeline sono valide, pensate solo al fatto che di un episodio abbastanza fantastico successo 2022 anni fa noi conosciamo 12 versioni, alcune delle quali dicono tutt'altri cacchi rispetto quello che ci insegnano