Cosa c'è di nuovo?

The Legend Of Zelda | Serie TV descritta come Il Trono di Spade per famiglie | Smentito tutto? | Netflix

rumor

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Legend of Zelda: Netflix prepara una serie in live-action

The Wall Street Journal rivela che Netflix sta lavorando a stretto contatto con Nintendo per realizzare una serie in live-action su Legend of Zelda, adattamento del noto videogame. Il serial è stato descritto come "Il trono di spade per famiglie".Per ora non ci sono ulteriori dettagli a riguardo ma Nintendo sarà coinvolta in prima linea nella realizzazione; Netflix si è già messo alla ricerca di uno sceneggiatore. Trattandosi di un progetto ancora ai primi giorni di sviluppo, non è chiaro quando arriverà sulla piattaforma Netflix.
Fonte: TWSJ via Il Cinefumettaro
 
Ultima modifica da un moderatore:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Prevedo una schifezza allucinante alla Dragon Ball Evolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,755
Reazioni
739
Medaglie
7
Ho paura al solo pensiero ad essere sinceri. Già esordire con un "il trono di spade per famiglie" come definizione di qualcosa legato a Zelda un po' spaventa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Ad7

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2011
Messaggi
2,481
Reazioni
0
Medaglie
4
Mi preparo alla batosta

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Ho paura al solo pensiero ad essere sinceri. Già esordire con un "il trono di spade per famiglie" come definizione di qualcosa legato a Zelda un po' spaventa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove i personaggi non muoiono ma vengono esiliati in terre lontane dove non potranno più incontrare i loro cari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Gioia e terrone sono in conflitto nel mio essere. "trono di spade per famiglie" ma che catz rotfl

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
" Il trono di spade per famiglie " mi ha ucciso :rickds:

 

lo zio ferra

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ago 2009
Messaggi
5,751
Reazioni
0
Gioia e terrone sono in conflitto nel mio essere. "trono di spade per famiglie" ma che catz rotfl
Sto soffocando

Comunque se fanno na roba stile Got dove non ci sono salsicciotti ovunque imho esce na bella roba

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Sto soffocando
Comunque se fanno na roba stile Got dove non ci sono salsicciotti ovunque imho esce na bella roba
hahahaha non m'ero accorto rotfl

 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Non si prospetta niente di buono.

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,635
Reazioni
2,747
Medaglie
11
vabè raga, ma si parla di Netflix e stretta collaborazione con Nintendo... non dico di essere ottimisti, ma manco di accogliere la notizia come fosse un film di Uwe Boll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
whattttttt non sapevo di questo progetto :rickds: io per sicurezza tengo le aspettative basse, anzi sotto 0... già il fatto che abbiano detto "il trono di spade per famiglie" mi fa pensare male.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Legend of Zelda: nessuna serie in arrivo?

Ricordate la news di qualche tempo fa che voleva Netflix pronta ad adattare il noto videogame Legend of Zelda, con la Nintendo in prima linea per realizzarla? Bene, adesso arriva una smentita.In una nuova intervista, Satoru Iwata di Nintendo ha smentito la notizia ufficialmente: "per ora non abbiamo nulla su un possibile adattamento dei nostri personaggi in film o serie tv, e posso confermarvi che quell'articolo non era vero".
Fonte: Movieweb via Il Cinefumettaro

 

Gabe Krios

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2010
Messaggi
7,396
Reazioni
6
Medaglie
5
The Legend of Zelda | Prossimamente su Netflix

Eh insomma, siamo un po’ tutti curiosi adesso di vedere cosa combinerà Netflix dopo aver annunciato l’avvio dei lavori preliminari per la produzione di una serie TV originale dedicata a The Legend of Zelda. Sebbene se ne parli già da un po’, non aspettiamoci nulla prima di parecchio tempo, visto che il colosso americano è ancora alla fase di ricerca di una sceneggiatura, che comunque dovrà passare sotto le forche caudine di Nintendo prima che venga acceso il motore su tutto il resto della lavorazione. L’intenzione di Netflix, comunque, è creare una sorta di Trono di Spade per famiglie, e noi non vediamo l’ora di metterci gli occhi sopra. Forza e coraggio.

http://www.thegamesmachine.it/cinema-e-serie-tv/55747/netflix-sta-lavorando-serie-tv-the-legend-of-zelda/

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top