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The Messenger | Ninja Gaiden Like | Disponibile

Rastrellin

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Sviluppatore: Sabotage

Editore: Sabotage

Genere: Azione, Platform

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Non vi attrae questo? A me stuzzica molto, non ho capito se si svolge a fasi tra 8 e 16 bit o se si può scegliere come wonderboy

 

Laxus91

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A me molto perché mi ricorda i vecchi Ninja Gaiden nes!

Lo tengo d'occhio

 

Lord Heisen

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Non vi attrae questo? A me stuzzica molto, non ho capito se si svolge a fasi tra 8 e 16 bit o se si può scegliere come wonderboy
Mi stuzzica qualsiasi gioco dove si usa un Ninja :stema:

specialmente uno dove ha anche il costume di Raiden :sard:
 

Steve 95

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A me molto perché mi ricorda i vecchi Ninja Gaiden nes!Lo tengo d'occhio
Stesso pensiero, è la cosa più vicina ad un Ninja Gaiden 4 che abbia mai visto

 

Acidburn

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È uno di quelli che mi hanno convinto di più ieri, curioso di provarlo

 

Pey j

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E' la fiera delle citazioni...

Quindi dovrei prenderlo :asd:

 

staringeyes

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secondo voi vado di versione switch o ripiego su quella pc? che poi non capisco sempre queste differenze di prezzo, su pc sta a 16,79 euro e su switch a 19,99. Comunque a parte la differenza di prezzo mi verrebbe voglia di prendere la versione switch poichè sembra essere un gioco che si sposi perfettamente alla modalità portatile di switch. secondo voi?

 

Rastrellin

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per una differenza tanto risicata personalmente non vi rinuncerei








 

Charlie

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a me viene 17€ in quanto possiedo Enter the Gungeon :ahsisi:

NWR: 100

Nintendo Insider: 100

USGamer: 100

DualShockers: 95

COGconnected: 90

Nintendo Life: 90

Esy Allies: 85

IGN: 80

Game Informer: 80

EGM: 80

 

Luca.Lampard.

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Insomma, nessuno posta? :asd: Ho fatto la prima ora di gioco ed è stupendo!

 

staringeyes

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Insomma, nessuno posta? :asd: Ho fatto la prima ora di gioco ed è stupendo!
Vero è fighissimo. Il livello di sfida è molto interessante, morire e ricominciare dai vari checkpoint non risulta mai frustrante, anzi invoglia a riprovare!

 

Luca.Lampard.

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appena preso :morris82:

bello? :hype:
Clamoroso. Ho fatto 3 ore circa ed è stupendo. Giocato in portatile con le cuffie la colonna sonora ti intrippa di brutto :asd: E lo sto trovando ottimo anche lato difficoltà, pensavo fosse più difficile invece mi sembra ben equilibrato.

 

Charlie

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Clamoroso. Ho fatto 3 ore circa ed è stupendo. Giocato in portatile con le cuffie la colonna sonora ti intrippa di brutto :asd: E lo sto trovando ottimo anche lato difficoltà, pensavo fosse più difficile invece mi sembra ben equilibrato.


io sono poco oltre lo "Switch" e direi che la difficoltà si è impennata abbastanza :asd:

i boss devo provarli sempre una decina di volte

_______________________________________________________________________________________________________________________

continuo a giocare, non dovrei essere lontanissimo dalla fine

il gioco, intorno alla metà dell'avventura, cambia leggermente struttura ampliandosi in un modo che non mi aspettavo

la qualità si mantiene sempre altissima

_______________________________________________________________________________________________________________________​





finito!

posto anche qui il giudizio dato in Spaziocritic

The Messenger

Acclamato dalla critica, non ha deluso le aspettative, anzi direi che è andato oltre.

Un gioco che diverte dall'inizio alla fine senza soluzione di continuità, mai un riempitivo, lo stimolo a proseguire è sempre alto durante le oltre 15 ore necessarie a finirlo con tutti gli extra.

E' un platform a tinte action e struttura da Metroidvania, con la gimmick principale, su cui si fondano le sezioni più impegnative e meglio disegnate, che consiste nella possibilità di effettuare un altro salto dopo aver colpito un oggetto dello scenario interagibile, un nemico o un suo proiettile. Ci vuole un pò ad abituarsi ma ben presto diventa "seconda natura".

