Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Mi è venuta un'idea: non guarderò la statua, così non piangerò.

Peccato mi sia venuta dopo averla guardata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aggiunto PH

Questa settimana ho avuto un pò da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cavoli,ultimamente ho trascurato questo thread a causa di impegni vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Domenica cerco di aggiungere un pò di roba (finirò prima o poi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga volevo sapere una cosa nn ho mai giocato a uno zelda cosi volevo chiedervi se dovevo giocare prima a TP o SS

Raga volevo sapere una cosa nn ho mai giocato a uno zelda cosi volevo chiedervi se dovevo giocare prima a TP o SS
Beh è come chiedere "Scusate, faccio all'amore per la prima volta, comincia con una di 70 anni o con una fotomodella?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comincia con Skyward sword, più che altro perché ti renderai conto più precisamente dell'enorme potenziale che ha questa saga.

Una volta spolpato e finito, potrai dedicarti anche a TP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beh è come chiedere "Scusate, faccio all'amore per la prima volta, comincia con una di 70 anni o con una fotomodella?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComincia con Skyward sword, più che altro perché ti renderai conto più precisamente dell'enorme potenziale che ha questa saga.

Una volta spolpato e finito, potrai dedicarti anche a TP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
penso che sarebbe ancora più difficile apprezzare TP dopo aver giocato SS ... non so se potrebbe essere una mossa furba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è indifferente

Beh è come chiedere "Scusate, faccio all'amore per la prima volta, comincia con una di 70 anni o con una fotomodella?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComincia con Skyward sword, più che altro perché ti renderai conto più precisamente dell'enorme potenziale che ha questa saga.

Se vuoi considerare SS come una fotomodella, TP puoi considerarlo una "semplice" gran ****, di certo non una settantenne, quello potrebbe essere il primo o il secondo..... TP è pur sempre il miglior Zelda uscino fino ad ora.

Se vuoi considerare SS come una fotomodella, TP puoi considerarlo una "semplice" gran ****, di certo non una settantenne, quello potrebbe essere il primo o il secondo..... TP è pur sempre il miglior Zelda uscino fino ad ora.
Escludendo Ocarina e Majora's, giusto per limitarsi ai capitoli treddì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TP è pur sempre il miglior Zelda uscino fino ad ora.
scusami ... ma ho le mie riserve su un'affermazione del genere

TP è il migliore nel senso che è il più vasto e quello con più elementi, in risposta al paragone fatto da Ad7 con SS che lo faceva passare per una merdina, tra l'altro senza nemmeno sapere come sarà il prossimo.

Poi quale sia il migliore a tutti gli effetti è soggettivo.

Questo thread è fin troppo calmo
WW > TP

discuss
Ma proprio per niente:none:

TP è il migliore nel senso che è il più vasto e quello con più elementi, in risposta al paragone fatto da Ad7 con SS che lo faceva passare per una merdina, tra l'altro senza nemmeno sapere come sarà il prossimo. Poi quale sia il migliore a tutti gli effetti è soggettivo.
No, guarda. Anche in questi termini, TP prende le piste da molti episodi. L'unico primato che può detenere è quello della mera grandezza delle ambientazioni(anche se secondo me WW gli è superiore ...anche se il mare è vuotissimo).

TP è proprio il gioco con il minor numero di collectibles e subquest , visto che a parte gli insetti, i pesci e i fantasmi non c'è altro.

Questo thread è fin troppo calmo
WW > TP

discuss
Cosa c'è da discutere,è la sacrosanta verità.....

Oserei dire un dogma di *** :sasa:

e non solo di TP... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e appena Ganondorf dice qualcosa propongo una rivolta per spodestarlo dalla carica di moderatore di questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro