Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
scusami ... ma ho le mie riserve su un'affermazione del genere
aia hai scatenato l'inferno , è un ottimo episodio ma è molto lontano dall'essere il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

TP è il migliore nel senso che è il più vasto e quello con più elementi, in risposta al paragone fatto da Ad7 con SS che lo faceva passare per una merdina, tra l'altro senza nemmeno sapere come sarà il prossimo. Poi quale sia il migliore a tutti gli effetti è soggettivo.
il più vasto? per ambienti? io spero tu stia scherzando Wind waker è quello che al livello di grandezza e subquest , tesori , missioni , fotografie , statuette, ecc ecc è il più incredibile ci sono un sacco di isole da esplorare e tesori da trovare in TP non c'e proprio niente da cercare se non i cuori le mere sub questa che ci sono si rifila a buchi nel terreno :rickds: ( e mi è piaciuto lo stesso ) WInd Waker gli fa le sgomamte nel viso e le scorregge lo lascia 100 km indietro con un gelato nel culino a TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bah, intanto i dungeon di TP Majora se li scorda (devo provare WW però)

ma che stai dicendo? cioè stai paragonando 2 giochi di generazioen diverse proprio , allora ti rispondo cosi TP si scorda di essere ocarina e ciao :morristend: (cioè fate discorsi coerenti non paragonate il primo zelda a contro non sò Skyward )

aia hai scatenato l'inferno , è un ottimo episodio ma è molto lontano dall'essere il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
a me TP proprio non è piaciuto in niente ... tant'è che manco l'ho finito ... quindi non voglio neanche addentrarmi in ulteriori discorsi ... ma che sia il miglior zelda non penso proprio sia possibile ...

Majora non punta ai dungeon (che sono comunque ben fatti) ma alle subquests, TP ha praticamente solo i dungeon, mi pare il minimo che siano il punto forte del gioco.

oddio non ho finito TP ma il dungeon al deserto geld (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) è stata na mazzata, ti lanciavano chiavi non appena trovavi la porta lucchettata

Anche l'isola più vuota di WW è più "piena" di tutta la Hyrule Field di TP

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif parole sante solo per il fatto che ti potevi impossessar edi un gabbiano e librarti in volo era il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Majora non punta ai dungeon (che sono comunque ben fatti) ma alle subquests, TP ha praticamente solo i dungeon, mi pare il minimo che siano il punto forte del gioco.
Ma va. I dungeon di Majora's sono i migliori in assoluto. Guarda solo l'ultimo, quello dell'Ikana Canyon. Geniale! In TP sono belli ma mai così elaborati e precisi in ogni dettaglio.

Io mi ricordo certi scogli che brrr...

E soprattutto un mare che per girarlo dovevi attaccarti una flebo. L'hyrule field di TP era vuoto ma non noioso

Ecco allora diciamo così, preferisco la main quest alle sub quest in zelda, quindi TP >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Majora:sisi:

Ma va. I dungeon di Majora's sono i migliori in assoluto. Guarda solo l'ultimo, quello dell'Ikana Canyon. Geniale! In TP sono belli ma mai così elaborati e precisi in ogni dettaglio.
eh, ancora non l'ho finito mm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io mi ricordo certi scogli che brrr...

E soprattutto un mare che per girarlo dovevi attaccarti una flebo. L'hyrule field di TP era vuoto ma non noioso
Noioso? ma se ogni 3 metri c'era un abarca che ti voleva a ffondare o un polipo o un isola o un tesoro da scovare o terry , noiso sarà entrare in un buco tipo twilight e percorrerlo fino alla fine incontrando i soliti 3 nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Noioso? ma se ogni 3 metri c'era un abarca che ti voleva a ffondare o un polipo o un isola o un tesoro da scovare o terry , noiso sarà entrare in un buco tipo twilight e percorrerlo fino alla fine incontrando i soliti 3 nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E raccogliendo le solite 100 rupie

Una nave pirata che per poterla affrontare dovevi levare la vela, estrarre il cannone(e aprire il menu se non avevi equipaggiate le bombe), sparare a random sperando di colpirla...Poi ritirare il cannone, estrarre di nuovo la vela e suonare di nuovo la melodia del vento per poter continuare a navigare. Cioè un sistema macchinosissimo, lento, spezzaritmo e complicato. Su TP sali sul cavallo e vai dove cazz vuoi, senza dover cambiare il vento. Le frecce le tiri fuori e le scocchi mentre corri, la spada la brandisci mentre corri. E il cavallo lo controlli direttamente non aspetti di arrivare come in WW...

Una nave pirata che per poterla affrontare dovevi levare la vela, estrarre il cannone(e aprire il menu se non avevi equipaggiate le bombe), sparare a random sperando di colpirla...Poi ritirare il cannone, estrarre di nuovo la vela e suonare di nuovo la melodia del vento per poter continuare a navigare. Cioè un sistema macchinosissimo, lento, spezzaritmo e complicato. Su TP sali sul cavallo e vai dove cazz vuoi, senza dover cambiare il vento. Le frecce le tiri fuori e le scocchi mentre corri, la spada la brandisci mentre corri. E il cavallo lo controlli direttamente non aspetti di arrivare come in WW...
Su questo son d'accordo anch'io ma parlavamo della "vita" della world map

Che poi,in mare la vela e la bacchetta erano d'obbligo (indi tenevo sempre equipaggiati entrambi) al massimo cambiavo solo arco/bombe

Intendi la nave fantasma?

Edit: O quelle piccole che sparano?

Su questo son d'accordo anch'io ma parlavamo della "vita" della world map
Che poi,in mare la vela e la bacchetta erano d'obbligo (indi tenevo sempre equipaggiati entrambi) al massimo cambiavo solo arco/bombe
Sì, ma anche per cambiare vento dovevi fermarti. Poi vabbè a livello di vita Majora asfalta tutto e tutti, sia WW che TP sono abbastanza tristi sotto questo punto di vista

Intendi la nave fantasma?
Edit: O quelle piccole che sparano?
Quelle piccoline con le corna

sia WW che TP sono abbastanza tristi sotto questo punto di vista
Non mettermeli insieme eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sì, ma anche per cambiare vento dovevi fermarti. Poi vabbè a livello di vita Majora asfalta tutto e tutti, sia WW che TP sono abbastanza tristi sotto questo punto di vista

Quelle piccoline con le corna
Concordo, era una vera rottura abbatterle infatti non mi sono sempre tenuto alla larga.

Concordo, era una vera rottura abbatterle infatti non mi sono sempre tenuto alla larga.
Io ci andavo attaccato :rickds: così le beccavo di sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro