HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 713
Scusa il ritardo, ma auguroniMa quindi nasco nello stesso giorno di Link? Ma che bellezza![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa il ritardo, ma auguroniMa quindi nasco nello stesso giorno di Link? Ma che bellezza![]()
Ma grazie hammer!Scusa il ritardo, ma auguroni![]()
sondaggio un pò triste, mancano Alttp (per me il miglior capitolo della saga) e Link's Awekening (altro colosso) cioè quella ciofeca di spirit tracks e neppure uno Zelda 2d?Aggiunto un sondaggetto
sondaggio un pò triste, mancano Alttp (per me il miglior capitolo della saga) e Link's Awekening (altro colosso) cioè quella ciofeca di spirit tracks e neppure uno Zelda 2d?![]()
Evergreen
Mi sa che non avete capito una rupia
invito a rileggere mi sa che non avete capito una rupia![]()
Miglior incarnazione di LinkCOSA HO APPENA VISTO
Quella che sta per arrivare, se Zelda non si alza veloceMiglior incarnazione di Link![]()
Non ti sto seguendo, tipo che ogni tot si risveglia la calamità?
Solo a me piacerebbe riprendessero il concept dei giorni alla Majora?
Ti perdi un diamante dell'intera industria videoludica peròDopo aver finito BOTW mi sono giocato in sciata LA (originale) e OoT, preso dalla foga della serie che non avevo mai giocato.
Quei due li ho DIVORATI ed ero pronto a gustarmi anche MM.
Lo recupero, lo inizio.
La meccanica di gioco mi fa talmente schifo che l'ho droppato dopo 3 giorni(3 giorni reali
)
Ti perdi un diamante dell'intera industria videoludica però![]()
Gioca prima wind waker e Twilight princess. Majora lo riprendi quando il rapporto con la serie sarà più maturoEh lo so, e sono perfettamente consapevole che sia un problema 100% mio e non di sviluppo del gioco.
Meccaniche a tempo mi sono sempre piaciute, ed è indubbio che un gioco sviluppato interamente intorno ad un artificio del genere sia un unicum che mai si era visto né mai si è ripetuto.
Però non so che farci, lo riprenderò in mano quando avrò esaurito la mia lista di titoli da giocare magari![]()