Vilgefortz
LV
1
- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
- Medaglie
- 6
Mamma mia quanto mi ha fatto smadonnare il secondo boss del DLC.
ma no, non è un gioco difficileMa è anche impossibile come il Gaiden NES o è più abbordabile?
Bellissime le musiche mannaggia
Ma è anche impossibile come il Gaiden NES o è più abbordabile?
Bellissime le musiche mannaggia
Ma intendi quello che devi saltare sulle palle di fuoco? Cioè io l'ho preso al primissimo tentativo, altri mi sono sembrati decisamente più tosti giuroLa vera difficoltà è se vuoi prendere tutti i Green coins.
L'ultimo è da testate al muro. :sad2:
Quante ore per il 100% ?Ma intendi quello che devi saltare sulle palle di fuoco? Cioè io l'ho preso al primissimo tentativo, altri mi sono sembrati decisamente più tosti giuro
comunque gran gioco, l'ho finito in tipo 3 giorni tutto al 100%, tra l'altro molto intuitivo, non ho toccato nessuna guida e bene o male capivo sempre dove andare, gli indizi del profeta erano abbastanza chiari
Bellissimo il comparto tecnico, entrambi gli stili fatti davvero bene, spettacolare la ost, belli i dialoghi(lo shoopkeeper entra di prepotenza nei miei personaggi preferiti di sempre)ed anche la storia devo dire che mi ha sorpreso, niente di incredibile ma me la aspettavo molto più basic. Fatta davvero bene anche la parte da metroidvania, buone trovate ed item messi ai posti giusti
se dovessi trovare un difetto... Poca varietà di nemici, e boss belli ma troppo facili, accoppato giusto due volte, una al demone generale ed una al boss finale... Più in generale direi che il gioco in sé è abbastanza facile.
Ora devo farmi il DLC
ma il newgame+ in pratica che modifica?
interessante
Beato te.Ma intendi quello che devi saltare sulle palle di fuoco? Cioè io l'ho preso al primissimo tentativo, altri mi sono sembrati decisamente più tosti giuro![]()
Conta che il DLC non l'ho manco iniziato, ma ci ho messo 09:38 a fare tutto nel gioco base. Poi io dico 100% ma tipo il moneysink non l'ho fatto, per 100% intendo che ho preso tutti gli item, i powerseals, gli upgrade ed ho esplorato l'esplorabile
No non mi pare sia uscito retail, o almeno io non l'ho visto da nessuna parteè uscito pure retail?
e gli sfottò del diavoletto quando muori dove li metti?ma quanto è bello ragazzi???
poi vogliamo parlare delle storie dello shopkeeper??![]()
![]()
![]()