xbox Series x|s The Medium | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma appunto, Kena è riuscito ad acchiappare, sarà per l'evento visto di più, sarà perché l'horror tira meno, sarà per quell'altra cosa ma ha preso di più, ergo ci faccio più articoli, cioè è appunto naturale, vuol dire che per un motivo è per l'altro questo The Medium ha preso meno, forse in parte per colpa sua, magari un po' per colpa dell'utenza, magari per i giornalisti che non lo pubblicizzano, ma appunto sta tutta qui la questione, c'è poco da lamentarsi se un gioco ha acchiappato di più rispetto ad un altro, succede con tutti i giochi e in tutti i media sta cosa, non so se chiaro il discorso. Il punto è che c'è poco da lamentarsi visto che a sua volta Kena è messo in ombra da un gioco più atteso magari. :asd:

Poi oh, magari al prossimo video di game play il gioco attirerà attenzione, mostrando qualcosa di interessante o next-gen, al netto che comunque bisogna ricordarsi che è un indie di uno studio piccolo che può catalizzare attenzione fino ad un certo punto, attenzione che non si riceve semplicemente prendendo Yamaoka e dicendo che si ispira a SH, altrimenti non so quanti giochi che dicono di ispirarsi a quello e quell'altro strafamoso dovrebbe catalizzare attenzioni perché si. :sisi:
Tutte queste parole e non hai detto l'ovvio. Uno è esclusiva Xbox l'altro PS5. A parti invertite si sarebbe parlato il triplo di sto gioco. 

Ma appunto, Kena è riuscito ad acchiappare, sarà per l'evento visto di più, sarà perché l'horror tira meno, sarà per quell'altra cosa ma ha preso di più, ergo ci faccio più articoli, cioè è appunto naturale, vuol dire che per un motivo è per l'altro questo The Medium ha preso meno, forse in parte per colpa sua, magari un po' per colpa dell'utenza, magari per i giornalisti che non lo pubblicizzano, ma appunto sta tutta qui la questione, c'è poco da lamentarsi se un gioco ha acchiappato di più rispetto ad un altro, succede con tutti i giochi e in tutti i media sta cosa, non so se chiaro il discorso. Il punto è che c'è poco da lamentarsi visto che a sua volta Kena è messo in ombra da un gioco più atteso magari.
Poi oh, magari al prossimo video di game play il gioco attirerà attenzione, mostrando qualcosa di interessante o next-gen, al netto che comunque bisogna ricordarsi che è un indie di uno studio piccolo che può catalizzare attenzione fino ad un certo punto, attenzione che non si riceve semplicemente prendendo Yamaoka e dicendo che si ispira a SH, altrimenti non so quanti giochi che dicono di ispirarsi a quello e quell'altro strafamoso dovrebbe catalizzare attenzioni perché si.
Kena è riuscito ad acchiappare (parlo per me almeno)

1: perché pare davvero ispirato/interessante

2: è uno dei pochi dove si è vista una quantità decente di gameplay

Tutte queste parole e non hai detto l'ovvio. Uno è esclusiva Xbox l'altro PS5. A parti invertite si sarebbe parlato il triplo di sto gioco. 
Ma poi Kena è ufficialmente  temporale, uscirà anche su Xbox successivamente. Di The medium non si sa nulla, probabile che Microsoft acquisisca Blooper tra l'altro  :asd:

Ma poi Kena è ufficialmente  temporale, uscirà anche su Xbox successivamente. Di The medium non si sa nulla, probabile che Microsoft acquisisca Blooper tra l'altro  :asd:
sicuro sia temporale?non ho visto nessuna notizia su questo fatto,io prenderò tutte e due le console,però i multipiattaforma come fatto fino ad ora mi piacerebbe giocarmeli sulla console più potente,quindi series X 

sicuro sia temporale?non ho visto nessuna notizia su questo fatto,io prenderò tutte e due le console,però i multipiattaforma come fatto fino ad ora mi piacerebbe giocarmeli sulla console più potente,quindi series X 
Dovrebbe essere così vista la parte finale del trailer:

A me comunque non è sembrato chissà quale roba da avere per forza, non fosse uscito non credo sarebbe cambiato granché :asd:

Graficamente sicuramente carino ma le animazioni mi pare lascino un po' a desiderare.

Interessante questa curiosità sull'ispirazione per la direzione artistica di questo titolo:

In terms on Visuals, Art and Graphics, what’s the main inspiration behind “The Medium”. Usually, Psychological Horror games have a unique aesthetic that can be felt throughout the game. In that sense, what’s the driving force behind the Medium.

The spirit world in the game was inspired by Zdzisław Beksiński’s art, a Polish dystopian surrealist, known especially for his paintings. His works – especially the “Baroque” period in his career, which is our main inspiration – can only be described as disturbing, gloomy and surreal. The paintings are usually detailed scenes of death and decay, often depicting skeletons, dead bodies and equally dead landscapes. It’s a perfect match for our spirit world, a hostile and sad place where souls of the dead linger. I really encourage everyone to take a look at Beksiński’s art, even if they are normally not interested in painting.

Questo il link dell'intervista a Bloober Team in inglese: https://segmentnext.com/2020/06/16/the-medium-interview/

Ultima modifica da un moderatore:
lol...praticamente l'evento piu farlocco del secolo...mille giochi poi esclusive sono solo quelli interni :asd:  eppure la gente l'hanno fatta fessa di nuovo...

Interessante questa curiosità sull'ispirazione per la direzione artistica di questo titolo:

Questo il link dell'intervista a Bloober Team in inglese: https://segmentnext.com/2020/06/16/the-medium-interview/
Interessante, sto Beksinski sembra uno abbastanza fuori di melone per creare quella roba, ottima fonte d’ispirazione comunque :asd:

Comunque ho letto nell’intervista che il compositore storico dello studio si occupa di creare il sound per il mondo “normale” mentre DioYamaoka per il mondo alternativo (spiriti mi pare lo chiamino).

Per il resto non si sono sbilanciati molto, nemmeno sul gameplay/meccaniche/durata (Solo per le già note inquadrature semi fisse), probabilmente lo rivedremo all’evento di luglio.

Ultima nota, da come hanno risposto nell’intervista sembra un’esclusiva a tempo pure questa

PC di sicuro per ora. Che non sarà retail ne dubito, ma potrebbe essere.
Nessun loro gioco è uscito retail canonicamente, ma solo tramite Limited Run Games, difficile che con questo cambi a meno che non lo pubblichi Mcirosoft stessa, ma ne dubito.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro