• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

The Milanos [Christmas Episode GIFT OUT!!!!!!] Don't miss the hype train! Revenge of the Mafia-American Dream | SPOILER=BAN

Armin

Divinità
Iscritto dal
5 Nov 2008
Medaglie
6
LV
1

Bravo,la seconda, sono io.
Ma non si vede una minchia :gix:

Comunque hai fatto un cameo alla Hitchcok, geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
5
LV
1

ci sono dei rumors per la seconda stagione, è vero che sta per arrivare? :biocaf:

Armin

Divinità
Iscritto dal
5 Nov 2008
Medaglie
6
LV
1

ci sono dei rumors per la seconda stagione, è vero che sta per arrivare? :biocaf:
Forse si baserá su un'altra serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
5
LV
1

Forse si baserá su un'altra serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
già, per me ci sta lavorando da un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

già, per me ci sta lavorando da un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in realtà no,manco so se si continuerà.

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
5
LV
1

in realtà no,manco so se si continuerà.
vabbè, The Milanos o no, arriverà comunque una nuova serie prima o poi imho :unsisi:

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
LV
0

sto guardando se mettono qualche trailer su FOX ma ancora niente :tragic:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Nessuna candidatura negli Awards 2016 di SG:tragic:

:sadfrog:

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
5
LV
1

è passato quasi un anno... mi sono rivisto il primo episodio, sembrava ieri :ahsisi:

certo che ci starebbe un ritorno, non dico una serie intera, ma magari qualche episodio speciale ogni tanto :sisi:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Fare tutto da solo di nuovo non me la sento per vari motivi,se uno,massimo due di voi volessero collaborare,non sarebbe male.

Armin

Divinità
Iscritto dal
5 Nov 2008
Medaglie
6
LV
1

Fare tutto da solo di nuovo non me la sento per vari motivi,se uno,massimo due di voi volessero collaborare,non sarebbe male.
Non ho visto i Sopranos :tristenev:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Non ho visto i Sopranos :tristenev:
Anche se il titolo si riferisce a quella serie tv,gli spunti sono stati presi da molte altre serie tv in varie puntate. quindi il punto non è quello, mi servirebbe una collaborazione nello sviluppare e scrivere i dialoghi che non sono il mio forte ed eventualmente anche la trama da mandarla avanti con piu teste ed idee,ma della parte grafica me ne occuperei sempre io,non è quello il problema:stema:

X

Xela_3

Anche se il titolo si riferisce a quella serie tv,gli spunti sono stati presi da molte altre serie tv in varie puntate. quindi il punto non è quello, mi servirebbe una collaborazione nello sviluppare e scrivere i dialoghi che non sono il mio forte ed eventualmente anche la trama da mandarla avanti con piu teste ed idee,ma della parte grafica me ne occuperei sempre io,non è quello il problema:stema:
scrivo io i dialoghi? :icebad:

thend

bufu
Iscritto dal
12 Ott 2010
LV
0

Hype

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock