Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Resta un pelo dietro TP secondo me su questo aspettoMi sembra la risposta sia nella domanda. Tra i migliori dungeon (se non i migliori) della serie
Post automatically merged:
secondo me nemmenoResta un pelo dietro TP secondo me su questo aspetto
Beh qui entriamo davvero nel regno dei gusti personali e vale tutto. Per quanto mi riguarda TP ha alcuni dungeon (fuoco, deserto, faron woods, dungeon nel cielo e soprattutto la casa degli yeti) che lo rendono il migliore da questo punto di vista, pur ritenendo SS di poco inferiore.secondo me nemmeno
quelli di TP sono belli, ma sempre trovato quelli di SS più divertenti e interessanti. Chiaramente facendo una media, che come sempre in nessun titolo tutti i dungeon sono memorabili.
Di TP preferisco i boss forse
Probabilmente più 2028, fooooorse 2027, ma quello dipende un po' quanto si sono messi avanti nella fase finale dello sviluppo di totk, che di fatto si è preso più di un anno di tempo per il solo polishingScrivo qua perché nell’altro topic la conversazione è troppo accesa su switch 2
E niente sinceramente sto sbavando all’idea di come sarà il prossimo Zelda main sulla nuova console,secondo voi quale sarà l’anno di uscita?
Ci sarà lo stesso gap tra botw e totk?
Fosse così uscirebbe nel 2029![]()
Io vivo una situazione contrastante. Da un lato l'idea di uno Zelda su nuovo hardware mi entusiasma, dall'altra non so davvero che piega vogliano prendere e considerando che ormai hanno aperto agli stravolgimenti, ho paura di avere per le mani un prodotto molto distante dai canoni della serie.Scrivo qua perché nell’altro topic la conversazione è troppo accesa su switch 2
E niente sinceramente sto sbavando all’idea di come sarà il prossimo Zelda main sulla nuova console,secondo voi quale sarà l’anno di uscita?
credo che si prenderanno tutto il tempo che serve come hanno fatto con totk, anche se dovesse richiedere di nuovo 7 anni. E credo anche che sarà un gioco molto diverso sia da botw/totk che dagli zelda classiciScrivo qua perché nell’altro topic la conversazione è troppo accesa su switch 2
Voglio lui e Majora's Mask con il graficoneSto rigiocando ocarina of time dopo quasi 25 anni.
Capolavoro of time
Sono al dungeon Zora con link grande
Still il migliore di tutti, pochi cazziSto rigiocando ocarina of time dopo quasi 25 anni.
Capolavoro of time
Sono al dungeon Zora con link grande
Dai, magari lo cancellanoTutti a segarsi su Ocarina ma vogliamo parlare del live action in arrivo?Quanto farà schifo in una scala da "Zelda nera resetera style" a "Link che parla"?
![]()
Secondo me invece no, ci sarà Miyamoto vestito da samurai con la catana poggiata al collo degli sceneggiatori.Tutti a segarsi su Ocarina ma vogliamo parlare del live action in arrivo?Quanto farà schifo in una scala da "Zelda nera resetera style" a "Link che parla"?
![]()
MagariDai, magari lo cancellano
Assassin's Creed Shadows ma fatto beneSecondo me invece no, ci sarà Miyamoto vestito da samurai con la catana poggiata al collo degli sceneggiatori.
Sono maniaci del controllo in nintendo
Impossibile, dovreste aver paura sul serio solo di vedere Tom holland biondo con le orecchie a puntaDai, magari lo cancellano