Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Bè, però che cercheranno di farlo uscire entro il 2010 lo dice...se fosse tutto allo stato di "idee" e non avessero nemmeno iniziato (e che hanno fatto in questi tre anni?), la vedo un po' dura fare uno Zelda in un anno o poco più...:wush:
magari hanno fatto il motore grafico ed hanno già pensato a ricreare ipersoanggi principali :wush:

belle notizie:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

dai da questo e3 tutti aspettavamo l'annuncio ma tanto si sapeva che prima o poi uscirà io credo arriverà nel 2011 ,nel 2010 c'è già galaxy 2 e il new metroid non penso sparino pure questo

poi per me di sicuro lo annuncieranno alla prossima conferenza importante,a questo e3 avrebbe fatto passare in secondo piano galaxy2 e metroid (credo sia una strategia)

daje link :link:(sta emotion è spettacolare)

guarda, se dovessi scommettere oggi, metroid lo darei in uscita tra marzo e maggio 2010.
Penso così anch'io. Poi Mario in estate e Zelda a Natale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma kche immegine di mmmmmmmmmmm.......da per me se lo sono inventati ma dove l'avrebbero presa scusate????

se da quello che ho capito a myamoto hanno chiesto di zelda(lui non voleva dire nulla)dove l'hanno presa l'immagine ,ma cos'è myamoto gira col santino di link?!!

Più guardo l'immagine e più sono convinto che Link dietro si porti una lampada magica.............

Più guardo l'immagine e più sono convinto che Link dietro si porti una lampada magica.............
A me ricorda vagamente la Beta Sword di Fierce Deity Link...

EDIT da notare come nell'immagine link porti lo scudo sulla destra, lasciando intuire che come in Twilight hanno rotto con la tradizione per venire incontro all'utenza Wii che tiene il remote con la destra.

ma kche immegine di mmmmmmmmmmm.......da per me se lo sono inventati ma dove l'avrebbero presa scusate????
se da quello che ho capito a myamoto hanno chiesto di zelda(lui non voleva dire nulla)dove l'hanno presa l'immagine ,ma cos'è myamoto gira col santino di link?!!
Ma sai leggere? E' stato miyamoto a parlare di Zelda Wii. E ha introdotto il discorso mostrando l'artwork in questione. Che poi l'immagine postata sia effettivamente quell'artwork, è da stabilire. Io penso di sì, comunque. Peccato per la qualità infima.

EDIT da notare come nell'immagine link porti lo scudo sulla destra, lasciando intuire che come in Twilight hanno rotto con la tradizione per venire incontro all'utenza Wii che tiene il remote con la destra.
inizialmente anche a me, ma:

- Non vedo l'elsa, che dovrebbe brillare come la spada di azzurro

- Miyamoto è (quasi) impossibile che si ripeta

- La Beta Sword sarà importante ma mai quanto la Master Sword

- Ha lo stesso colore della scritta "Zelda" suppongo che sia ben più importante di un mero gadget/arma qualunque del gioco

secondo me sarà tipo l'ocarina o la phantom hourglass.....un oggetto chiave del gioco

sempre che l'immagine non sia fake

Certo che farsi tutti sti viaggi mentali su un francobollo di dubbia provenienza è proprio il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inizialmente anche a me, ma:- Non vedo l'elsa, che dovrebbe brillare come la spada di azzurro

- Miyamoto è (quasi) impossibile che si ripeta

- La Beta Sword sarà importante ma mai quanto la Master Sword

- Ha lo stesso colore della scritta "Zelda" suppongo che sia ben più importante di un mero gadget/arma qualunque del gioco
Magari è semplicemente il fodero della spada. Poi anche con i colori si fa un po' fatica visto che la qualità è bassina.

Certo che farsi tutti sti viaggi mentali su un francobollo di dubbia provenienza è proprio il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per zelda anche di più

Magari è semplicemente il fodero della spada. Poi anche con i colori si fa un po' fatica visto che la qualità è bassina.
si ma mi stò facendo seghe mentali come non me ne facevo da anni ed è sempre bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cmq io punto su Lampada magica nel ruolo dell'ocarina di OOT, se indovino voglio un avatar a tema :travello:

Sai cosa sembra a me invece? una LAMPADA MAGICA, tipo quella di Aladino, vicino al testone di Link abbiamo il manico ricurvo ed in basso il "becco" appuntito.................un bel pezzone nel deserto in uesto nuovo Zelda ci starebbe più che bene secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cmq prevedo che esce Estate/Autunno dell'anno prossimo

Potrebbero effettivamente essere entrambe le cose, ma i giornalisti che hanno visto l'artwork hanno tutti detto che si tratta di una figura antropomorfa, quindi o l'immagine è fake, oppure la figura in primo piano e per forza un essere umano o qualcosa di simile.

Per Zelda è il minimo.

Io son mesi che lo dico: mi basta un immagine e inizio a galoppare con la fantasia.:link::link::link:

L'immagine sembraq ambientata in un vulcano, tanto rosso alle spalle di Link...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, non è nessun oggeto in particolare. Altrimenti come si spiegherebbe che NESSUN giornalista l'ha menzionato? Invece è citata una figura femminile vestita di blu: ecco, probabilmente la "cosa" incriminata è proprio questo. Una sagoma evanscente d'un personaggio femminile (probabilmente una Zora).

Avanti...

...Link è da sempre macino! solo su TP l'avevano messo "destro"

Cooomunque volete vedere che è la volta buona che link si fa una famiglia?

XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro