Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Ok immaginavo che le mie impressioni fossero superficiali, non credo comunque di giocarlo con i sensori di movimento perché non amo quel tipo di esperienza. Grazie per le risposte <3

Resta un pelo dietro TP secondo me su questo aspetto
secondo me nemmeno :unsisi:
quelli di TP sono belli, ma sempre trovato quelli di SS più divertenti e interessanti. Chiaramente facendo una media, che come sempre in nessun titolo tutti i dungeon sono memorabili.
Di TP preferisco i boss forse

secondo me nemmeno :unsisi:
quelli di TP sono belli, ma sempre trovato quelli di SS più divertenti e interessanti. Chiaramente facendo una media, che come sempre in nessun titolo tutti i dungeon sono memorabili.
Di TP preferisco i boss forse
Beh qui entriamo davvero nel regno dei gusti personali e vale tutto. Per quanto mi riguarda TP ha alcuni dungeon (fuoco, deserto, faron woods, dungeon nel cielo e soprattutto la casa degli yeti) che lo rendono il migliore da questo punto di vista, pur ritenendo SS di poco inferiore.

Scrivo qua perché nell’altro topic la conversazione è troppo accesa su switch 2 :asd:

E niente sinceramente sto sbavando all’idea di come sarà il prossimo Zelda main sulla nuova console,secondo voi quale sarà l’anno di uscita?
Ci sarà lo stesso gap tra botw e totk?

Fosse così uscirebbe nel 2029 :hmm:

Scrivo qua perché nell’altro topic la conversazione è troppo accesa su switch 2 :asd:

E niente sinceramente sto sbavando all’idea di come sarà il prossimo Zelda main sulla nuova console,secondo voi quale sarà l’anno di uscita?

Probabilmente più 2028, fooooorse 2027, ma quello dipende un po' quanto si sono messi avanti nella fase finale dello sviluppo di totk, che di fatto si è preso più di un anno di tempo per il solo polishing

Io vivo una situazione contrastante. Da un lato l'idea di uno Zelda su nuovo hardware mi entusiasma, dall'altra non so davvero che piega vogliano prendere e considerando che ormai hanno aperto agli stravolgimenti, ho paura di avere per le mani un prodotto molto distante dai canoni della serie.

Sulle tempistiche dico 2029, ormai sono quelli i tempi che si prendono

credo che si prenderanno tutto il tempo che serve come hanno fatto con totk, anche se dovesse richiedere di nuovo 7 anni. E credo anche che sarà un gioco molto diverso sia da botw/totk che dagli zelda classici

Non so cosa darei per stare nella stessa stanza di anouma e soci a sentire le idee che stanno circolando nel team

Tutti a segarsi su Ocarina ma vogliamo parlare del live action in arrivo? :trollface: Quanto farà schifo in una scala da "Zelda nera resetera style" a "Link che parla"? :trollface:

Tutti a segarsi su Ocarina ma vogliamo parlare del live action in arrivo? :trollface: Quanto farà schifo in una scala da "Zelda nera resetera style" a "Link che parla"? :trollface:
Secondo me invece no, ci sarà Miyamoto vestito da samurai con la catana poggiata al collo degli sceneggiatori.
Sono maniaci del controllo in nintendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro