Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Io l'ho fatto con twilight princess :silverknight:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ti capisco più o meno però, ci ho messo 3 anni per finirlo. Visto che lo riprendevo solo quando avevo il coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sempre desiderato di prenderlo, ma proprio per questo suo realismo ogni volta ci ripenso. Mi dispiace, forse non merito di stare in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E pensare che qualche giorno fa a gamestop stavo cercando disperatamente qualche gioco, ho visto tp... 40 euro... e mi sono detto "Tra un po' amico mio. Non è ancora il momento" :rickds:

Se disprezzate tanto TP non siete veri fan di Zelda :kep88: manco fosse la *****

Uno zelda con la febbre a 40 non mi dispiacerebbe, però preferirei di gran lunga uno skyward sword con grafica uber hd e con un Link con questo design , possibilmente bambino. E ci aggiunga un po' di pepe.
Oddio, qui davvero torniamo alla preistoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so se riuscirei a giocare con un Link dal design così antiquato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Invece qualcosa del genere:

OOS_art_Linksling.jpg

potrebbe piacermi (sono gli artworks di Oracle of Seasons/Ages), ovviamente con uno stile grafico del mondo di gioco coerente. :morris82:

*** quello di Zelda II NO, per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se disprezzate tanto TP non siete veri fan di Zelda :kep88: manco fosse la *****
ma io non lo concepisco proprio,cioè ci sta che possa soggettivamente piacere meno,ma considerarlo alla stregua della melma addirittura da non meritare di essere giocato mi sembra una gran cazzata ed una pubblicità che un gioco comunque di fascia altissima non merita....come Zelda ha tutto,anzi il problema è proprio che ha troppo dei vecchi Zelda (le analogie con OOT sono tante) senza portare innovazioni,ma è una situazione che ritroviamo nei seguiti di molte altre serie di blasone,che con TP diventi una tragedia mi sembra esagerato

un futuro Zelda lo vorrei in stile acquarelloso malinconico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul+lago,+antiche+memorie+-+acquarello+con+pigmenti+naturali+,+dim.+cm.+31x45,5++-+su+carta+Fabriano+gr.+300++grana+fine+-+marzo+2010.jpg

poi ne vorrei uno spacca fan e critica in chiave moderna :gogogo:.....giusto per leggere le reazioni :rickds: (anche se IMHO potrebbe avere grosso potenziale e venire la figata,altro che serie sciupata :stema:)

ma io non lo concepisco proprio,cioè ci sta che possa soggettivamente piacere meno,ma considerarlo alla stregua della melma addirittura da non meritare di essere giocato mi sembra una gran cazzata ed una pubblicità che un gioco comunque di fascia altissima non merita....come Zelda ha tutto,anzi il problema è proprio che ha troppo dei vecchi Zelda (le analogie con OOT sono tante) senza portare innovazioni,ma è una situazione che ritroviamo nei seguiti di molte altre serie di blasone,che con TP diventi una tragedia mi sembra esagerato

un futuro Zelda lo vorrei in stile acquarelloso malinconico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul+lago,+antiche+memorie+-+acquarello+con+pigmenti+naturali+,+dim.+cm.+31x45,5++-+su+carta+Fabriano+gr.+300++grana+fine+-+marzo+2010.jpg
concordo sulla prima parte , non capisco perchè tutte queste critiche verso TP , ci sta che possa essere per alcuni il loro zelda meno preferito ma sempre zelda rimane e la qualità è quella.

questo Link vi piace? :morristend:
zelda_link_cartoon.jpg
non si vede

Grazie ai miei super-poteri di moderatore ho visto l'immagine e, fidatevi, è meglio che non si vede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TP è un ottimo gioco e un buon Zelda,ma non stavamo parlando di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, una grafica realistica non è sempre uguale a mancanza di stile

Grazie ai miei super-poteri di moderatore ho visto l'immagine e, fidatevi, è meglio che non si vede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ho visto anche io , terribile è quello della serie animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma che palle tutti sti Link anni 80 a me va benissimo quello di SS o anche di TP preferisco uno stile più moderno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro