Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
parli di Ocarina of Time ???Lascia il miglior Zelda di sempre per ultimo, mi raccomando. Sapete tutti qual è.
Zelda2.Lascia il miglior Zelda di sempre per ultimo, mi raccomando. Sapete tutti qual è.
Lascia il miglior Zelda di sempre per ultimo, mi raccomando. Sapete tutti qual è.
Te lo hanno bistrattato troppo... Guarda che la giocabilità è molto buona anche adesso.parli di Ocarina of Time ???
In quel caso lo so che storicamente è uno dei capitoli più belli...però, come dicevo, credo sia difficile giocarci oggi in "emulazione".
Se facessero una remastered con le quality of life di oggi, lo giocherei sicuro.
Ma ormai l'età avanza, il tempo è quello che è, quindi devo dedicarlo in modo ponderato
La trilogia CDILascia il miglior Zelda di sempre per ultimo, mi raccomando. Sapete tutti qual è.
il gioco ha giustamente i suoi anni e inevitabilmente si noterà, però non è neanche così marcato questo aspetto.parli di Ocarina of Time ???
In quel caso lo so che storicamente è uno dei capitoli più belli...però, come dicevo, credo sia difficile giocarci oggi in "emulazione".
Se facessero una remastered con le quality of life di oggi, lo giocherei sicuro.
Ma ormai l'età avanza, il tempo è quello che è, quindi devo dedicarlo in modo ponderato
Skyward Sword è abbastanza il cessoil gioco ha giustamente i suoi anni e inevitabilmente si noterà, però non è neanche così marcato questo aspetto.
Ti direi che se vuoi fare anche un recupero storico in futuro, i capitoli per me imprescindibili sono: A Link to the Past (NSO SNES), Ocarina of Time (NSO N64), Majora's Mask (NSO N64) e Breath of the Wild.
Bonus: The Wind Waker (NSO Cubo) e Link's Awakening remake. Il resto va bene pure ovviamente, non ce n'è uno che sia brutto di Zelda.
Ovviamente mi riferisco a lui
Post automatically merged:
Skyward Sword è abbastanza il cesso![]()
I dungeon e colonna superbi... Tutto il contorno è abbastanza meh.lo sai, mai stato d'accordo con questa valutazione nei confronti del povero SS
Se dobbiamo proprio affibbiare una medaglia cesso ad un episodio...![]()
Phantom hourglass è bellissimo ed è un ottimo sequelè dal 2003 che aspetto il sequel di wind waker.
Il sequel vero.
PH è un bel Zelda però non ha la stessa corposità di Wind Waker, a partire dall'appeal dei comandati solo con il pennino, che non possono essere digeriti da tutti. Poi ci vuole un WW2 su una console potente e quale meglio di Switch 2 ora? Capito Nintendo!Phantom hourglass è bellissimo ed è un ottimo sequel
quello vero, ribadisco.Phantom hourglass è bellissimo ed è un ottimo sequel
? TP doveva essere il sequel di Wind Waker no?Secondo me, ed anche a ragione, Toon Link è ormai un elemento da considerarsi archiviato nel passato. Non a caso Botw inizialmente doveva essere il sequel di WW e poi hanno virato verso altro.
Dal prossimo mi aspetto un ulteriore stravolgimento estetico.