Controlli perfetti (tra poco sarà anche possibile rimappare i tasti col prossimo update) che donano un gameplay stellare. Il gioco è diviso in due tronconi: la prima parte è molto varia ma decisamente lineare, nella seconda viene dato più spazio all'esplorazione e ad una quest che porterà a percorrere in lungo e in largo il mondo di gioco, con approfondimenti sulla trama, nuovi livelli e NPC interessanti.

Buona l'introduzione di nuove meccaniche e il design che consente di apprenderle e sfruttarle, fino alle fasi finali in cui è necessario padroneggiarle tutte in un vero e proprio tripudio.

Scontri coi boss numerosi e soddisfacenti, humour diffuso in ogni dove, il passaggio dalla grafica 8 bit a quella 16 bit (rispettivamente il presente e il futuro nell'economia di gioco) davvero geniale, una colonna sonora eccezionale. C'è di tutto in questo gioco, che non presenta particolari difetti nemmeno in termini di performance, assolutamente da non perdere.

Voto 9

entro la fine di novembre è atteso un update che aggiunge, tra l'altro, un jukebox e il NG+. Può anche darsi che mi faccia un altro giro 

 

Strider

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Charlie ha detto:
finito!

posto anche qui il giudizio dato in Spaziocritic

The Messenger

Acclamato dalla critica, non ha deluso le aspettative, anzi direi che è andato oltre.

Un gioco che diverte dall'inizio alla fine senza soluzione di continuità, mai un riempitivo, lo stimolo a proseguire è sempre alto durante le oltre 15 ore necessarie a finirlo con tutti gli extra.

E' un platform a tinte action e struttura da Metroidvania, con la gimmick principale, su cui si fondano le sezioni più impegnative e meglio disegnate, che consiste nella possibilità di effettuare un altro salto dopo aver colpito un oggetto dello scenario interagibile, un nemico o un suo proiettile. Ci vuole un pò ad abituarsi ma ben presto diventa "seconda natura".

Controlli perfetti (tra poco sarà anche possibile rimappare i tasti col prossimo update) che donano un gameplay stellare. Il gioco è diviso in due tronconi: la prima parte è molto varia ma decisamente lineare, nella seconda viene dato più spazio all'esplorazione e ad una quest che porterà a percorrere in lungo e in largo il mondo di gioco, con approfondimenti sulla trama, nuovi livelli e NPC interessanti.

Buona l'introduzione di nuove meccaniche e il design che consente di apprenderle e sfruttarle, fino alle fasi finali in cui è necessario padroneggiarle tutte in un vero e proprio tripudio.

Scontri coi boss numerosi e soddisfacenti, humour diffuso in ogni dove, il passaggio dalla grafica 8 bit a quella 16 bit (rispettivamente il presente e il futuro nell'economia di gioco) davvero geniale, una colonna sonora eccezionale. C'è di tutto in questo gioco, che non presenta particolari difetti nemmeno in termini di performance, assolutamente da non perdere.

Voto 9

entro la fine di novembre è atteso un update che aggiunge, tra l'altro, un jukebox e il NG+. Può anche darsi che mi faccia un altro giro 


Bene, ce l'ho già da un pò in wishlist in attesa di uno sconticino.

Domanda: c'è molto da leggere durante il gioco, visto che è in inglese, o solo ogni tanto come nell'altrettanto ottimo Axio Verge (che ho finito ieri)?

 

Charlie

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Bene, ce l'ho già da un pò in wishlist in attesa di uno sconticino.

Domanda: c'è molto da leggere durante il gioco, visto che è in inglese, o solo ogni tanto come nell'altrettanto ottimo Axio Verge (che ho finito ieri)?
no vabbè, tu questo devi giocarlo assolutamente, se ti conosco un 3%...

non ho giocato AV, non saprei confrontarli. Qui non c'è granchè da leggere, se escludiamo tutte le storielle che ti racconta lo shopkeeper (del tutto opzionali) o la miriade di messaggi che il gioco usa per sfotterti ogni volta che muori :asd:

 

Strider

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no vabbè, tu questo devi giocarlo assolutamente, se ti conosco un 3%...

non ho giocato AV, non saprei confrontarli. Qui non c'è granchè da leggere, se escludiamo tutte le storielle che ti racconta lo shopkeeper (del tutto opzionali) o la miriade di messaggi che il gioco usa per sfotterti ogni volta che muori :asd:


Benissimo allora sarà mio. Già non avevo dubbi ma ora sono ancora più deciso.  :darthgary:

Axiom Verge te lo stra consiglio. E' un Super Metroid che va oltre. Ed è pure tradotto in un buon italiano, piccola cosa ma già che c'è, visto lo storyline disturbante. :asd:

 
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