E
Ed92
Quella del fantasma l'avevo presa in considerazione dopo "l'essenza ectoplasmatica" citata... dopo Midna è possibile!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma il miya ne dice tante di cose..Non è prematuro. Se esce a fine 2010, e cioè tra un anno e mezzo, devono essere almeno a metà dell'opera. Non a caso il personaggio femminile mostrato ha già un ruolo (centrale) ben definito, a quanto dice il Miya.
A chi parla di un teaser: dici un video? Ma scusa, perchè mai dovremmo basarci sulle tue fantasiose ipotesi quando la sttampa di mezzo mondo parla solo di un artwork?
Lo dicevo io che si trattava di molly pollyNope
![]()
More pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
Non è che il personaggio sia un fantasma. Piuttosto, appare come in trasparenza. E' solo una scelta stilistica, avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella del fantasma l'avevo presa in considerazione dopo "l'essenza ectoplasmatica" citata... dopo Midna è possibile!
l'avevo notato anch'ioC'è un particolare che forse hanno notato in pochi: in basso a destra si vedono una w ed una r
E' una Zora. Lo dicono i giornalisti che hanno visto l'artwork dal vivo, non questa robaccia sfocata. Discussione chiusa, signori miei.Lo dicevo io che si trattava di molly polly![]()
no, lo abbiamo notato tutti. Ma nessuno si è preoccupato di spiegarlo. Temo sia irrelvante, comunque.l'avevo notato anch'io![]()
Sono con te Crush //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngok, prepariamoci spiritualmente al primo teaser di Zelda Wii al tgs09 :diabloman:
No i giornalisti dicono che sembra essere uno zora (vuoi per la luce blu), potrebbero essere anche gli eterei prima di diventare pennuti.E' una Zora. Lo dicono i giornalisti che hanno visto l'artwork dal vivo, non questa robaccia sfocata. Discussione chiusa, signori miei.
E' una sagoma con una specie dimantello\elmo, è effettivamente alle spalle di link (come dicono i giornalisti, e sempre come dicono i giornalisti link è di spalle col volto di profilo) ed è in una sorta di aura bluastra. La qualità bassissima dell'immagine, poi, paradossalmente scongiura il rischio di un fake. Tutto coincide.ma scusate gente..ci saranno anche varie versioni..ma tutte parlano di link di spalle CON un essere femminile con un mantello o un aura bluastra...
pra con tutta la fantasia del mondo...vi pare che quella sia una persona ò_ò
e poi le foto e i video erano vietati alla roundtable..da dove l'avrebbero preso?
Nota inoltre che lo scudo di link è sulla mano sinistra, e quindi è corretto, se dobbiamo dare spadare col wiimotion + con la mano destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngma scusate gente..ci saranno anche varie versioni..ma tutte parlano di link di spalle CON un essere femminile con un mantello o un aura bluastra...
pra con tutta la fantasia del mondo...vi pare che quella sia una persona ò_ò
e poi le foto e i video erano vietati alla roundtable..da dove l'avrebbero preso?
No aspetta: devi considerare che la qualità di quell'immagine è bassissima. Quella roba blu potrebbe essere davvero qualunque cosa, e dato che ogni particolare sembra coincidere con la ricostruzione "ufficiale" di chi ha visto l'artwork, io concordo con Apolide: quella roba blu è la figura femminile, probabilmente una Zora, di cui si parla. Magari solo abbozzata, magari in trasparenza, magari a metà...questo può dirlo solo chi ha visto l'artwork. Ma è lei, e di conseguenza quella foto non è un fake. :Morrisfuma:pra con tutta la fantasia del mondo...vi pare che quella sia una persona ò_ò
Anche per me al TGS di ottobre vedremo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono con te Crush //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Me lo sento anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png