Cosa c'è di nuovo?

Nindies The Messenger

The Messenger
Quando un demone assedia il suo villaggio, un giovane ninja deve avventurarsi in un mondo maledetto per consegnare una pergamena di capitale importanza per salvare il suo clan. Quello che inizia come un classico action platformer si trasforma ben presto in una ricchissima avventura traboccante di viaggi nel tempo, tensione, sorprese e umorismo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Platform
Data di rilascio:
Publisher: Devolver Digital

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,751
Reazioni
732
Medaglie
7
Ma è da sbavo, bella sorpresa.  :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,724
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Stanno già a 155, e cominciano a comparire i primi obiettivi aggiuntivi. Al momento vogliono aggiungere la modalità Plus, aumentare i sotterranei e mettere filmati durante il gioco.

Trailer


Spoiler





esempio di prova, gli aspetti verranno rivisti e la qualità probabilmente migliorata se raggiungono l'obiettivo.

Edit: stanno a 170,600 e mancano ancora 28 giorni

 
Ultima modifica da un moderatore:

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,117
Reazioni
5,583
Medaglie
20
Bello bello.

Sti ragazzi so forti.

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,838
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Figata totale e che stile.

Mi sa che prima o poi tocca dare una chance a sto The Messenger pure :asd:  

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,215
Reazioni
1,565
Medaglie
10
il nuovo gioco mi interessa...certo uscita 2022 :asd:  

 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,751
Reazioni
732
Medaglie
7
The Messenger è bellissimo :bruniii:
Umorismo, storia ma soprattutto gameplay che dà assuefazione. Adesso ho appena sbloccato mappa e zone :dajee:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
finalmente dopo mesi l'ho ripreso per giocare il dlc, che sorpresa la boss fight finale :ooo:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,209
Reazioni
1,751
Medaglie
24
La cosa allucinante è che il loro prossimo progetto: Sea of Stars, per quanto affascinane e incredibile sulla carta,
sia stato finanziato giusto giusto per arrivare al primissimo obbietivo che è il gioco,
mi aspettavo minimo un ng+ goal, e niente, eppure dopo il successo di The Messenger e le premesse per questo ero convinto andasse ben oltre quel goal...assurdo.
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
La cosa allucinante è che il loro prossimo progetto: Sea of Stars, per quanto affascinane e incredibile sulla carta,
sia stato finanziato giusto giusto per arrivare al primissimo obbietivo che è il gioco,
mi aspettavo minimo un ng+ goal, e niente, eppure dopo il successo di The Messenger e le premesse per questo ero convinto andasse ben oltre quel goal...assurdo.
eehhh rpg a turni...francamente è come se non esistesse per quanto mi riguarda :dsax:

purtroppo credo che il crowdfunding per indie stia avendo meno presa di un tempo, ma magari sbaglio...per certi versi sono rimasto un po' fuori dal loop :unsisi:

mi piacerebbe poter dire che dopo the messenger dovrebbero essere lanciati e trovare facilmente un publisher indie(the messeger l'ha pubblicato la solita devolver mi pare)...però poi mi ricordo che velocity 3 non sono riusciti manco a finanziarlo :mosconi:
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,751
Reazioni
732
Medaglie
7
finalmente dopo mesi l'ho ripreso per giocare il dlc, che sorpresa la boss fight finale :ooo:
Già, geniali. Veramente fatico a trovare difetti a questo gioco, stupendo. Dove sono gli altri dlc però. :dsax:
La cosa allucinante è che il loro prossimo progetto: Sea of Stars, per quanto affascinane e incredibile sulla carta,
sia stato finanziato giusto giusto per arrivare al primissimo obbietivo che è il gioco,
mi aspettavo minimo un ng+ goal, e niente, eppure dopo il successo di The Messenger e le premesse per questo ero convinto andasse ben oltre quel goal...assurdo.
Possibile? Che strano :tristenev: Tra l'altro sembra delizioso ed è anche bello sia legato al mondo di The Messenger ma avrei tanto voluto un seguito.
Post unito automaticamente:

Li hanno raggiunti tutti gli obiettivi :iwanzw:
 
Ultima modifica:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,209
Reazioni
1,751
Medaglie
24
Già, geniali. Veramente fatico a trovare difetti a questo gioco, stupendo. Dove sono gli altri dlc però. :dsax:

Possibile? Che strano :tristenev: Tra l'altro sembra delizioso ed è anche bello sia legato al mondo di The Messenger ma avrei tanto voluto un seguito.
Post unito automaticamente:

Li hanno raggiunti tutti gli obiettivi :iwanzw:
Quando?? Su Kickstarter si vede solo il primo..linkaaa XD

edit: ok visto ora, errore mio hanno aggiornato oggi, eppure leggendo quel 133k circa mi sono confuso e pensavo che 160k fosse il primo goal, invece no, meglio così!
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Sentite, faccio un torto a qualcuno se dico che the messenger ha la miglior ost di sempre?

cristo che figata:ooo:
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,751
Reazioni
732
Medaglie
7
Le storie del negoziante :asd:

Spoiler ultima storia
A quella finale quando racconta la sua storia e quella del gioco mi stavo sinceramente per commuovere, le parole più belle per qualsiasi propria creatura.
 

parZival44

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
611
Reazioni
192
Medaglie
3
Finalmente l'ho cominciato!

Sono appena arrivato alla "seconda parte".

Davvero molto bello! E soprattutto molto divertente.

La scrittura é brillante, i dialoghi fanno morire :rickds:

Quando ho visto il negoziante
col cappello
mi stavo ribaltando :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Non vedo l'ora di proseguire :predicatore:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,117
Reazioni
5,583
Medaglie
20
Qualcuno ogni tanto mi ricordi del DLC surfing, che devo ancora cominciare. :ninja:
 
Top