Cosa c'è di nuovo?

The Lord of the Rings: The Rings of Power | Prima stagione conclusa | Seconda stagione annunciata | Amazon Prime Video

ufficiale

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
1.43 stelle/a Voto recensione: 1.43/5 609 Voti
Titolo: The Lord of the Rings: The Rings of Power

Genere: Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure, Drama

Prima messa in onda: 2022-09-01

Creatore: John D. Payne, Patrick McKay

Cast: Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Morfydd Clark, Tyroe Muhafidin, Ian Blackburn, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Will Fletcher, Beau Cassidy, Ema Horvath, Robert Aramayo, Charlie Vickers, Ismael Cruz Córdova, Sophia Nomvete, Nazanin Boniadi, Megan Richards, Owain Arthur, Dylan Smith, Maxim Baldry, Daniel Weyman, Cynthia Addai-Robinson, Kip Chapman, Trystan Gravelle, Lenny Henry, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham, Benjamin Walker, Sara Zwangobani, Charles Edwards, Amelie Child Villiers

Trama: Beginning in a time of relative peace, we follow an ensemble cast of characters as they confront the re-emergence of evil to Middle-earth. From the darkest depths of the Misty Mountains, to the majestic forests of Lindon, to the breathtaking island kingdom of Númenor, to the furthest reaches of the map, these kingdoms and characters will carve out legacies that live on long after they are gone.

 
Ultima modifica da un moderatore:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,634
Reazioni
2,403
Medaglie
11
Una delle cose che più attendevo insieme alla nuova serie tv su Star Wars in arrivo nel 2019, sono talmente eccitato che :l4gann: ...spero solo che non facciano casini e che non infanghi il nome di questo stupendo universo :sisi:

 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Basta tormentare LOTR :facepalm:

per una serie tv ce lo vedo zero onestamente, e non lo voglio affatto...se invece consideriamo il resto dell'universo tolkeniano, se ne può parlare

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Basta tormentare LOTR :facepalm:
per una serie tv ce lo vedo zero onestamente, e non lo voglio affatto...se invece consideriamo il resto dell'universo tolkeniano, se ne può parlare
Invece TLOTR si sposerebbe benissimo ad una serie tv, se fatto come si deve. Il materiale è tantissimo e se portano TUTTO su schermo, minimo cinque stagioni partono sicure.

Poi ovvio, se devono fare schifezze, tagliare roba e modificare di tutto, tanto vale che stiano fermi e passino ad altro, che tanto c'è quel capolavoro indiscusso della Trilogia di Jackson a farci sempre compagnia.

Vedremo, sono fiducioso ma ho anche paura.

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,456
Reazioni
3,621
Medaglie
8
Inutile, becera e dai valori di produzione impossibili per una serie tv su questo soggetto. Ultimo tentativo di quegli inetti dei Tolkien per mungere il lavoro del padre.

Irreplicabile la visione artistica della trilogia di Jackson.

Piuttosto si può operare nella sfera di Arda con altre storie, ma non disturbate la saga del signore degli anelli.

 
Ultima modifica da un moderatore:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,476
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Una delle cose che più attendevo insieme alla nuova serie tv su Star Wars in arrivo nel 2019, sono talmente eccitato che :l4gann: ...spero solo che non facciano casini e che non infanghi il nome di questo stupendo universo :sisi:
scusate l'OT ma questa dove esce fuori?

comunque io non la trovo una genialata questa serie

 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,103
Reazioni
833
Medaglie
7
Io aspetto prima di vedere cosa tirano fuori. Spero di vedere Tom Bombadil a sto giro, visto che nei film non è mai apparso (speravo nella extendend edition, ma nisba)

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,476
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Io aspetto prima di vedere cosa tirano fuori. Spero di vedere Tom Bombadil a sto giro, visto che nei film non è mai apparso (speravo nella extendend edition, ma nisba)
ma il tuo avatar chi è? scusate l'ot :D

 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Da una parte hype, dall'altra paura che possa trattarsi di una semplice commercialata. Stiamo a vedere.

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,476
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Roland, il pistolero protagonista della Torre Nera di Stephen King.
Ah si doveva esserci pure un film mi pare.

Comunque ragazzi... Ho sempre "snobbato" il signore degli anelli... Il genere fantasy non mi piaceva.

Ora si. Ma penso che una volta che uno si è abituato a dei protagonisti... Non è facile staccarsi da essi.

Ma se lo fanno per star wars, possono benissimo farlo anche per questo. Se sarà un prodotto di qualità, avrà successo lo stesso

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Ma cos

No, per carità. Amo follemente sia il libro che i film di Jackson. per favore, evitate :bruniii:

 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
Io amo libro e film, ma una serie tv coi controcazzi non la rifiuto mica. Però a sto punto voglio una trasposizione fedele.

 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,103
Reazioni
833
Medaglie
7
Io a dirla tutta, proprio per evitare di rovinare la trama principale, vorrei una nuova storia con nuovi protagonisti ambientata nello stesso periodo, magari incrociando ogni tanto Gandalf e company e tutti quei personaggi non inclusi nel film (come già citato sopra: Bombadil).

Una serie che segue per filo e per segno la trama originale, beh, la conosco già :asd: Preferirei qualcosa di nuovo.

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,616
Reazioni
453
Medaglie
14
La trilogia di Jackson è inarrivabile per chiunque, hanno riportato su pellicola i 3 libri in modo perfetto, è impossibile fare meglio e qualsiasi cosa nuova verrebbe subito paragonata ai film usciti. Vi lascio immaginare che massacro sarebbe.

Tuttavia dal Silmarillion si possono ricavare tante cose buone per una serie. Già che ci sono io spererei la incentrassero sulla prima e seconda era, su Sauron il Signore dei Doni e su Celebrimbor forgiatore degli anelli. Allora si verrebbe fuori qualcosa di interessante.

- - - Aggiornato - - -

Io a dirla tutta, proprio per evitare di rovinare la trama principale, vorrei una nuova storia con nuovi protagonisti ambientata nello stesso periodo, magari incrociando ogni tanto Gandalf e company e tutti quei personaggi non inclusi nel film (come già citato sopra: Bombadil).Una serie che segue per filo e per segno la trama originale, beh, la conosco già :asd: Preferirei qualcosa di nuovo.
Sarebbe bello se si focalizzassero su Bombadil, è un personaggio assolutamente bizzarro e unico nonchè misterioso. E' chiaramente dotato di poteri magici e dev'essere anche parecchio potente ma nei libri viene detto gran poco su di lui.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
La trilogia di Jackson è stata qualcosa di veramente epocale. Il film (parlando di tutte e tre) che mi ha cambiato la vita, praticamente dopo aver visto La Compagnia dell'Anello al cinema nel lontano gennaio del 2002 sono diventato un cinefilo a tutti gli effetti, mi sono appassionato al cinema e mi sono fatto una "cultura" in materia da completo autodidatta. Il libro di Tolkien è straordinario, e una trasposizione del genere sul grande schermo rasenta la perfezione imho. Sulla questione serie tv ci sarà da vedere, è vero pure che se includessero altre opere di Tolkien ne uscirebbe fuori qualcosa di sicuramente molto molto interessante, però rimango piuttosto dubbioso se non perplesso :asd:

Si vedrà

 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
A quanto pare è ufficiale. Siglato l'accordo per, cito, creare una colossale serie tv senza precedenti.

 
Top