Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Ww>tp>mm :.bip:

Sè va bè se controbattete con cose che non sono inerenti a quello che si parla allora è inutile discuterne , uno parla della grandezza e della qualità della mappa e mi state a dire che il gameplay era macchinoso ma va :rickds: se volete i giochi semplici ci son sempre i power ranger senza offesa per nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come ripeto, è una cosa del tutto soggettiva. Tutti amiamo Zelda, ma ognuno per motivi diversi: c'è chi ama i dangeon lunghi e intricati, chi le sub quest, chi le collezioni, chi l'esplorazione, chi tutto ecc. Bisogna decidere su cosa discutere. Si stava parlando di qual era il gioco più ampio e ricco di elementi.

Sono d'accordissimo su tutto ciò che è stato detto riguardo la macchinosità di WW

Sè va bè se controbattete con cose che non sono inerenti a quello che si parla allora è inutile discuterne , uno parla della grandezza e della qualità della mappa e mi state a dire che il gameplay era macchinoso ma va :rickds: se volete i giochi semplici ci son sempre i power ranger senza offesa per nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' perchè tu avevi detto che il mare di WW era più pieno della piana di hyrule di TP e allora io ho detto che anche se era più pieno ti smaronellava di più e allora qualcuno poi ha detto il contrario e io ho controbattuto per sostenere che il mare di WW è la cosa peggiore mai vista in uno zelda....

In parole povere boh, ma l'importante è che si faccia un po' di war

E OOT=MM>>>>>>TP>>WW

E' perchè tu avevi detto che il mare di WW era più pieno della piana di hyrule di TP e allora io ho detto che anche se era più pieno ti smaronellava di più e allora qualcuno poi ha detto il contrario e io ho controbattuto per sostenere che il mare di WW è la cosa peggiore mai vista in uno zelda....In parole povere boh, ma l'importante è che si faccia un po' di war

E OOT=MM>>>>>>TP>>WW
WW è un'avventura,TP è un upgrade

WW=OOT>>>MM>>>>>>>TP

E' perchè tu avevi detto che il mare di WW era più pieno della piana di hyrule di TP e allora io ho detto che anche se era più pieno ti smaronellava di più e allora qualcuno poi ha detto il contrario e io ho controbattuto per sostenere che il mare di WW è la cosa peggiore mai vista in uno zelda....In parole povere boh, ma l'importante è che si faccia un po' di war

E OOT=MM>>>>>>TP>>WW
Non è così male è venuto abbastanza bene, dopo tutto è una cosa originale poteva venire molto peggio.

La cosa peggiore vista in uno Zelda è Tingle.

WW è un'avventura,TP è un upgrade
WW=OOT>>>MM>>>>>>>TP
Anch'io ho visto TP come un upgrade non in senso negativo.

TLoZ=OoT>MM>TP=WW

WW è un colorato e spensierato calcio nelle bolas.
TP è così maturo che si inventa l'armatura a rupie

perchè la magia è da bambini

WW spacca i culi. Moia puzza.:sasa:

WW>>>>>>>Altri Zelda>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>TP

TP è così maturo che si inventa l'armatura a rupie
perchè la magia è da bambini
E vabbè ma facciamo una discussione seria.

Che poi non è che TP sia molto meglio, ma almeno non ha il mare.

E' la guerra dei poveri:asd:

P.S.: mica che mi fraintendiate, li considero entrambi due Gioconi con la G maiuscola, anche se assolutamente non al livello di quei due capolavori di Majora's e Ocarina.

Hanno entrambi palesi problemi. WW di ritmo e banalità. TP di piattezza e facilità

E vabbè ma facciamo una discussione seria.Che poi non è che TP sia molto meglio, ma almeno non ha il mare.

E' la guerra dei poveri:asd:

P.S.: mica che mi fraintendiate, li considero entrambi due Gioconi con la G maiuscola, anche se assolutamente non al livello di quei due capolavori di Majora's e Ocarina.

Hanno entrambi palesi problemi. WW di ritmo e banalità. TP di piattezza e facilità
Ah,eri serio? pardòn :rickds:

Ma sì anche a me TP è piaciuto MOLTO eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha dei dungeon ottimi,per dire

Ma WW rulla

Io di Zelda non ne ho giocati solo 4 e in un ordine un po’ strano.

Il primo è stato TP (forse è il mio preferito proprio per questo), quel gioco mi ha fatto sognare come pochi altri, l’ho amato dall’inizio alla fine.

Poi ho giocato WW, che dire? Se penso alla grafica, alle musiche, ai dangeon e alle fasi ambientate sulle varie isolette è praticamente privo di difetti, ma se penso alle ricerche e agli scontri in mare mi vengono in mente solo tanta noia e tantissima frustrazione: un qualcosa che non ho mai potuto perdonargli.

Poi ho giocato Minish Cap, niente di particolare ma molto divertente, l’ho giocato con piacere.

