Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
00000034.jpg

andrà così prima o poi

Questa gif è epica, dove diavolo l'hai trovata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel prossimo Zelda Epona sarà un Pegaso in realtà :zizi:

Di recente si è comprato l'adsl... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sempre il solito sei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hype sempre più alto...:hype:

"the legend of DOOM a link to hell" lo comprerei al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa gif è epica, dove diavolo l'hai trovata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel prossimo Zelda Epona sarà un Pegaso in realtà :zizi:
l'ha copiata da me:gab:

a me piacerebbe se ci fossero strumenti da suonare alla stessa maniera di wii music!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e poi io wii music lo adoro!!!:icebad:

l'ha copiata da me:gab:
Ah ecco chi è la fonte inesauribile di gif di Onilink, sgamato OMG

OMG%20owl.jpg

Stavo pensando.....OOT quando uscì fu uno stravolgimento delle meccaniche di gioco ( il passaggio da 2D a 3D ) è si posizionò in un punto crociale della fantomatica timeline ( all'inizio insomma)

Zelda Wii avrà anche lui a quanto pare uno stravolgimento nelle meccaniche di gioco ( che ancora non sappiamo ) quindi potrebbe essere l'ultimo zelda in senso cronologico.....

I conti tornano abbastanza :morristend:
Quando è uscito Twilight Princess si è insunuato un dubbio:

Ocarina of Time --> Primavera

Wind Waker --> Estate

Twilight Princess --> Autunno

In teoria manca l'inverno per chiudere il cerchio.

Ormai credo che più o meno tutti si aspettano un quid che possa portare a qualcosa di radicalmente dirompente all'interno della saga.

Ah, che attesa! Intanto vado a leggermi l'articolo linkato da star. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quando è uscito Twilight Princess si è insunuato un dubbio:Ocarina of Time --> Primavera

Wind Waker --> Estate

Twilight Princess --> Autunno

In teoria manca l'inverno per chiudere il cerchio.

Ormai credo che più o meno tutti si aspettano un quid che possa portare a qualcosa di radicalmente dirompente all'interno della saga.

Ah, che attesa! Intanto vado a leggermi l'articolo linkato da star. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Perchè quei giochi dovrebbero essere attribuiti a quelle stagioni?

Lascio questo topic per qualche tempo, ci risentiamo al mio ritorno, spero con delle novità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lascio questo topic per qualche tempo, ci risentiamo al mio ritorno, spero con delle novità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon viaggio (se viaggerai :zizi: )

Buon viaggio star! Spero ti sbottonerai di più quando tornerai:Morris82:

buon viaggio.. e non esagerare con gli hora hora..

Hoooooooooooooh!!!!!

Nessuno parla più!!!!!

Vi ritirate di già da questo topic che parla di un gioco apocalittico!!!!!

Hoooooooooooooh!!!!!Nessuno parla più!!!!!

Vi ritirate di già da questo topic che parla di un gioco apocalittico!!!!!
E che cacchio dobbiamo dì...mica è colpa nostra se su 'sto gioco c'è un silenzio di tomba. Fortuna che c'è Star che qualche piccola informazione ce l'ha data, sennò passavamo ancora all'artwork dell'E3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro