Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
a pensarci bene potrebbero fare una modalità online,gli utenti possono incontrrsi tutti al villaggio,poi fare il party e andare a uccidere qualche mostro in giro
come una vita virtuale fatta di esplorazioni e combattimenti.
a pensarci bene potrebbero fare una modalità online,gli utenti possono incontrrsi tutti al villaggio,poi fare il party e andare a uccidere qualche mostro in girocome una vita virtuale fatta di esplorazioni e combattimenti.
a pensarci bene potrebbero fare una modalità online,gli utenti possono incontrrsi tutti al villaggio,poi fare il party e andare a uccidere qualche mostro in girocome una vita virtuale fatta di esplorazioni e combattimenti.
Tanta esaltazione per un gioco che alla fine PER ME è solo buono.Comunque la musica è sempre quella ma cosa c'entra con Conan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto °_° odio la prima persona e odio il multiplayer se si tratta di Zelda.. mica è WOW o Lineage multiplayer per ammazzare mostri in giro per hyrule oddio....
Siete troppo legati agli schemi ragassuoli... avrei voluto vedere la vostra faccia all'annuncio di Metroid Prime su cubo :stema: (difficile perchè internet non era così sviluppato come ora)
Per Zelda ci vuole una vera rivoluzione. Mi spiace ma io la vedo così... che sia prima persona, che diventi uno strategico a turni, un gioco di corse, un hack & slash o quel che vi pare. Sento il bisogno di uno stravolgimento e purtroppo so che non arriverà
Siete troppo legati agli schemi ragassuoli... avrei voluto vedere la vostra faccia all'annuncio di Metroid Prime su cubo :stema: (difficile perchè internet non era così sviluppato come ora)
Per Zelda ci vuole una vera rivoluzione. Mi spiace ma io la vedo così... che sia prima persona, che diventi uno strategico a turni, un gioco di corse, un hack & slash o quel che vi pare. Sento il bisogno di uno stravolgimento e purtroppo so che non arriverà
Io sono dell'idea che le rivoluzioni possono essere anche coerenti con le radici che caratterizzano un gioco(in questo caso IL gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png), vedi ad esempio la struttura a pianeti sferici di Super Mario Galaxy o lo stesso Zelda per DS con il suo gameplay ed enigmi basati sulle caratteristiche proprie del DS.
Le linee guida della saga di Zelda le conosciamo tutti e credo che buona parte di noi si è ormai affezionata ed uno stravolgimento di genere mi porterebbe un deciso fastidio, ad esempio l'ipotesi di uno Zelda alla Oblivion mi fa rigurgitare.
Gli accorgimenti, che devono esserci, devono semplicemente tenere conto della console su cui gira, del suo sistema di controllo e dei meccanismi di gioco di questa serie che, ormai rodati, possono spingersi verso territori inesplorati.
Io preferisco delle scelte originali ad un'approprazione indebita di gameplay di altri giochi.
non sono d'accordo, anche io voglio innovazioni, purchè non stravolgano la formula di gioco, cambiando quella non avrebbe nemmeno piu senso chiamarlo Zelda e allora giochiamo a qualcos'altro, che senso ha aspettarsi una rivoluzione? personalmente non vorrei giocare a un titolo che di Zelda ha solo il nome e Link
ma non date retta a Sardello che se dipendesse da lui il prossimo Zelda sarebbe un gioco di fitness con protagonista il Miya tutto sudato
leggendo le vostre ipotesi, tutte molto interessanti tranne quella di Sardello, ho paura che qualcuno rimarrà deluso.. secondo me le novità ruoteranno principalmente intorno due soli elementi:
-trama (complessa e rivoluzionaria rispetto quelle del passato)
-controlli.
Il resto a mio avviso rimarrà uguale, al massimo ci saranno forti espansioni delle subquest.
Forse mi sbaglio però credo sarà così. Sarà sulla falsa riga di SMG, innovare nella tradizione
Io sono dell'idea che le rivoluzioni possono essere anche coerenti con le radici che caratterizzano un gioco(in questo caso IL gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png), vedi ad esempio la struttura a pianeti sferici di Super Mario Galaxy o lo stesso Zelda per DS con il suo gameplay ed enigmi basati sulle caratteristiche proprie del DS.Le linee guida della saga di Zelda le conosciamo tutti e credo che buona parte di noi si è ormai affezionata ed uno stravolgimento di genere mi porterebbe un deciso fastidio, ad esempio l'ipotesi di uno Zelda alla Oblivion mi fa rigurgitare.
Gli accorgimenti, che devono esserci, devono semplicemente tenere conto della console su cui gira, del suo sistema di controllo e dei meccanismi di gioco di questa serie che, ormai rodati, possono spingersi verso territori inesplorati.
Io preferisco delle scelte originali ad un'approprazione indebita di gameplay di altri giochi.
ma non date retta a Sardello che se dipendesse da lui il prossimo Zelda sarebbe un gioco di fitness con protagonista il Miya tutto sudato
leggendo le vostre ipotesi, tutte molto interessanti tranne quella di Sardello, ho paura che qualcuno rimarrà deluso.. secondo me le novità ruoteranno principalmente intorno due soli elementi:
-trama (complessa e rivoluzionaria rispetto quelle del passato)
-controlli.
Il resto a mio avviso rimarrà uguale, al massimo ci saranno forti espansioni delle subquest.
Forse mi sbaglio però credo sarà così. Sarà sulla falsa riga di SMG, innovare nella tradizione