Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ragazzi l'ho iniziato da 7-8 ore, subito dopo aver finito xenoblade. ho giocato a wind waker e a twilight princess su cubo,e non so..per ora mi sta prendendo poco. non so se è per il fatto di averlo iniziato dopo quel capolavoro di xenoblade, ma non saprei ricordo i capitoli su cubo migliori! mi sbaglio?!
La memoria fa brutti scherzi, fidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però le prime 7 - 8 mi sembra difficile.

Cioè io ho finito i primi 3 mondi mi pare, ma di monotono non ho proprio notato nulla, sia come gameplay in generale che come situazioni di nemici da affrontare.

Magari può risultare noiosa la prima parte che mi pare ti costringe a girare un po' troppo per la città (mi sembra eh, neanche me lo ricordo bene. C'è da dire che anch'io trovo noiosa la parte in città. Difatti eccetto qualche visita al bazar solitamente mi tuffo da un dungeon ad un altro xd), ma è diverso dal concetto di monotono

Boh, magari è la ripetitività di fondo a renderglielo monotono.
Ma non esiste ripetitività in SS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente si è abituato alla struttura di gioco di Xenoblade, a cui comunque non avrà giocato certo poco, e ora questa gli risulta indigesta. Forse sarebbe meglio far passare un pò di tempo prima di giocarlo per goderselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non esiste ripetitività in SS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente si è abituato alla struttura di gioco di Xenoblade, a cui comunque non avrà giocato certo poco, e ora questa gli risulta indigesta. Forse sarebbe meglio far passare un pò di tempo prima di giocarlo per goderselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, fai passare tempo e giocati a SS quando avrai "dimenticato" Xenoblade, altrimenti non te lo godi per niente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono state le 130 ore di xenoblade allora! mi daro' una pausa allora!

ragazzi l'ho iniziato da 7-8 ore, subito dopo aver finito xenoblade. ho giocato a wind waker e a twilight princess su cubo,e non so..per ora mi sta prendendo poco. non so se è per il fatto di averlo iniziato dopo quel capolavoro di xenoblade, ma non saprei ricordo i capitoli su cubo migliori! mi sbaglio?!
Anche a me WW e TP sono piaciuti di più...

A me ha pesato il fatto di vedere sostanzialmente sempre gli stessi posti... inoltre il mondo di gioco è troppo frammentato, il Cielo fatta eccezione per Oltrenuvola è spoglio e la Terra è pressoché priva di sub quest.

Ormai, smaltita l'eccitazione del momento, posso dire che questo SS mi ha soddisfatto forse ancor più degli altri due.
Non l'ho ancora terminato (ce l'ho dal lancio:asd:) ma posso dire una cosa: SS è l'unico Zelda assieme ad ALTTP ed al primo a farmi sentire davvero un "eroe".

Ormai, smaltita l'eccitazione del momento, posso dire che questo SS mi ha soddisfatto forse ancor più degli altri due.
stessa cosa per me!

Non l'ho ancora terminato (ce l'ho dal lancio:asd:) ma posso dire una cosa: SS è l'unico Zelda assieme ad ALTTP ed al primo a farmi sentire davvero un "eroe".
si c'è molta enfasi su link.. in TP era un pò oscurato dalla grande personalità di midna.. mentre in WW già solo il fatto di essere un "bamboccio" non ho avuto proprio l'impressione di essere nei panni di un grande eroe..

comunque.. che aspetti a finirlo?:icebad:

Esattamente il contrario per quanto mi riguarda. Non mi ha MAI dato la sensazione di star compiendo chissà quale impresa, anzi. Del resto non può essere altrimenti se come situazioni di gioco mi mettono dei topi-cespuglio che si nascondono perché impauriti dagli Orchetti o se continuano a dirmi che Zelda sta benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si ha MAI la sensazione che ci sia un pericolo, è tutto così...boh, sembra un tour, una gita in montagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente il contrario per quanto mi riguarda. Non mi ha MAI dato la sensazione di star compiendo chissà quale impresa, anzi. Del resto non può essere altrimenti se come situazioni di gioco mi mettono dei topi-cespuglio che si nascondono perché impauriti dagli Orchetti o se continuano a dirmi che Zelda sta benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si ha MAI la sensazione che ci sia un pericolo, è tutto così...boh, sembra un tour, una gita in montagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco mi hai tolto le parole di bocca! in Wind Waker determinate situazioni grazie allo stile grafico ci stavano a pennello..ma non qua a mio avviso!

ecco mi hai tolto le parole di bocca! in Wind Waker determinate situazioni grazie allo stile grafico ci stavano a pennello..ma non qua a mio avviso!
Vabbè ma tu l'hai appena cominciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in WW perlomeno c'era gente da salvare, persone da aiutare, e l'atmosfera rendeva il tutto di una profondità inaudita. In SS le situazioni son davvero banalissime, su Rai Gulp trasmettono cose più serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che state a dì..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(bamboccioso)WW e "profondità inaudita" non stanno bene nella stessa frase..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mi sta venendo voglia di metterlo via nel suo box dorato, cancellare i dati salvati, riprenderlo tra un anno, smettere di fumare prima d giocare, e reiniziarlo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro