Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ingegnoso, delle volte però erano una flotta.Io ci andavo attaccatocosì le beccavo di sicuro
E' perchè tu avevi detto che il mare di WW era più pieno della piana di hyrule di TP e allora io ho detto che anche se era più pieno ti smaronellava di più e allora qualcuno poi ha detto il contrario e io ho controbattuto per sostenere che il mare di WW è la cosa peggiore mai vista in uno zelda....Sè va bè se controbattete con cose che non sono inerenti a quello che si parla allora è inutile discuterne , uno parla della grandezza e della qualità della mappa e mi state a dire che il gameplay era macchinoso ma vase volete i giochi semplici ci son sempre i power ranger senza offesa per nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
WW è un'avventura,TP è un upgradeE' perchè tu avevi detto che il mare di WW era più pieno della piana di hyrule di TP e allora io ho detto che anche se era più pieno ti smaronellava di più e allora qualcuno poi ha detto il contrario e io ho controbattuto per sostenere che il mare di WW è la cosa peggiore mai vista in uno zelda....In parole povere boh, ma l'importante è che si faccia un po' di war
E OOT=MM>>>>>>TP>>WW
WW è un colorato e spensierato calcio nelle bolas.WW è un'avventura,TP è un upgrade
WW=OOT>>>MM>>>>>>>TP
Non è così male è venuto abbastanza bene, dopo tutto è una cosa originale poteva venire molto peggio.E' perchè tu avevi detto che il mare di WW era più pieno della piana di hyrule di TP e allora io ho detto che anche se era più pieno ti smaronellava di più e allora qualcuno poi ha detto il contrario e io ho controbattuto per sostenere che il mare di WW è la cosa peggiore mai vista in uno zelda....In parole povere boh, ma l'importante è che si faccia un po' di war
E OOT=MM>>>>>>TP>>WW
Anch'io ho visto TP come un upgrade non in senso negativo.WW è un'avventura,TP è un upgrade
WW=OOT>>>MM>>>>>>>TP
TP è così maturo che si inventa l'armatura a rupieWW è un colorato e spensierato calcio nelle bolas.
E vabbè ma facciamo una discussione seria.TP è così maturo che si inventa l'armatura a rupie
perchè la magia è da bambini
Ah,eri serio? pardònE vabbè ma facciamo una discussione seria.Che poi non è che TP sia molto meglio, ma almeno non ha il mare.
E' la guerra dei poveri
P.S.: mica che mi fraintendiate, li considero entrambi due Gioconi con la G maiuscola, anche se assolutamente non al livello di quei due capolavori di Majora's e Ocarina.
Hanno entrambi palesi problemi. WW di ritmo e banalità. TP di piattezza e facilità
Io di Zelda non ne ho giocati solo 4 e in un ordine un po’ strano.
Il primo è stato TP (forse è il mio preferito proprio per questo), quel gioco mi ha fatto sognare come pochi altri, l’ho amato dall’inizio alla fine.
Poi ho giocato WW, che dire? Se penso alla grafica, alle musiche, ai dangeon e alle fasi ambientate sulle varie isolette è praticamente privo di difetti, ma se penso alle ricerche e agli scontri in mare mi vengono in mente solo tanta noia e tantissima frustrazione: un qualcosa che non ho mai potuto perdonargli.
Poi ho giocato Minish Cap, niente di particolare ma molto divertente, l’ho giocato con piacere.
E infine è toccato a OoT 3D (non ho mai giocato l’originale perché ho seri problemi con l’inglese, e un gioco dialogatissimo come Zelda, non me lo sarei mai goduto). Il gioco più amato di tutti i tempi è IL capolavoro, non c’era niente che non andasse in quel gioco, davvero splendido in ogni singolo dettaglio.
La mia classifica personale?
TP > OoT > WW > MC
Ocarina è magnifico ma TP per me, sarà sempre un gradino sopra gli altri.
Invece dovrai tenermi qui e leggere ciò che segue XD.Luke Saian,ti banno anche se non sono Mod
Mi associoLuke Saian,ti banno anche se non sono Mod
MMmmmm si in effetti non si può negare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInvece dovrai tenermi qui e leggere ciò che segue XD.
Non si può negare che TP sia il capitolo con l’ambiente più vasto, i dangeon più lunghi e vari, il maggior numero di armi ed accessori, la trama migliore e lo scontro finale più spettacolare.
Senza contare la varietà di situazioni che ci si ritrova ad affrontare tra un dangeon e l’altro: i combattimenti a cavallo contro i moblins, la sezione “western” nel villaggio dimenticato, la gara di snowboard contro lo yeti, la ricerca delle statue, il volo in groppa all’uccellone, le trasformazioni in lupo….
Per quel che riguarda le sub quest se invece che andare a cercare un cagnolino che si è perso devo percorrere una buia grotta sotterranea armato di lanterna ben venga, se invece di seguire una ragazzina che di notte ruba i soldini da un negozio mi devo far sparare da un cannone e poi fare deltaplano aggrappato alle zampe di una gallina ben venga ulteriormente.
Vogliamo parlare dei personaggi? Link e Ganondorf sono esteticamente i più belli mai realizzati (di WW ammiro il motore grafico ma detesto lo stile dei disegni) e Midna ha carisma da vendere.
L’unica cosa negativa che posso dire su TP è che ha molti elementi che ricalcano fin troppo esplicitamente le orme dei capitoli precedenti, ma in fondo non è poi una cosa tanto malvagia: prende il meglio del passato e lo amplia.