E infine è toccato a OoT 3D (non ho mai giocato l’originale perché ho seri problemi con l’inglese, e un gioco dialogatissimo come Zelda, non me lo sarei mai goduto). Il gioco più amato di tutti i tempi è IL capolavoro, non c’era niente che non andasse in quel gioco, davvero splendido in ogni singolo dettaglio.

La mia classifica personale?

TP > OoT > WW > MC

Ocarina è magnifico ma TP per me, sarà sempre un gradino sopra gli altri.

Io di Zelda non ne ho giocati solo 4 e in un ordine un po’ strano.
Il primo è stato TP (forse è il mio preferito proprio per questo), quel gioco mi ha fatto sognare come pochi altri, l’ho amato dall’inizio alla fine.

Poi ho giocato WW, che dire? Se penso alla grafica, alle musiche, ai dangeon e alle fasi ambientate sulle varie isolette è praticamente privo di difetti, ma se penso alle ricerche e agli scontri in mare mi vengono in mente solo tanta noia e tantissima frustrazione: un qualcosa che non ho mai potuto perdonargli.

Poi ho giocato Minish Cap, niente di particolare ma molto divertente, l’ho giocato con piacere.

E infine è toccato a OoT 3D (non ho mai giocato l’originale perché ho seri problemi con l’inglese, e un gioco dialogatissimo come Zelda, non me lo sarei mai goduto). Il gioco più amato di tutti i tempi è IL capolavoro, non c’era niente che non andasse in quel gioco, davvero splendido in ogni singolo dettaglio.

La mia classifica personale?

TP > OoT > WW > MC

Ocarina è magnifico ma TP per me, sarà sempre un gradino sopra gli altri
.
tumblr_le8cnbeXqn1qf4heo.jpg

Luke Saian,ti banno anche se non sono Mod

Invece dovrai tenermi qui e leggere ciò che segue XD.

Non si può negare che TP sia il capitolo con l’ambiente più vasto, i dangeon più lunghi e vari, il maggior numero di armi ed accessori, la trama migliore e lo scontro finale più spettacolare.

Senza contare la varietà di situazioni che ci si ritrova ad affrontare tra un dangeon e l’altro: i combattimenti a cavallo contro i moblins, la sezione “western” nel villaggio dimenticato, la gara di snowboard contro lo yeti, la ricerca delle statue, il volo in groppa all’uccellone, le trasformazioni in lupo….

Per quel che riguarda le sub quest se invece che andare a cercare un cagnolino che si è perso devo percorrere una buia grotta sotterranea armato di lanterna ben venga, se invece di seguire una ragazzina che di notte ruba i soldini da un negozio mi devo far sparare da un cannone e poi fare deltaplano aggrappato alle zampe di una gallina ben venga ulteriormente.

Vogliamo parlare dei personaggi? Link e Ganondorf sono esteticamente i più belli mai realizzati (di WW ammiro il motore grafico ma detesto lo stile dei disegni) e Midna ha carisma da vendere.

L’unica cosa negativa che posso dire su TP è che ha molti elementi che ricalcano fin troppo esplicitamente le orme dei capitoli precedenti, ma in fondo non è poi una cosa tanto malvagia: prende il meglio del passato e lo amplia.

Mi associo

Invece dovrai tenermi qui e leggere ciò che segue XD.
Non si può negare che TP sia il capitolo con l’ambiente più vasto, i dangeon più lunghi e vari, il maggior numero di armi ed accessori, la trama migliore e lo scontro finale più spettacolare.

Senza contare la varietà di situazioni che ci si ritrova ad affrontare tra un dangeon e l’altro: i combattimenti a cavallo contro i moblins, la sezione “western” nel villaggio dimenticato, la gara di snowboard contro lo yeti, la ricerca delle statue, il volo in groppa all’uccellone, le trasformazioni in lupo….

Per quel che riguarda le sub quest se invece che andare a cercare un cagnolino che si è perso devo percorrere una buia grotta sotterranea armato di lanterna ben venga, se invece di seguire una ragazzina che di notte ruba i soldini da un negozio mi devo far sparare da un cannone e poi fare deltaplano aggrappato alle zampe di una gallina ben venga ulteriormente.

Vogliamo parlare dei personaggi? Link e Ganondorf sono esteticamente i più belli mai realizzati (di WW ammiro il motore grafico ma detesto lo stile dei disegni) e Midna ha carisma da vendere.

L’unica cosa negativa che posso dire su TP è che ha molti elementi che ricalcano fin troppo esplicitamente le orme dei capitoli precedenti, ma in fondo non è poi una cosa tanto malvagia: prende il meglio del passato e lo amplia.
MMmmmm si in effetti non si può negare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MA

ma_anche_no.jpg

La tua risposta è totalmente priva di significato: a QUALSIASI cosa potresti rispondere "ma anche no".

Dammi delle motivazioni, spiegami perchè il tuo capitolo preferito è migliore, secondo te, degli altri.

Comunque OOT è sopravvalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro