xbox Series x|s The Medium | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' un titolo esclusivo Microsoft??

O si parla solo di "esclusiva temporale"?

Perchè mi interessa molto anche questo :sisi:

C'è la doppia visione tutto il tempo ?!

Perché ci vuole Series X e non basta la One per far girare un gioco tps ?!

A prima vista non sembra un gioco così pesante ...
Forse non tutto il tempo ma sarà qualcosa di importante e caricare due mondi contemporaneamente non mi sembra una cosa facile facile per quanto sia comunque un indie credo pure lineare.

Il gioco sembra bello ma i loro precedenti lavori non mi hanno fatto impazzire per la totale assenza del gameplay... Da che ho potuto vedere dal trailer ci sono sti 2 mondi che verranno sfruttati per degli enigmi ambientali sicuramente e poi una sorta di entità che ci insegue per il mondo di gioco e da cui dobbiamo fuggire? Una cosa alla Remothered/Outlast per intenderci? Spero in qualcosa di + profondo.

Il progetto più interessante presentato quest'estate a mani basse. Non vedo l'ora  :disperazione:

Articolo interessante :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo manca (no buono, per niente) ancora la data! A sto punto penso arriverà comunque entro l'anno, ma non al lancio:

Vabbè, peccato, tanto per il d1 sto coperto con cyberpunk. Spero almeno per fine dicembre però.

Ho una domanda su questo gioco.

Visto che uscirà anche su PC, secondo voi sarò obbligatorio installarlo su un SSD? Gli sviluppatori hanno sempre dichiarato che nelle console old gen senza ssd non sarebbe stato nemmeno possibile concepirlo questo gioco.

Ho una domanda su questo gioco.

Visto che uscirà anche su PC, secondo voi sarò obbligatorio installarlo su un SSD? Gli sviluppatori hanno sempre dichiarato che nelle console old gen senza ssd non sarebbe stato nemmeno possibile concepirlo questo gioco.
Essendo un gioco SOLO next-gen, tu sai già (Xbox comunque ne aveva parlato) che non funzionerà sui vecchi Hard Disk. Cioè, l'Hard Disk esterno che tu hai usato finora per memorizzare tutti i giochi installati per Xbox One e le generazioni precedenti, continuerà a funzionare sulle Xbox Series.

Ma NON per i giochi nuovi. Sugli HD vecchi puoi memorizzare solo giochi retrocompatibili, per il resto, se non ti basta lo spazio che c'è di default, bisogna prendersi un SSD esterno adatto.

Essendo un gioco SOLO next-gen, tu sai già (Xbox comunque ne aveva parlato) che non funzionerà sui vecchi Hard Disk. Cioè, l'Hard Disk esterno che tu hai usato finora per memorizzare tutti i giochi installati per Xbox One e le generazioni precedenti, continuerà a funzionare sulle Xbox Series.

Ma NON per i giochi nuovi. Sugli HD vecchi puoi memorizzare solo giochi retrocompatibili, per il resto, se non ti basta lo spazio che c'è di default, bisogna prendersi un SSD esterno adatto.
La mia domanda è diversa. Voglio sapere se su PC è OBBLIGATORIO installarlo su SSD.

Perchè se poi su PC te lo puoi installare su un HD a 7200RPM.....cadrebbe un po tutto.  :asd:  Sarò curioso di vedere.

Questo titolo è sempre più bello e promettente! :predicatore:

Buona realizzazione tecnica, atmosfera a pacchi, e colonna sonora da garanzia!

Sono convinto che se avrà un discreto successo commerciale, MS farà suo Bloober Team!  ;)

Mi dispiace solamente che non potrò giocarlo sulla mia One base...  :tristenev:

Sarà certamente uno dei primi titoli che giocherò sul Pass sulla mia future Series S!  :gamer:

A me preoccupa un pochino solo che non si sia visto assolutamente nulla del gameplay. Ottima l'atmosfera, carina la grafica, intrigante quello che si è visto nell'ultimo trailer ma neanche un piccolo gameplay a (teoricamente) pochi mesi dall'uscita?

A me preoccupa un pochino solo che non si sia visto assolutamente nulla del gameplay. Ottima l'atmosfera, carina la grafica, intrigante quello che si è visto nell'ultimo trailer ma neanche un piccolo gameplay a (teoricamente) pochi mesi dall'uscita?

Da 30 secondi in poi! ;)

Alla fine sarà un classico horror in terza persona a camera fissa, stile Resident Evil 1-2-3 e vecchi Silent Hill...

Credo che il titolo alla fine sia proprio un "omaggio" apocrifo di Bloober Team ai classici 32 bit del genere horror!

E la cosa non può che entusiasmarmi!  :predicatore:

Poi voglio dire.......anche questo aggiunto al D1 nel Pass è tanta roba...

7 minuti fa, Snake84ita ha scritto:

Questo me l'ero completamente perso, avevo visto solo i trailer vari con piccolissime sezioni di gameplay. Adoro l'impostazione alla RE/SH, spero non deluda perchè l'hype mi è salito moltissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro