Ufficiale The Midnight Club | Nuova serie di Flanagan | Prima stagione disponibile | Netflix

ufficiale
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,083
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: The Midnight Club

Genre: Mystery

First aired: 2022-10-07

Creator: Mike Flanagan, Leah Fong

Cast: Adia, Igby Rigney, Ruth Codd, William Chris Sumpter, Aya Furukawa, Annarah Cymone, Sauriyan Sapkota, Heather Langenkamp, Iman Benson

Overview: At a manor with a mysterious history, the 8 members of the Midnight Club meet each night at midnight to tell sinister stories – and to look for signs of the supernatural from the beyond.

33814-f49Ochq1QwEXBGrBvonlJCDTjTH.jpg

Titolo: The Midnight Club

Genere: Mystery

Creatore: Mike Flanagan, Leah Fong

Cast: Adia, Igby Rigney, Ruth Codd, William Chris Sumpter, Aya Furukawa, Annarah Cymone, Sauriyan Sapkota, Heather Langenkamp, Iman Benson

Prima messa in onda: 2022-10-07

Trama: At a manor with a mysterious history, the 8 members of the Midnight Club meet each night at midnight to tell sinister stories – and to look for signs of the supernatural from the beyond.

Dopo aver visto Midnight Mass non posso che avere hype per questa!

Ad occhio non so se troveremo la profondità di Midnight Mass, però hype comunque

i trailer preferisco evitarli ... per chi li ha visti: puzzano di teen horror oppure è horror horror?

Mi è piaciuta Midnight Mass (King in ogni dove), credo che guarderò anche questa :sisi: Flanagan comunque ci sa fare.

Io inizio stasera, ma speravo giá di leggere qualche commento. Finora mi son piaciute tutte le serie di Flannagan, Midnight Mass per prima, ma questa mi mette un po'di timore per via del cast (sembrano i soliti ragazzini con una personalitá spessa come un foglio di carta) e della tematica che non sembra essere nelle mie corde. Peró voglio dargli comunque fiducia.

Me la vedrò sicuramente quando riattiverò netflix ma mi è sceso abbastanza l’hype perché ho scoperto che flannagan ha diretto solo una manciata di episodi e manco scritti tutti (tipo con la seconda season di bly manor).

E in genere la differenza si vede rispetto alle serie in cui ha fatto tutto lui (es. la prima di bly manor e midnight mass)

Finita ieri e piaciuta moltissimo, Flanagan ormai per me è diventato una certezza.
Speriamo in
seconda stagione
:sisi:

Ho letto da più parti che è molto bella ma che il finale svacca molto, è vero?
Mmmh non direi, o almeno non l'ho percepito così.
Il finale è in linea con tutto il resto della serie, non ho letto le critiche quindi non so cosa non è piaciuto ma per me ci sta tranquillamente :sisi:

Al massimo potrei dire che forse era meglio aggiungere un paio di episodi piuttosto che lasciare dei punti in sospeso per un'intera seconda stagione

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro