Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando ci arriverò, farò sapere come sarà andataMuoio
Bene dai che tu l'abbia superataOra l'ostacolo più grande dovrebbe essere il boss finale, ma c'è qualche trucchetto
Il problema sono quelli rossi
Non escludo che con l'andare avanti con la saga (questo è solo il secondo titolo a cui ho giocato) lo possa considerare anche io il più debole. D'altronde già rispetto al capostipite mi è piaciuto di meno. Ma giudicandolo come un gioco qualsiasi e non come uno Zelda, a me è piaciuto.A me Zelda II continua a dire poco: rigiocato un paio d'anni fa, non ha spostato di una virgola la mia convinzione che si tratti del capitolo principale più debole insieme a Skyward Sword
Che bello vederw qualcuno che prende il coraggio a due mani e si gioca tutta la saga. ComplimentiNon escludo che con l'andare avanti con la saga (questo è solo il secondo titolo a cui ho giocato) lo possa considerare anche io il più debole. D'altronde già rispetto al capostipite mi è piaciuto di meno. Ma giudicandolo come un gioco qualsiasi e non come uno Zelda, a me è piaciuto.
A me non dispiacerebbe per niente in realtà qualche elemento sci-fi in più.Ma quindi siete pronti allo Zelda futuristico?
Che bello vederw qualcuno che prende il coraggio a due mani e si gioca tutta la saga. Complimenti
Ma per la verità, Zelda nasce come progetto sci-fi, la triforza doveva essere formata da 8 chip e Link doveva viaggiare nel futuro per recuperarli. (Questo già in Zelda 1)Ma quindi siete pronti allo Zelda futuristico?
intendevo proprio a livello di setting con la società Sheika al massimo splendore, d'altronde nel DLC la moto esiste no?Ah beh, io li ho percentati tutti, per la verità
Post automatically merged:
Ma per la verità, Zelda nasce come progetto sci-fi, la triforza doveva essere formata da 8 chip e Link doveva viaggiare nel futuro per recuperarli. (Questo già in Zelda 1)
Mai. Spero non prenda mai una deriva eccessiva in quella direzione. Già SS e Botw hanno fin troppi elementi di quel genere per i miei gusti.Ma quindi siete pronti allo Zelda futuristico?
Che è comunque una reliquia del passato. Zelda si è sempre basato su esplorazioni ed antefatti che promettevano cose da scoprire... se è già tutto pronto,diventa un problema.intendevo proprio a livello di setting con la società Sheika al massimo splendore, d'altronde nel DLC la moto esiste no?![]()
Se servisse scoprire cose di un passato ancora più passato per costruire per la prima volta i colossi sacri? Magari dei pezzi particolari che aiuterebbero i primi campioni a completarli per sconfiggere ganondorf venuto dal futuro? Che ne pensate?magari messi alla fine di dungeon grossi come da tradizione della saga.Che è comunque una reliquia del passato. Zelda si è sempre basato su esplorazioni ed antefatti che promettevano cose da scoprire... se è già tutto pronto,diventa un problema.
Non esclusivamente futuristico d'altronde la tecnologia degli Sheikah è un misto con la magia, nessuna super metropoli, ma cittadine integrate con la natura e con l'identità del popolo che la abita, come quella degli zora in botwPer come hanno strutturato Botw vedo difficile un passaggio al settiing futuristico, dovresti in primis rivedere tutte le tipologie di nemici, la fisica da applicare in un contesto diverso e immagino poi difficoltà a gestire mappe estese con grosse metropoli (vedesi cyberpunk). Ammetto che non mi dispiacerebbe ma ora come ora ho più interesse a vedere la formula di Botw applicata al massimo della sue possibilità.
Ah ok ho capito, non proprio una conversione totale ma solo in alcuni elementi. Considerando le tecnologie degli Sheikah non sarebbe una cattiva idea, diciamo che sarebbe interessante più nella lore della serie se messa come grande prequel.Se servisse scoprire cose di un passato ancora più passato per costruire per la prima volta i colossi sacri? Magari dei pezzi particolari che aiuterebbero i primi campioni a completarli per sconfiggere ganondorf venuto dal futuro? Che ne pensate?magari messi alla fine di dungeon grossi come da tradizione della saga.
Post automatically merged:
Non esclusivamente futuristico d'altronde la tecnologia degli Sheikah è un misto con la magia, nessuna super metropoli, ma cittadine integrate con la natura e con l'identità del popolo che la abita, come quella degli zora in botw![]()
ZANG TUMB TUMB BRUUUM HEY! LISTEN!Uno Zelda futurista
Beh botw è: bip bip biiiip boom Hey listen!ZANG TUMB TUMB BRUUUM HEY! LISTEN!
(Scusate)