Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Sarà in controtendenza, ma preferisco A Link to the past a tutti, incluso ocarina of time. Forse SS potrebbe superarlo. Da quanto si è visto fino ad ora, ha le carte in regola per essere davvero il più bello di sempre.

Anche per me WW ara il **** al mondo
Bè anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wind Waker è una delle cose più belle che abbia mai visto,giocato,vissuto,ascoltato...

L'espressività di link in questo capitolo è qualcosa di fenomenale , certe sue espressioni non le dimenticherò mai , tipo quando la nonnina li consegna lo scudo ...

Sarà in controtendenza, ma preferisco A Link to the past a tutti, incluso ocarina of time. Forse SS potrebbe superarlo. Da quanto si è visto fino ad ora, ha le carte in regola per essere davvero il più bello di sempre.
Quoto, penso anch'io lo stesso.

Quoto, penso anch'io lo stesso.
Onestamente preferisco non paragonare gli zelda 2d con quelli 3d per me sono cose distinte e separate e non ha senso confrontarli ,idem per i mario 3d e 2d li considero come due categorie diverse.

Anche questo è vero, però se devo scegliere proprio un titolo su tutti, scelgo quello. Sarà che sono un 2D-sucker :andrean::alesisi:

Wind Waker è una delle cose più belle che abbia mai visto,giocato,vissuto,ascoltato...
L'espressività di link in questo capitolo è qualcosa di fenomenale , certe sue espressioni non le dimenticherò mai , tipo quando la nonnina li consegna lo scudo ...
Adesso arriva Ganondorf (il mod) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No no basta, ho già dato, non ne posso più di questa storia dell' "espressività" del nanerottolo di Wind Waker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vi piace così tanto? Tenetevelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto non lo vedrete mai più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vabbè calmi , l'ho citato come punto a favore di Wind Waker , appunto perchè è una cosa che ho apprezzato tantissimo , non ho detto che lo voglio qua e la eh

Poi se a vostra signoria da fastidio che se ne parli faccia finta di non leggere

Vabbè calmi , l'ho citato come punto a favore di Wind Waker , appunto perchè è una cosa che ho apprezzato tantissimo , non ho detto che lo voglio qua e la eh
Poi se a vostra signoria da fastidio che se ne parli faccia finta di non leggere
Oibò, non ti infastidire così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tu non c'entri, la mia è una vecchia (e scherzosa) polemica nei confronti di Wind Waker e del suo character design, che va avanti da tempo con Imperatore ed altri. Difatti non sarei intervenuto se non mi avesse chiamato in causa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oibò, non ti infastidire così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tu non c'entri, la mia è una vecchia (e scherzosa) polemica nei confronti di Wind Waker e del suo character design, che va avanti da tempo con Imperatore ed altri. Difatti non sarei intervenuto se non mi avesse chiamato in causa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wind-waker-link.jpg

[video=youtube;iej-Pzq2fBw]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è uscita la statua di Twilight princess di Link su epona.

Costa 500 dollàri.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

è uscita la statua di Twilight princess di Link su epona.
Costa 500 dollàri.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
This?

http://www.cubed3.com/news/16070

Veramente bella, costerà sui 350 euro da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

This? http://www.cubed3.com/news/16070

Veramente bella, costerà sui 350 euro da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
altri 10 giochi e prenderò quella con i punti stella, mi basterà colorarla ed ecco magicamente la stessa statua gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altri 10 giochi e prenderò quella con i punti stella, mi basterà colorarla ed ecco magicamente la stessa statua gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non hai idea di come siano le statue Master Arts della first 4 figures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma è già uscita? Non mi piace fare le statue dei VG però per questa potrei fare un'eccezione...

E' stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro