Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Certo che vi basta un'immagine sfocata da 76px × 115px per farvi impazzire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche meno, anche meno.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

muoio dalla commozione...raga ma la spada si muoverà come le spade che hanno presentato con wii sport resort?

Bbbbbbuuuuuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmm :hype:

Ma siete stati davvero svegli fino alle 5?!?! Matti :Morris82:

Fantastico :bananarap
...Mentre provavano l'arco in wii sport resort,pensavo a zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E mentre provavano l'arco del Psmote, neanche 30 minuti dopo Wiisportresort, eseguivo un facepalm da manuale...

Anche io ho pensato a Zelda...magari stavolta non mi farà smadonnare per i controlli come TP.

QED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sapevo che droppava anche zelda, ah se lo sapevo.

Quindi abbiamo due mario, zelda, e un metroid?

miglior e3 mai visto, etc.

EDIT: qualcuno sa dove si può trovare la trascrizione dell'intera conferenza?

:hype: :hype: :hype: :hype:

MARIO, ZELDA E METROID!

E3 epica.

Ma dico, vi immaginate uno Zelda con movimenti 1:1? :hype2:

era giusto che ci fosse almeno uno sputo, una caccola...qualcosa...

è strano ma ora sono abbastanza soddisfatto :Morris82:

ora rimane da capire se l'immagine è un fake e come reperire l'immagine visibile :wush:

Dateci un trailer così demolite tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2 Mario, un Metroid e uno Zelda, che E3 magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

poi intravedo del "dark" in quell'immagine, fantastico! :link:

Quanto godo:gab:

2 mario,metroid e zelda:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio :hype::hype::hype:

cristo e per oggi posso ammazzarmi di seghe su zelda:link:

troppo hype per insultare, se vuoi sentirti bene cmq posso fare qualcosa:

muori stronzo!:link:

Quella pseudo immagine me la stampo e ci faccio un santino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella pseudo immagine me la stampo e ci faccio un santino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
siamo in due zeldazeldazeldazelda:link:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro