Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Ma se già non si tiene conto di una timeline divisa si perde in partenza , dato che è stata confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps:

equivoco.jpg
Ups,effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Perchè l'immagine? :rickds:

@Martin: Però Ingo è un pezzo di m*rda e Luigi no :rickds:

avete guardato dentro il castello attraverso le finestre nel giardino in ocarina of time 3D? avete notato cosa hanno "ri-messo"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiunto poca roba a 'sto giro,qualcosina si Minish Cap.....

Per FS (Ferrovie dello Stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e FSA aspetto di racimolare qualcosa di più

Aggiunto TP

Secondo voi,nel prossimo Zelda (WiiU) che stile useranno?

Aggiunto TP
Secondo voi,nel prossimo Zelda (WiiU) che stile useranno?
Come quello di TP, purtroppo (a me non piace), per far vedere i muscoli della console. Questo se arriverà nei primi 3 anni di vita della console.

Se arriverà dopo, potrebbero optare per uno stile tipo SS.

Come quello di TP, purtroppo (a me non piace), per far vedere i muscoli della console. Questo se arriverà nei primi 3 anni di vita della console.Se arriverà dopo, potrebbero optare per uno stile tipo SS.
I muscoli della console potrebbero sfruttarli in altri modi,ad esempio vastità degli scenari,fisica e IA

I muscoli della console potrebbero sfruttarli in altri modi,ad esempio vastità degli scenari,fisica e IA
Sì ma intendevo graficamente parlando... che avremo uno zelda con scenari più ampi mi pare ovvio... o almeno lo spero.

Una landa Hyrule alla Xenoblade:unsisi:
Basta che non sia vuota come in TP però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Basta che non sia vuota come in TP però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
È più pieno il corpo di Bionis che Hyrule, e considerando l'enorme vastita del primo non è affatto un bene:asd:

È più pieno il corpo di Bionis che Hyrule, e considerando l'enorme vastita del primo non è affatto un bene:asd:
Sì infatti la cosa non quadra :rickds:

---------- Post added at 14:53:26 ---------- Previous post was at 14:36:45 ----------

PS : Aggiunti un pò di camei

Stylish Style War

Bene bene,propongo di discutere un pò sugli stili passati,presenti e futuri della nostra saga preferita

Oltre a esprimere la vostra preferenza tra lo stile più realistico e talvolta "dark" di OOT,TP,MM e quello più cartoon di WW,PH,ST e il futuro SS,vi invito a esporre le vostre idee riguardo ai prossimi capitoli (Post-SS)

Non limitatevi a dire "lo voglio cartoon,lo voglio realistico",provate a immaginarvi qualcosa di nuovo o di inedito per la serie (chessò,lo stile di Kirby's Epic Yarn :rickds:)

Riguardo alla votazione,chiedo ai Mod se possono mettere un sondaggio plz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PS: Non vedo pippe sulla Timeline,che è 'sta storia ? :Onilink:

Allora, mi piacerebbe vedere uno Zelda malato alla MM con uno stile grafico ancora più Dark di Twilight Princess magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per stasera sono stanco, domani posto opinioni estese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piacerebbe vederne uno molto malinconico e triste, come Castlevania LoS, poi ne vorrei uno "post apocalittico", insomma dopo un periodo di governo dei demoni (non come OoT nel futuro ma molto più accentuato), con il mondo in rovina e i colori spenti e tristi, dove Link deve ridare letteralmente vita ai vari popoli.

Mi piacerebbe vederne uno molto malinconico e triste, come Castlevania LoS, poi ne vorrei uno "post apocalittico", insomma dopo un periodo di governo dei demoni (non come OoT nel futuro ma molto più accentuato), con il mondo in rovina e i colori spenti e tristi, dove Link deve ridare letteralmente vita ai vari popoli.
Hai rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ecco intendevo questo.

Hai rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Perché no? Magari ambientato durante la grande inondazione, però a quel punto non useremmo Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Uno stile alla Hotel Dusk (a colori però) come lo vedreste ?

Ma nooo lo stile brutto e triste, Zelda mi piace perché è colorato, soprattutto Skyward sword, se voglio un gioco cupo vado su altri lidi.

Ad esempio mi piace il mercato di OoT dopo aver estratto la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No, quello scritto nello spoiler non è vero. Io gli zelda li voglio sempre più colorati, altrimenti scaffale.

Ma nooo lo stile brutto e triste, Zelda mi piace perché è colorato, soprattutto Skyward sword, se voglio un gioco cupo vado su altri lidi.
Ad esempio mi piace il mercato di OoT dopo aver estratto la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No, quello scritto nello spoiler non è vero. Io gli zelda li voglio sempre più colorati, altrimenti scaffale.
come se fosse possibile lasciare uno Zelda su uno scaffale :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro