Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
ma ve lo immaginato una Zelda con stile di Toriyama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ve lo immaginato una Zelda con stile di Toriyama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo voglio immaginare, più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riposto

zelda_link_cartoon-300x225.jpg

[video=youtube;thoUkHH-Njc]

riposto
zelda_link_cartoon-300x225.jpg

[video=youtube;thoUkHH-Njc]

grazie amico, mi era proprio rimasta la cena sullo stomaco...

---------- Post added at 21:24:31 ---------- Previous post was at 21:23:31 ----------

comunque scene come questa mi fanno ringraziare gli Dei che Link è muto

poi ne vorrei uno spacca fan e critica in chiave moderna :gogogo:.....giusto per leggere le reazioni :rickds: (anche se IMHO potrebbe avere grosso potenziale e venire la figata,altro che serie sciupata :stema:)
Dipende cosa intendi per "chiave moderna"...uno Zelda futuristico o fantascientifico mai, non sarebbe più Zelda. C'è Metroid, per quello. Ma uno Zelda "un po' evoluto", con qualche lieve tocco di modernità che faccia notare un'evoluzione dal classico scenario fantasy-medioevale, potrebbe risultare interessante. Tipo, dato che Skyward Sword è il primo episodio della saga, per il prossimo potrebbero andare avanti nel tempo e presentare uno Zelda ambientato dopo tutti gli altri. :morris82:

Dipende cosa intendi per "chiave moderna"...uno Zelda futuristico o fantascientifico mai, non sarebbe più Zelda. C'è Metroid, per quello. Ma uno Zelda "un po' evoluto", con qualche lieve tocco di modernità che faccia notare un'evoluzione dal classico scenario fantasy-medioevale, potrebbe risultare interessante. Tipo, dato che Skyward Sword è il primo episodio della saga, per il prossimo potrebbero andare avanti nel tempo e presentare uno Zelda ambientato dopo tutti gli altri. :morris82:
Beh in ST c'è il treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già il treno in ST è qualcosa di abbastanza tecnologico per uno Zelda

Dico una cosa che non c'entra molto ,che ne pensate della svolta rpg dell'ultimo zelda (SS) relativa alla possibilità di upgradare gli item? a me ispira parecchio, spero solo sia ben sfruttata e non diventi frustrante la ricerca di materiali per potenziare le armi , ci voleva qualche novità nella serie

Dico una cosa che non c'entra molto ,che ne pensate della svolta rpg dell'ultimo zelda (SS) relativa alla possibilità di upgradare gli item? a me ispira parecchio, spero solo sia ben sfruttata e non diventi frustrante la ricerca di materiali per potenziare le armi , ci voleva qualche novità nella serie
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sconfiggere i nemici e esplorare l'overworld servirà a qualcosa finalmente, oltre che a riempirsi le tasche di inutili rupie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSconfiggere i nemici e esplorare l'overworld servirà a qualcosa finalmente, oltre che a riempirsi le tasche di inutili rupie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto ,secondo me raccogliere materiali per un fine quale potenziare l'equipaggiamento a nostro piacimento è molto più appagante che raccogliere rupie o pezzi di cuore o insetti o altra roba che alla fine ti da un pezzo di cuore o una faretra più grande o roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non state scrivendo spoiler di SS vero?

VERO?

Non state scrivendo spoiler di SS vero?
VERO?
Si ho già finito il gioco 2 volte perchè sono cugino di secondo grado di miyamoto e so cose che voi umani non potreste neanche lontanamente immaginare

@nonnonannimariofilo : E io non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh in ST c'è il treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già il treno in ST è qualcosa di abbastanza tecnologico per uno Zelda
Sì ecco qualcosa del genere, qualche primo segno di tecnologia pur senza andare sul moderno o il fantascentifico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@nonnonannimariofilo : E io non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Va bè dai ma io manco lo consideravo spoiler , allora tutto è spoiler pure il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Link dei giorni d'oggi dove non combatte con la spada ma con la burocrazia,facendo valere i diritti dei minatori goron sfruttati e combattendo il monopolio idrico degli Zora

1:16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Apparte le cazzate,lo voglio moderno moderno,chiaro una Hyrule moderna fantasy ma molto evoluta e non più medievale, con un set di oggetti per Link attuali/futuristici.....logico spaccherebbe i consensi (se mal fatto non nego che potrebbe farmi cagare anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ma mi intriga l'idea di cambio di registro netto in location e oggetti per un episodio),ma credo che con una certa abilità si potrebbe anche lasciare inalterata la magia del gioco,magia in buona parte derivante dal contesto fiabesco medievale (anche perchè moderno non significa obbligatoriamente avere una Hyrule completamente cementificata)

Va bè dai ma io manco lo consideravo spoiler , allora tutto è spoiler pure il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vi odio lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vi odio lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Link muore

slinguazzato a morte

dal nuovo nemico gaione

è tutto sotto spoiler se hai letto peggio per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non hai letto non saprai mai che ho scritto e tutto ciò sarà vano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Link muore

slinguazzato a morte

dal nuovo nemico gaione

è tutto sotto spoiler se hai letto peggio per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non hai letto non saprai mai che ho scritto e tutto ciò sarà vano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma questo si capiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro