boh la cosa strana è che abbiano mostrato davvero solo un artwork....perchè da questo lato sembra quasi che non ci sia sotto un gioco.....e anche dalle prime 4 righe rilasciate di informazioni.....da un altra parte si legge un altro resoconto dove si dice che il gioco è a buon livello,ma nn abbastanza da farlo vedere per farlo uscire poi a breve.....boh
Questa storia del solo artwork è strana, effettivamente. Se il gioco uscirà nel 2010 (o inizio 2011, poco cambia), allora lo sviluppo deve essere per forza in fase avanzata. Probabilmente mostreranno qualcosa di più nelle prossime conferenze. Speriamo a partire da quella di ottobre!
Comunque, tanto per:
During the discussion, Miyamoto briefly showed an image from the game featuring a mature Link barely visible through a broken wall. Although the picture only showed Link from behind, a short girl in a long robe stood in full view at Link's back. Wearing a crystal necklace and emanating a blue aura, she gave off an otherworldly look -- akin to Zora from Ocarina of Time.
La descrizione di 1up collima perfettamente con la mia ipotesi (non che non fosse già sufficientemente dimostrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
vi state facendo troppe pippe mentaliil gioco praticamente non esiste,sennò vi pare che stava li a chedersi se farlo per il wiimotion plus o no?sarebbe stata una cosa decisa da tempo se fossero ad uno sviluppo avanzato
No. Già ai tempi dell'uscita del wii avevano dichiarato di essere a lavoro su un nuovo Zelda. Ora, se il gioco uscirà entro inizio 2011, devono per forza essere in fase avanzata di sviluppo. Mica tirano fuori uno zelda nuovo di zecca nel giro di un solo anno.
Per quanto riguarda il wii motion plus: probabilmente hanno già pronti due sistemi di controllo, sviluppati in parallelo. O meglio, uno che è quello col motion plus, l'altro che rimuove qualche feature only-motion plus, nel caso l'aggeggio non faccia successo. Passare da un sistema di riconoscimento dei movimenti più complesso ad uno più elementare, mantenendo la struttura di base, non deve essere troppo dispendioso. E sicuramente, visto come stanno le cose, si sono preparati proprio in questo senso.