Guanti Talpa.Anche se mi sembra che abbiano detto che ci saranno![]()

BTW,ho inserito numerose curiosità nella sez. nel primo post
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guanti Talpa.Anche se mi sembra che abbiano detto che ci saranno![]()
Forse è la mia immaginazione basata sul fatto che il director è lo stesso di Minish Cap![]()
BTW,ho inserito numerose curiosità nella sez. nel primo post
No, ricordi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse è la mia immaginazione basata sul fatto che il director è lo stesso di Minish Cap
Non lo sapevo!Aggiunto nella sez. curiosità il famoso FAKE sulla Triforza in OOT,voi lo conoscevate?
Quella ragazza è un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo sapevo!Peggio dei rumor su aerith![]()
imho perchè si sarebbero dispersi in un area così grande... se ci pensate gli zora sono sempre vissuti nel lago hylia, non in un mare... figuriamoci in un oceanoParlando d'altro,secondo voi perchè gli Zora si sono evoluti in uccelli in un mondo formato prevalentemente da acqua?![]()
Poi c'è una grande differenza tra Sea Zora e River Zora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifimho perchè si sarebbero dispersi in un area così grande... se ci pensate gli zora sono sempre vissuti nel lago hylia, non in un mare... figuriamoci in un oceano
Gli Zora di Majora's Mask vivono nel mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifimho perchè si sarebbero dispersi in un area così grande... se ci pensate gli zora sono sempre vissuti nel lago hylia, non in un mare... figuriamoci in un oceano
Vabbé differenza solo nel nome per quel che mi riguarda, dato che i Sea Zora vivono anche nell'acqua dolce (Lago Hylia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi c'è una grande differenza tra Sea Zora e River Zora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh sì la differenza è stata un pretesto per giustificare gli Zora cattivi di Zelda NES perchè sennò son tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbé differenza solo nel nome per quel che mi riguarda, dato che i Sea Zora vivono anche nell'acqua dolce (Lago Hylia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBeh sì la differenza è stata un pretesto per giustificare gli Zora cattivi di Zelda NES perchè sennò son tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello che intendevo è che potevano usare questo pretesto anche per WW
Io tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCertamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per WW avrei preferito gli Zora normali piuttosto che gli uccelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png