Cosa c'è di nuovo?

The Marvelous Mrs. Maisel | Terza stagione conclusa | Quarta stagione annunciata | Amazon

ufficiale

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Cast
Rachel Brosnahan: Miriam "Midge" Maisel
Michael Zegen: Joel Maisel
Alex Borstein: Susie Myerson
Tony Shalhoub: Abe Weissman
Marin Hinkle: Rose Weissman

Sinossi
Miriam 'Midge' Maisel è una donna newyorkese del 1958 la quale ha tutto quello che ha sempre desiderato - il marito perfetto, due bambini e un elegante appartamento nell'Upper West Side, perfetto per organizzare le cene per lo Yom Kippur. La sua vita perfetta prende però una direzione inaspettata quando scopre di avere un talento nascosto. Questo porta Midge a intraprendere una rotta che finisce ben presto col condurla dalla sua comoda vita in Riverside Drive ai nightclub del Village, travolgendo il mondo del cabaret, dove comincia ad affermarsi tra non poche difficoltà come la prima comica stand-up della storia.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Ho visto i primi tre episodi: divertente e brillante, la consiglio. Fitta di dialoghi scritti benissimo e una regia un po' teatrale, alla Allen. Il cast è molto bravo, soprattutto quello secondario.

 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Palladino quindi si, appena finisco Dark.

 

sandpipers

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Lug 2010
Messaggi
127
Reazioni
0
Medaglie
4
Ho visto i primi tre episodi: divertente e brillante, la consiglio. Fitta di dialoghi scritti benissimo e una regia un po' teatrale, alla Allen. Il cast è molto bravo, soprattutto quello secondario.
Concordo sulla somiglianza con Woody Allen.

Lei è bravissima nel ruolo e tutta la stagione è un crescendo, man mano che si caratterizzano sempre di più i personaggi.

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Molto bella anche la seconda stagione. Un applauso agli autori perchè i dialoghi sono spassosi e scritti benissimo. Spero però che nella prossima stagione faranno passi più lunghi a livello di trama. 

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,191
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Ne ho sentito parlare molto bene di questa serie solo che non so se mi piaccia visto il genere :unsisi:

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Un'altra divertentissima stagione. Al momento è la serie brillante meglio scritta e meglio interpretata che seguo. Anche la regia, per quando semplice nella sua impostazione teatrale, ha regalato dei bei momenti. Ho riso ininterrottamente per otto episodi :asd:

Fatevi un favore e date una chance a questa serie. 

 
Top