Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 The Lord of the Rings: Gollum | Disponibile

The Lord of the Rings: Gollum
The Lord of the Rings: Gollum™ è un adattamento ufficiale basato sulle opere letterarie di J.R.R. Tolkien. Non ha più niente da perdere… fin dove arriverà per recuperare il suo Tesoro? The Lord of the Rings: Gollum è un gioco di azione-avventura e un'esperienza interattiva epica, i cui eventi si svolgono parallelamente a quelli descritti in La Compagnia dell'Anello™. Giocherai nei panni dell'enigmatico Gollum, che ha intrapreso un viaggio pericoloso, e scoprirai come ha fatto a superare in astuzia i personaggi più potenti della Terra di Mezzo. LA STORIA DIMENTICATA È sopravvissuto a pericoli di cui la maggior parte degli esseri non oserebbe nemmeno parlare, animato dal solo desiderio di tenere ancora una volta in mano ciò che gli è stato rubato. Nonostante la sua disperata missione sia centrale nella narrazione elaborata da J.R.R. Tolkien, questa non è mai stata raccontata in dettaglio. Per la prima volta, potrai seguire la storia dimenticata di Gollum, in un'esperienza estremamente fedele a quella descritta nei libri. Dalla fuga da Mordor, da cui sfuggì alla Bocca di Sauron e al Demone Ragno Shelob, fino a quella dalla fortezza elfica sotterranea del Re Thranduil, il padre di Legolas, Gollum ha vissuto innumerevoli avventure e incontrato migliaia di creature diverse nel suo straordinario viaggio. AZIONE E FURTIVITÀ Poiché è stato corrotto dall'Anello per diverse centinaia di anni, Gollum è riuscito a sviluppare un'agilità d'eccezione, oltre a una scaltrezza particolare. Usa le sue abilità uniche per esplorare e infiltrarti in luoghi leggendari e ad altezze vertiginose. Arrampicati sulla Torre Oscura di Barad-dûr e supera gli Orchi, poi sfuggi agli elfi nel misterioso Bosco Atro. Sebbene Gollum non sia un combattente, se l'opportunità si presentasse, è più che capace di strangolare un nemico imprudente… o di trovare il metodo più creativo e meno rischioso di tirarsi fuori dai guai. UN PERSONAGGIO, DUE PERSONALITÀ Gollum è uno dei personaggi più affascinanti dell'universo de Il Signore degli Anelli. In 500 anni, ha dovuto affrontare le peripezie più disparate che avrebbero distrutto anche il più forte degli esseri viventi. Gollum si piega, si adatta... ma non si spezza. Torturato dalla sua doppia personalità, così come Gollum riesce a essere malvagio e crudele, Sméagol riesce a diventare amichevole e attento. Toccherà a te decidere quale delle sue due personalità trionferà nelle difficili scelte morali che detteranno il futuro delle tue alleanze precarie.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Stealth
Data di rilascio:
Publisher: Daedalic Entertainment

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,270
Reazioni
4,248
Medaglie
12
tenor.gif
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,471
Medaglie
15
ur1Tq2C_d.webp
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,694
Reazioni
600
Medaglie
10
la qualità richiede tempo
Per me puntano anche loro sulla release della serie tv Amazon per farselo filare.
Guardacaso nel 2022 sono già previsti il gioco della Leyou-Tencent e addirittura il rework next-gen di quel fossile di LOTRO :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,471
Medaglie
15
Madonna quant'è vero..
Spero davvero che un giorno possano sviluppare qualche titolo bello ambizioso su LotR...
L'unica speranza è riposta in Amazon per quanto mi riguarda. Se la serie (da mille milioni di miliardi) di Amazon sfonda, l'IP di LotR ritornerà sulla cresta dell'onda, e la produttività di giochi AAA ricomincerà, secondo me.
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,270
Reazioni
4,248
Medaglie
12
L'unica speranza è riposta in Amazon per quanto mi riguarda. Se la serie (da mille milioni di miliardi) di Amazon sfonda, l'IP di LotR ritornerà sulla cresta dell'onda, e la produttività di giochi AAA ricomincerà, secondo me.
Si, probabilmente hai ragione.
Speriamo bene.
 
U

Utente cancellato 141331

L'unica speranza è riposta in Amazon per quanto mi riguarda. Se la serie (da mille milioni di miliardi) di Amazon sfonda, l'IP di LotR ritornerà sulla cresta dell'onda, e la produttività di giochi AAA ricomincerà, secondo me.
Vero anche se l'ip è talmente famosa che non sarebbe neppure necessario, solo bisognerebbe che qualcuno degno si mettesse a farlo
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,775
Reazioni
796
Medaglie
8


Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,471
Medaglie
15
Anche troppo. Non esagerino, che 50 secondi sono troppo spoilerosi :sard:
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,521
Reazioni
3,506
Medaglie
15
Onestamente? Mi ispira meno di zero . E lo dico da fan di LOTR
 
U

Utente cancellato 141331

Adoro Tolkien ed il signore degni anelli, ma sinceramente pare brutto forte.
Vabbe c'è tempo x migliorare, ma ispira pochissimo
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29


Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk


Non male, ma serve materiale più sostanzioso per farsi un’idea anche solo minima :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,575
Reazioni
1,603
Medaglie
20
Mi immaginavo il trottarellare timoroso di quando apriva la strada agli Hobbit, questa camminata mi fa un po' troppo cane... :asd:
Comunque non verrà fuori un capolavoro ma potrebbe anche essere tutto sommato valido :sisi:.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Non ho capito nulla :asd:
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,122
Reazioni
2,524
Medaglie
13
Mah... davvero il nulla.
Che poi dal poco visto alla fine probabilmente sarà qualcosa tipo Styx
 
Top