Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Noto che nessuno mi consiglia SS, da recuperare magari in edizione di nuova uscita :draper:

MM penso sia il mio preferito invece . :asd:

Noto che nessuno mi consiglia SS, da recuperare magari in edizione di nuova uscita :draper:
Ma in realtà credo non esista una Zelda 3d che non sia consigliabile, semmai si procede per priorità ma alla fine se, come si intuisce, la serie ti ha preso, conviene li giochi tutti

Secondo video sulla retrospettiva dedicata alla saga.
Mamma mia Zelda II, lo giocai sul Gameboy Advance per la prima volta, punitivo da morire :asd:

Dopo aver finito BOTW mi sono giocato in sciata LA (originale) e OoT, preso dalla foga della serie che non avevo mai giocato.
Quei due li ho DIVORATI ed ero pronto a gustarmi anche MM.
Lo recupero, lo inizio.

La meccanica di gioco mi fa talmente schifo che l'ho droppato dopo 3 giorni :rickds: (3 giorni reali :hmm:)
This

Ho amato ogni singolo capitolo giocato, provai più volte a giocare MM, specie dopo la primissima run in assoluto ad Oot, ero tutto euforico e mi approcciai al sequel
Mio Dio l'orrore, è una meccanica piacevole come una mazzata alle palle :asd:
Post automatically merged:

Ad oggi rimane l'unico titolo della serie che non ho mai finito, insieme a SS che non ho nemmeno avuto modo di provare

Pure Aonuma, quando fecero il remaster 3ds, ammise di essersi chiesto perchè al tempo trovasse l'idea divertente. :sard:

In realtà secondo me come derivazione di OoT quel tipo di esperimento ci sta. Fosse stato un capitolo arrivato dopo anni di attesa sarebbe stato diverso ma così ha il suo perché. Se riesci a conviverci, l'ansia che ti crea diventa una parte integrante dell'esperienza di gioco. Poi è meno invasiva di quanto si pensi prima di giocarlo perché comunque con la song of time e l'esperienza accumulata, impari a gestire il fattore tempo. Capisco però ci siano persone che non siano riuscite a digerire la formula, è molto particolare

Dove vuoi ma giocalo e fatti del bene. :uhmsisi:

Attenderò che qualcuno lo giochi e lo venda usato :azz:

In realtà secondo me come derivazione di OoT quel tipo di esperimento ci sta. Fosse stato un capitolo arrivato dopo anni di attesa sarebbe stato diverso ma così ha il suo perché. Se riesci a conviverci, l'ansia che ti crea diventa una parte integrante dell'esperienza di gioco. Poi è meno invasiva di quanto si pensi prima di giocarlo perché comunque con la song of time e l'esperienza accumulata, impari a gestire il fattore tempo. Capisco però ci siano persone che non siano riuscite a digerire la formula, è molto particolare

Secondo me è un esperimento e un modo di osare che poi non si è mai ripetuto, oserei dire in nessun titolo di nessuna serie. Ho apprezzato molto il fatto che abbiano voluto osare, certo è che se ne parlava (come risposta all'amico più su) di una meccanica inserita in un eventuale BOTW 2: se mi esce quel gioco che sto aspettando dall'E3 2019 con la meccanica di MM li denuncio :shrek:

Top 10 Spaziogames

10. A Link Between Worlds
9. Link’s Awakening
8. Twilight Princess
7. Skyward Sword
6. A Link to the Past
5. Majora’s Mask
4. The Legend of Zelda
3. The Wind Waker
2. Ocarina of time
1. Breath of the Wild

Twilight Princess così basso :sadfrog:
Certo è che con gli Zelda effettivamente è difficilissimo farne una :rickds:

Top 10 Spaziogames

10. A Link Between Worlds
9. Link’s Awakening
8. Twilight Princess
7. Skyward Sword
6. A Link to the Past
5. Majora’s Mask
4. The Legend of Zelda
3. The Wind Waker
2. Ocarina of time
1. Breath of the Wild
mi sento di concordare, ma il primo Zelda nel 2021 può essere tranquillamente schiaffato in ultima posizione.
Il valore storico non dovrebbe contare nelle classifiche.
Al quarto posto, secondo me, doveva stare alttp. Gioco perfetto anche oggi.

SS ha tanti validi motivi per stare sopra TP, per me.

"Cara N. ora che mi stai dando SS HD ti ringrazio, ma gradirei che mi dessi anche Wind Waker HD e Twilight Princess HD. Non è assolutamente pensabile che devo accattarmi quel cadavere putrefatto di Wii U solo per giocare loro due. Dai su."

"Cara N. ora che mi stai dando SS HD ti ringrazio, ma gradirei che mi dessi anche Wind Waker HD e Twilight Princess HD. Non è assolutamente pensabile che devo accattarmi quel cadavere putrefatto di Wii U solo per giocare loro due. Dai su."

:asd: li vuoi quest'anno o quest'anno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro