Per me puntano anche loro sulla release della serie tv Amazon per farselo filare.la qualità richiede tempo
Madonna quant'è vero..
L'unica speranza è riposta in Amazon per quanto mi riguarda. Se la serie (da mille milioni di miliardi) di Amazon sfonda, l'IP di LotR ritornerà sulla cresta dell'onda, e la produttività di giochi AAA ricomincerà, secondo me.Madonna quant'è vero..
Spero davvero che un giorno possano sviluppare qualche titolo bello ambizioso su LotR...
Si, probabilmente hai ragione.L'unica speranza è riposta in Amazon per quanto mi riguarda. Se la serie (da mille milioni di miliardi) di Amazon sfonda, l'IP di LotR ritornerà sulla cresta dell'onda, e la produttività di giochi AAA ricomincerà, secondo me.
Vero anche se l'ip è talmente famosa che non sarebbe neppure necessario, solo bisognerebbe che qualcuno degno si mettesse a farloL'unica speranza è riposta in Amazon per quanto mi riguarda. Se la serie (da mille milioni di miliardi) di Amazon sfonda, l'IP di LotR ritornerà sulla cresta dell'onda, e la produttività di giochi AAA ricomincerà, secondo me.
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Si parla di scelte morali nel corso dell'avventura.