Cosa c'è di nuovo?

The Messenger | Ninja Gaiden Like | Disponibile

Apollonio

LV
2

Iscritto dal
27 Set 2009
Reazioni
650
Medaglie
7
Ma è da sbavo, bella sorpresa.  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
2,971
Medaglie
7
Stanno già a 155, e cominciano a comparire i primi obiettivi aggiuntivi. Al momento vogliono aggiungere la modalità Plus, aumentare i sotterranei e mettere filmati durante il gioco.

Trailer

Spoiler

esempio di prova, gli aspetti verranno rivisti e la qualità probabilmente migliorata se raggiungono l'obiettivo.

Edit: stanno a 170,600 e mancano ancora 28 giorni

Ultima modifica da un moderatore:

Strider

Ninja Man
LV
3

Iscritto dal
24 Dic 2006
Reazioni
2,841
Medaglie
18
Bello bello.

Sti ragazzi so forti.

Wolf Loz

Divinità
LV
1

Iscritto dal
12 Ott 2014
Reazioni
1,046
Medaglie
6
Figata totale e che stile.

Mi sa che prima o poi tocca dare una chance a sto The Messenger pure :asd:  

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,080
Medaglie
9
il nuovo gioco mi interessa...certo uscita 2022 :asd:  

Apollonio

LV
2

Iscritto dal
27 Set 2009
Reazioni
650
Medaglie
7
The Messenger è bellissimo :bruniii:
Umorismo, storia ma soprattutto gameplay che dà assuefazione. Adesso ho appena sbloccato mappa e zone :dajee:

Nefarious

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
28 Ago 2008
Reazioni
1,762
Medaglie
15
finalmente dopo mesi l'ho ripreso per giocare il dlc, che sorpresa la boss fight finale :ooo:

Beastly-Zero

LV
4

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
1,106
Medaglie
24
La cosa allucinante è che il loro prossimo progetto: Sea of Stars, per quanto affascinane e incredibile sulla carta,
sia stato finanziato giusto giusto per arrivare al primissimo obbietivo che è il gioco,
mi aspettavo minimo un ng+ goal, e niente, eppure dopo il successo di The Messenger e le premesse per questo ero convinto andasse ben oltre quel goal...assurdo.

Nefarious

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
28 Ago 2008
Reazioni
1,762
Medaglie
15
La cosa allucinante è che il loro prossimo progetto: Sea of Stars, per quanto affascinane e incredibile sulla carta,
sia stato finanziato giusto giusto per arrivare al primissimo obbietivo che è il gioco,
mi aspettavo minimo un ng+ goal, e niente, eppure dopo il successo di The Messenger e le premesse per questo ero convinto andasse ben oltre quel goal...assurdo.
eehhh rpg a turni...francamente è come se non esistesse per quanto mi riguarda :dsax:

purtroppo credo che il crowdfunding per indie stia avendo meno presa di un tempo, ma magari sbaglio...per certi versi sono rimasto un po' fuori dal loop :unsisi:

mi piacerebbe poter dire che dopo the messenger dovrebbero essere lanciati e trovare facilmente un publisher indie(the messeger l'ha pubblicato la solita devolver mi pare)...però poi mi ricordo che velocity 3 non sono riusciti manco a finanziarlo :mosconi:

Apollonio

LV
2

Iscritto dal
27 Set 2009
Reazioni
650
Medaglie
7
finalmente dopo mesi l'ho ripreso per giocare il dlc, che sorpresa la boss fight finale :ooo:
Già, geniali. Veramente fatico a trovare difetti a questo gioco, stupendo. Dove sono gli altri dlc però. :dsax:
Possibile? Che strano :tristenev: Tra l'altro sembra delizioso ed è anche bello sia legato al mondo di The Messenger ma avrei tanto voluto un seguito.
Post unito automaticamente:

Li hanno raggiunti tutti gli obiettivi :iwanzw:

Ultima modifica:

Beastly-Zero

LV
4

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
1,106
Medaglie
24
Già, geniali. Veramente fatico a trovare difetti a questo gioco, stupendo. Dove sono gli altri dlc però. :dsax:

Possibile? Che strano :tristenev: Tra l'altro sembra delizioso ed è anche bello sia legato al mondo di The Messenger ma avrei tanto voluto un seguito.
Post unito automaticamente:

Li hanno raggiunti tutti gli obiettivi :iwanzw:
Quando?? Su Kickstarter si vede solo il primo..linkaaa XD

edit: ok visto ora, errore mio hanno aggiornato oggi, eppure leggendo quel 133k circa mi sono confuso e pensavo che 160k fosse il primo goal, invece no, meglio così!

Magico

Bannato
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
3,015
Medaglie
7
Sentite, faccio un torto a qualcuno se dico che the messenger ha la miglior ost di sempre?

cristo che figata:ooo:

Apollonio

LV
2

Iscritto dal
27 Set 2009
Reazioni
650
Medaglie
7
Le storie del negoziante :asd:

Spoiler ultima storia
A quella finale quando racconta la sua storia e quella del gioco mi stavo sinceramente per commuovere, le parole più belle per qualsiasi propria creatura.

parZival44

LV
0

Iscritto dal
6 Set 2019
Reazioni
155
Medaglie
3
Finalmente l'ho cominciato!

Sono appena arrivato alla "seconda parte".

Davvero molto bello! E soprattutto molto divertente.

La scrittura é brillante, i dialoghi fanno morire :rickds:

Quando ho visto il negoziante
col cappello
mi stavo ribaltando :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Non vedo l'ora di proseguire :predicatore:

Strider

Ninja Man
LV
3

Iscritto dal
24 Dic 2006
Reazioni
2,841
Medaglie
18
Qualcuno ogni tanto mi ricordi del DLC surfing, che devo ancora cominciare. :ninja: