Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma anche fosse un fake ciò non toglie che Miya l'ha annunciato *_*

Super Ma..rio SbRONZ ahaha

magari uscisse una parodia di Mario con questo titolo, però la Nintendo si prende troppo sul serio, peccato, gli manca l'ironia e l'umorismo occidentalitalomeridionale:asd:

Super Ma..rio SbRONZ ahahamagari uscisse una parodia di Mario con questo titolo, però la Nintendo si prende troppo sul serio, peccato, gli manca l'ironia e l'umorismo occidentalitalomeridionale:asd:
Wario ti dice nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche se quell'immaginetta fosse fake (probabile anche), quoto Cat sull'effetto che ogni nuova notizia Zeldiana ha effetto su di noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non avrei saputo trovare frase migliore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stamattina riflettevo su un fatto...io la Nintendo la critico spesso e volentieri, alle volte mi fa incavolare, altre volte mi delude...però poi son sempre qui, fedele, a sbavare sul nuovo Mario o su un'immagine sfocata del nuovo Zelda...alla fine mi fregano sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E hai proprio ragione Cat, " a noi piace così". :claudia: E così sarà sempre.
Perchè lo sanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccolo OT

Cat, un capomod che fa doppi post nun se pò vedè:cat:
:cat:

le lettere sembrano un pò decontestualizzate, forse sono semplicemente di un sito che rivendica l'immagine?

Concordo sull' "effetto Zelda" e c'è da dire che ogni nostra fantasia viene poi puntualmente superata dalla realtà del gioco.. l' "effetto Zelda" per l'appunto
Si, potrebbero anche essere le lettere di qualche sito.

Quando lo avrò fra le mani...a me piace così:kappe:
Il mondo è bello perchè vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

incredibile come siamo raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh non è quello che volevamo?

un'immagine che manco si vede, e tutti a sbavare :whawha:

dovrebbero imparare da Sony. Annunciano Agent dicendo: mega esclusiva di ***, sarà meglio di GTA!!! con solo il logo.

N avrebbe dovuto andare in conf e dire la stessa cosa con Zelda, senza far vedere altro che sto dipinto a pastello fatto dal figlio di Miya in pausa pranzo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Link adulto più di quello di TP non è che fisicamente cambierebbe tanto, quello di TP ammesso che avesse una 20ina d'anni, è gia sviluppato, un uomo difficilmente cresce ancora a quell'età, magari possono farlo più adulto in viso ma fisicamente ci siamo.

Cmq dall'immagine, complimenti a chi l'ha trovata, scommetto che quel coso luminoso sulla schiena sarà il sottotilo del gioco

dovrebbero imparare da Sony. Annunciano Agent dicendo: mega esclusiva di ***, sarà meglio di GTA!!! con solo il logo.N avrebbe dovuto andare in conf e dire la stessa cosa con Zelda, senza far vedere altro che sto dipinto a pastello fatto dal figlio di Miya in pausa pranzo

si infatti :gaf: comunque anche se non si vede nulla in quella immagine , mi azzardo a dire che sarà il gioco della generazione :rock: ZELDA WII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

dovrebbero imparare da Sony. Annunciano Agent dicendo: mega esclusiva di ***, sarà meglio di GTA!!! con solo il logo.N avrebbe dovuto andare in conf e dire la stessa cosa con Zelda, senza far vedere altro che sto dipinto a pastello fatto dal figlio di Miya in pausa pranzo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono d'accordo, sì. Non sanno creare hype, le cose le annunciano male! Galaxy 2 era la droppata più grande della conferenza e l'hanno buttata lì, senza clamore, tra un "Vital Meter" o come si chiama e le parole in libertà di Cummie...peccato davvero...

I sogni son desideri......
"...di felicità" proseguiva la canzone.

Ed è quella che proviamo ora leggende le info che riguardano il nuovo Zelda.

E gasandoci davanti ad un immagine sfocata.

Possiamo continuare?

"...di felicità" proseguiva la canzone.Ed è quella che proviamo ora leggende le info che riguardano il nuovo Zelda.

Possiamo continuare?
sìsì continuiamo, ecco sbavo io per primo

:link::peppepowah::hype2::dajee:

"...di felicità" proseguiva la canzone.Ed è quella che proviamo ora leggende le info che riguardano il nuovo Zelda.

Possiamo continuare?
Dobbiamo continuare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La bava è gratisse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

allora link di tp più cresciuto e secondo me la luce è il realm dove c'è la triforza e se guardate bene c'è un ombra che viene verso link dalla luce

E tutti nois sappiamo chi è no?

....Non è stato mostrato all'e3:wush:
però alla round table Il miya s'è lasciato sfuggire qualcosa..non è molto..ma sono le pime pseudo info

potremmo avere dunque un link ancora più adulto,probabilmente con comandi per la spada e l'arco come in wiisport resort,e il miya pare stia pensando a metterci un tocco più di rpg:Morrisfuma:
BOOOOOOOOOM!

Quando ho visto l'arco in Wiisport Resort ho pensato a Zelda!

Ed ecco confermato l'arco e spada con WM+!

Certo che vi basta un'immagine sfocata da 76px × 115px per farvi impazzire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto sono contento.....nemmeno immaginate!Comunque,il mya potrebbe mostrare qualcosa alla fine dell'E3....chissà magari proprio l'elfo vestito di verde

Fantastico :bananarap

...Mentre provavano l'arco in wii sport resort,pensavo a zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non oso pensare le combo che farò con la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro