Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
già che ci siamo perchè non aggiungiamo a questo topic un sondaggio per vedere qual è lo Zelda più amato dagli utenti del forum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già che ci siamo perchè non aggiungiamo a questo topic un sondaggio per vedere qual è lo Zelda più amato dagli utenti del forum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe una Nintendo Civil War senza pari, meglio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe una Nintendo Civil War senza pari, meglio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente almeno una volta all'anno qualcuno apre un sondaggio sul migliore zelda di tutti i tempi o il migliore mario etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e si sa già il vincitore nel caso di zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente almeno una volta all'anno qualcuno apre un sondaggio sul migliore zelda di tutti i tempi o il migliore mario etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e si sa già il vincitore nel caso di zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aehm, chi si ricorda delle diatribe nell'estate 2010, il "vaso di pandora" che era il topic GC vs. Wii :pffs: E lì non mi pare che le risposte fossero tanto ovvie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male che siamo maturati un po' tutti, rispetto all'epoca...

Ma un po' quei momenti mi mancano, a dire il vero :rickds:

Vabbè, siamo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aehm, chi si ricorda delle diatribe nell'estate 2010, il "vaso di pandora" che era il topic GC vs. Wii :pffs: E lì non mi pare che le risposte fossero tanto ovvie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeno male che siamo maturati un po' tutti, rispetto all'epoca...

Ma un po' quei momenti mi mancano, a dire il vero :rickds:

Vabbè, siamo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quello è un caso a parte si confrontavano 2 console che hanno diviso i fan cercando di trovarne pregi e difetti , lui parlava di scegliere il proprio gioco preferito di una saga di cui si è fan che è una scelta personale e indiscutibile.. e in quei casi OOT ha sempre la maggioranza statisticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e zelda II la minoranza

infatti ho proposto il sondaggio proprio per vedere se anche qui è un covo di ossessionati da Ocarina of Time (finito millemila volta su N64, ma è tutto tranne che il migliore della serie). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque gloria eterna a Oracle of Ages

Vabbè ci sono anche quelli che ritengono WW/TP migliore di OoT eh...

certo sarebbe interessante vedere gli esiti, si può fare :leon:

Vabbè ci sono anche quelli che ritengono WW/TP migliore di OoT eh...certo sarebbe interessante vedere gli esiti, si può fare :leon:
poi male che va, se la discussione degenererà eccessivamente o si cadrà nel volgare, potremmo sempre mandare il sondaggio a farsi benedire e continuare con il topic così com'è

Da quando sono iscritto al forum avrò già assistito a 2 o 3 sondaggi sul miglior Zelda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E vince regolarmente Ocarina of Time, non perchè se ne sia "ossessionati" ma perchè, semplicemente, è l'episodio più importante e amato della saga. :morris82:

Da quando sono iscritto al forum avrò già assistito a 2 o 3 sondaggi sul miglior Zelda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E vince regolarmente Ocarina of Time, non perchè se ne sia "ossessionati" ma perchè, semplicemente, è l'episodio più importante e amato della saga. :morris82:
quello che dicevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ho assistito anche più di 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e io di questo non riesco a capacitarmene, ho giocato e ho il primo Zelda, Ocarina of Time, Link Awekening, Oracle of Ages, Oracle of Seasons, A Link to The Past e Twilight Princess e sinceramente OoT non mi ha trasmesso quello che mi ha trasmesso, su tutti, Oracle of Ages. che poi, diciamolo, molti di quelli che votano ad un sondaggio del genere non sapendo che mettere vanno a votare per OoT non perchè ci hanno giocato, ma perchè ne hanno sentito parlare.

e io di questo non riesco a capacitarmene, ho giocato e ho il primo Zelda, Ocarina of Time, Link Awekening, Oracle of Ages, Oracle of Seasons, A Link to The Past e Twilight Princess e sinceramente OoT non mi ha trasmesso quello che mi ha trasmesso, su tutti, Oracle of Ages. che poi, diciamolo, molti di quelli che votano ad un sondaggio del genere non sapendo che mettere vanno a votare per OoT non perchè ci hanno giocato, ma perchè ne hanno sentito parlare.
Dipende anche in che ordine li hai giocati però... se è stato giocato a tempo debito OOT è davvero qualcosa di difficile da battere anche solo per il ricordo che ti lascia impresso

Dipende anche in che ordine li hai giocati però... se è stato giocato a tempo debito OOT è davvero qualcosa di difficile da battere anche solo per il ricordo che ti lascia impresso
dunque, OoT è stato il terzo a cui ho giocato (credo nel 2003). i primi due sono stati in ordine Link Awekwning w Oracle of Ages

Se lo dici tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ocarina of Time ha un valore storico che nessun altro episodio della serie può vantare. E' stato il primo Zelda in 3D, e ha dettato le regole a tutti gli episodi successivi. All'epoca era avanti anni luce rispetto agli altri giochi, era qualcosa di assolutamente innovativo, all'avanguardia. Sconvolse e fece sognare milioni di videogiocatori. Chi lo visse all'epoca queste cose le sa, ed è per questo che vince i sondaggi ed è così venerato dai fan. :morris82: Poi ciascuno è libero di preferire altri episodi, ci mancherebbe altro, ma bisogna arrendersi all'evidenza che vede spiccare questo episodio sempre, immancabilmente, sopra agli altri. Per i motivi che ho testè ricordato. :.bip:

Se lo dici tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ocarina of Time ha un valore storico che nessun altro episodio della serie può vantare. E' stato il primo Zelda in 3D, e ha dettato le regole a tutti gli episodi successivi. All'epoca era avanti anni luce rispetto agli altri giochi, era qualcosa di assolutamente innovativo, all'avanguardia. Sconvolse e fece sognare milioni di videogiocatori. Chi lo visse all'epoca queste cose le sa, ed è per questo che vince i sondaggi ed è così venerato dai fan. :morris82: Poi ciascuno è libero di preferire altri episodi, ci mancherebbe altro, ma bisogna arrendersi all'evidenza che vede spiccare questo episodio sempre, immancabilmente, sopra agli altri. Per i motivi che ho testè ricordato. :.bip:
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per un valore storico/affettivo è impossibile attualmente battere oot in un sondaggio.

Cmq se non fosse per i motivi sopra citati il mio preferito sarebbe WW che comunque detiene la seconda posizione dopo OOT nella mia classifica personale e dire che all'inizio lo schifavo quasi per lo stile "deformed", poi mi son deciso a prenderlo e me ne son innamorato ...

Per "battere" OOT (da un punto di vista non affetivo) c'è bisogno di un titolo con la stessa carica rivoluzionaria....

Al giorno d'oggi,è molto difficile,se non impossibile ma forse SS..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Boh,chi vivrà vedrà

Per "battere" OOT (da un punto di vista non affetivo) c'è bisogno di un titolo con la stessa carica rivoluzionaria....Al giorno d'oggi,è molto difficile,se non impossibile ma forse SS..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Boh,chi vivrà vedrà
Per me non è necessaria, l'importante che il gioco sia bello. Ad esempio OoT lo trovo superato dagli stessi suoi "figli".

Beh, in SS vedremo il primo utilizzo decente del motion control, mica cazzi:unsisi:

Per me non è necessaria, l'importante che il gioco sia bello. Ad esempio OoT lo trovo superato dagli stessi suoi "figli".
Anche per me WW ara il **** al mondo

Anche per me WW ara il **** al mondo
So che verranno gli Zelda fanboy a sbraitare bestemmie e parole immonde verso questo post ma... Wind Waker distrugge Ocarina of Time per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ed è il miglior Zelda di sempre per me :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro