Io l'ho fatto con twilight princess :silverknight:come se fosse possibile lasciare uno Zelda su uno scaffale :stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho fatto con twilight princess :silverknight:come se fosse possibile lasciare uno Zelda su uno scaffale :stema:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIo l'ho fatto con twilight princess :silverknight:
Oddio, qui davvero torniamo alla preistoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so se riuscirei a giocare con un Link dal design così antiquato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Invece qualcosa del genere:Uno zelda con la febbre a 40 non mi dispiacerebbe, però preferirei di gran lunga uno skyward sword con grafica uber hd e con un Link con questo design , possibilmente bambino. E ci aggiunga un po' di pepe.
ma io non lo concepisco proprio,cioè ci sta che possa soggettivamente piacere meno,ma considerarlo alla stregua della melma addirittura da non meritare di essere giocato mi sembra una gran cazzata ed una pubblicità che un gioco comunque di fascia altissima non merita....come Zelda ha tutto,anzi il problema è proprio che ha troppo dei vecchi Zelda (le analogie con OOT sono tante) senza portare innovazioni,ma è una situazione che ritroviamo nei seguiti di molte altre serie di blasone,che con TP diventi una tragedia mi sembra esageratoSe disprezzate tanto TP non siete veri fan di Zelda :kep88: manco fosse la *****
Non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesto Link vi piace? :morristend:
![]()
concordo sulla prima parte , non capisco perchè tutte queste critiche verso TP , ci sta che possa essere per alcuni il loro zelda meno preferito ma sempre zelda rimane e la qualità è quella.ma io non lo concepisco proprio,cioè ci sta che possa soggettivamente piacere meno,ma considerarlo alla stregua della melma addirittura da non meritare di essere giocato mi sembra una gran cazzata ed una pubblicità che un gioco comunque di fascia altissima non merita....come Zelda ha tutto,anzi il problema è proprio che ha troppo dei vecchi Zelda (le analogie con OOT sono tante) senza portare innovazioni,ma è una situazione che ritroviamo nei seguiti di molte altre serie di blasone,che con TP diventi una tragedia mi sembra esagerato
un futuro Zelda lo vorrei in stile acquarelloso malinconico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
non si vedequesto Link vi piace? :morristend:
![]()
l'ho visto anche io , terribile è quello della serie animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma che palle tutti sti Link anni 80 a me va benissimo quello di SS o anche di TP preferisco uno stile più modernoGrazie ai miei super-poteri di moderatore ho visto l'immagine e, fidatevi, è meglio che non si vede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif