Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh è come chiedere "Scusate, faccio all'amore per la prima volta, comincia con una di 70 anni o con una fotomodella?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngRaga volevo sapere una cosa nn ho mai giocato a uno zelda cosi volevo chiedervi se dovevo giocare prima a TP o SS
penso che sarebbe ancora più difficile apprezzare TP dopo aver giocato SS ... non so se potrebbe essere una mossa furba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh è come chiedere "Scusate, faccio all'amore per la prima volta, comincia con una di 70 anni o con una fotomodella?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComincia con Skyward sword, più che altro perché ti renderai conto più precisamente dell'enorme potenziale che ha questa saga.
Una volta spolpato e finito, potrai dedicarti anche a TP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
è indifferenteRaga volevo sapere una cosa nn ho mai giocato a uno zelda cosi volevo chiedervi se dovevo giocare prima a TP o SS
Se vuoi considerare SS come una fotomodella, TP puoi considerarlo una "semplice" gran ****, di certo non una settantenne, quello potrebbe essere il primo o il secondo..... TP è pur sempre il miglior Zelda uscino fino ad ora.Beh è come chiedere "Scusate, faccio all'amore per la prima volta, comincia con una di 70 anni o con una fotomodella?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComincia con Skyward sword, più che altro perché ti renderai conto più precisamente dell'enorme potenziale che ha questa saga.
Una volta spolpato e finito, potrai dedicarti anche a TP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Escludendo Ocarina e Majora's, giusto per limitarsi ai capitoli treddì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vuoi considerare SS come una fotomodella, TP puoi considerarlo una "semplice" gran ****, di certo non una settantenne, quello potrebbe essere il primo o il secondo..... TP è pur sempre il miglior Zelda uscino fino ad ora.
scusami ... ma ho le mie riserve su un'affermazione del genereTP è pur sempre il miglior Zelda uscino fino ad ora.
Ma proprio per niente:none:Questo thread è fin troppo calmo
WW > TP
discuss
No, guarda. Anche in questi termini, TP prende le piste da molti episodi. L'unico primato che può detenere è quello della mera grandezza delle ambientazioni(anche se secondo me WW gli è superiore ...anche se il mare è vuotissimo).TP è il migliore nel senso che è il più vasto e quello con più elementi, in risposta al paragone fatto da Ad7 con SS che lo faceva passare per una merdina, tra l'altro senza nemmeno sapere come sarà il prossimo. Poi quale sia il migliore a tutti gli effetti è soggettivo.
Cosa c'è da discutere,è la sacrosanta verità.....Questo thread è fin troppo calmo
WW > TP
discuss
Oserei dire un dogma di *** :sasa:Cosa c'è da discutere,è la sacrosanta verità.....
e non solo di TP... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e appena Ganondorf dice qualcosa propongo una rivolta per spodestarlo dalla carica di moderatore di questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa c'è da discutere,è la sacrosanta verità.....