Sarà in controtendenza, ma preferisco A Link to the past a tutti, incluso ocarina of time. Forse SS potrebbe superarlo. Da quanto si è visto fino ad ora, ha le carte in regola per essere davvero il più bello di sempre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche per me WW ara il **** al mondo
Quoto, penso anch'io lo stesso.Sarà in controtendenza, ma preferisco A Link to the past a tutti, incluso ocarina of time. Forse SS potrebbe superarlo. Da quanto si è visto fino ad ora, ha le carte in regola per essere davvero il più bello di sempre.
Onestamente preferisco non paragonare gli zelda 2d con quelli 3d per me sono cose distinte e separate e non ha senso confrontarli ,idem per i mario 3d e 2d li considero come due categorie diverse.Quoto, penso anch'io lo stesso.
Adesso arriva Ganondorf (il mod) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngWind Waker è una delle cose più belle che abbia mai visto,giocato,vissuto,ascoltato...
L'espressività di link in questo capitolo è qualcosa di fenomenale , certe sue espressioni non le dimenticherò mai , tipo quando la nonnina li consegna lo scudo ...
Oibò, non ti infastidire così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tu non c'entri, la mia è una vecchia (e scherzosa) polemica nei confronti di Wind Waker e del suo character design, che va avanti da tempo con Imperatore ed altri. Difatti non sarei intervenuto se non mi avesse chiamato in causa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè calmi , l'ho citato come punto a favore di Wind Waker , appunto perchè è una cosa che ho apprezzato tantissimo , non ho detto che lo voglio qua e la eh
Poi se a vostra signoria da fastidio che se ne parli faccia finta di non leggere
Oibò, non ti infastidire così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tu non c'entri, la mia è una vecchia (e scherzosa) polemica nei confronti di Wind Waker e del suo character design, che va avanti da tempo con Imperatore ed altri. Difatti non sarei intervenuto se non mi avesse chiamato in causa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This?è uscita la statua di Twilight princess di Link su epona.
Costa 500 dollàri.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
altri 10 giochi e prenderò quella con i punti stella, mi basterà colorarla ed ecco magicamente la stessa statua gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThis? http://www.cubed3.com/news/16070
Veramente bella, costerà sui 350 euro da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
altri 10 giochi e prenderò quella con i punti stella, mi basterà colorarla ed ecco magicamente la stessa statua gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif