• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

The Milanos [Christmas Episode GIFT OUT!!!!!!] Don't miss the hype train! Revenge of the Mafia-American Dream | SPOILER=BAN

Armin

Divinità
Iscritto dal
5 Nov 2008
Medaglie
6
LV
1

Grandioso :ivan:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

2x02 Contrasti inattesi

Theme Song

Questa settimana ho avuto veramente poco tempo,vedrò di fare meglio in futuro :(

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

epico, voglio conoscere Carmine Rossi :sard:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

**Breaking News**; La terza puntata sarà da glimaldello per quello che succederà in futuro,come un ponte di transizione,ma non è l'unica novità in merito,inoltre gira voce che nei prossimi episodi ci sarà un mix di nuovi ingressi nella serie,ma anche il ritorno di vecchie conoscenze viste nella prima stagione.

PS; Finalmente sono riuscito a mettere i primi due episodi nella OP al primo post caz.zo

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Lo Zio Elliot con tutti questi cambiamenti,continua a farmi cambiare la sceneggiatura ad ogni puntata madonna

fermatelo

Armin

Divinità
Iscritto dal
5 Nov 2008
Medaglie
6
LV
1

Lo Zio Elliot con tutti questi cambiamenti,continua a farmi cambiare la sceneggiatura ad ogni puntata madonna
fermatelo
Carne al fuoco per la terza stagione :sard:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

[No message]

Ultima modifica da un moderatore:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

il camerata nella bara mi fa impazzire :sard:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

**Breaking News**;La Produzione ha appena annunciato che la seconda stagione sarà di sei episodi,ma ci ha anche fatto sapere che verranno continueranno anche delle storyline viste nella prima stagione e gli episodi saranno leggermente più lunghi dei precedenti,un altra anticipazione importante riguarda tale "Silvio" che è sbarcato a Milano,ma non sarà solo.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

2x04 Vecchie Conoscenze

Theme Song

https://www.youtube.com/watch?v=l74HhB7yLsQ

Sigla
48ugUnSMSsg8.gif

Aeroporto Capodichino di Napoli,improvvisamente si incontrano...

dZFhtaNY_o.jpg

Ricardo Rodriguez: "Signor Fasso"

uHFps0yk_o.jpeg

Fasso: "Si?"
Ricardo Rodriguez: "Alessio mi ha detto di accompagnarlo in questa gita,ma con la scusa dovrei condurre anche i miei affari per il Bada..."
Fasso: "Ah non sapevo nulla, non ti preoccupare,fai con comodo,non è obbligatorio che tu venga con me da Don Carlo"
Ricardo Rodriguez: "Ottimo,porti i miei saluti agli onorevoli"

Milano State Penitentiary

BO3dts9B_o.gif

Detenuto Numero RM95AB4135
Philippa Mexes
Condannato a 13 anni per Omicidio preintenzionale
In libertà vigilata non prima di 9 anni

wtacqWMh_o.gif

Secondino 1: "Dai bella biondina cammina"
Secondino 2: "Su su che ti divertirai..."

Al

PW3xCIu4_o.jpg

Mr.Seven: " Oi tu,cerco il capo..."
Impiegato: " No,non c'è,è in viaggio"
Mr.Seven: "......"
Impiegato: " Posso aiutarla io,vuole una ragazza? un drink? coca?"
Mr.Seven: " Apposto cosi....anzi una cosa,l'orario di chiusura quando sarebbe?"
Impiegato: " Alle 4.37 del mattino"

Mr.Seven annuisce,si sistema e va via...

ojsx93ep_o.jpg

qXS7wm6N_o.jpg

Da Giannino

4aT7hAYO_o.jpg

Alessio Er Camaleonte:"Che ti guardi spaesato?

Alessio Er Camaleonte:"Vieni qui....siediti..."

Bonnie Raggiunge il tavolo e si siede,mentre l'ex pupillo di Sinisa si accende una sigaretta....

KZnIpska_o.png

Alessio Er Camaleonte:"Quindi,dimmi questa roba importantissima...."
U'Bonnie:"C'è lui dietro l'attentato al summit..."U'Bonnie:" "
Alessio Er Camaleonte:" Lui chi?
U'Bonnie:"O'Cecato,Beppe,ha assoldato un mercenario,il migliore sulla piazza,con l'intento di farvi tutti fuori... "
Alessio Er Camaleonte:"Perchè dovrei crederti? chi mi dice che stai dicendo la verità?"
U'Bonnie:"Perchè adesso vogliono far fuori anche me..."

Alessio lo guarda negli occhi e poi avvisa Don Tolivo di quanto accaduto...

Colpo di Scena!!!!!!

tAZclLx7_o.jpg

Lucas El Principito:" Fermooo,cavolo fermo,quella è Barbara Botique....piggia quel cavolo di piede sul freno Pep"

Neanche il tempo di dirlo che l'auto viene tamponata da qualcuno e scende una figura tutta sclerata

Et6h3Ug1_o.jpg

Andrew Della Valle:" Ma questi sono i tempi per frenare? come cavolo guidate?

Lucas abbassa il finestrino...

Lucas El Principito:" mi scusi ma adesso non posso darle retta..."

39z1QBmp_o.jpeg

Andrew Della Valle:" No non ha capito,io sto chiamando i carabinieri,la finanza,l'esercito..."

Lucas El Principito:" Guardi si prenda il numero di targa,mi lasci il suo numero e mi dia le coordinate per andare dal suo meccanico di fiducia,non ci sono problemi"

Tempo qualche secondo e i due si scambiano i dati,cosi finalmente il rompicoglio.ni va via...

Lucas El Principito:"Pep? non vedo più Barbarella..."

Pep:"Neppure io..."

La figlia di Nano Feroce si è volatilizzata nel nulla

Napoli- Bar 0'Baba'

Ricardo Rodriguez: "Si mi servono delle gnoccazze da paura..."
Lolita: "Ah ho capito cosa intendi,con una bella sorpresa in conto per i tuoi i clienti.."
Ricardo Rodriguez: "Ma che hai capito? Non voglio dei Transoni"

mjhTMQ1x_o.jpg

Lolita: "Scusa ma se mi dici da paura..."
Ricardo Rodriguez: "Ma nel senso con Mammelloni enormi,anche rifatte non importa,con dei culoni accattivanti"
Lolita: "Insomma delle Curvy..."
Ricardo Rodriguez: "Manno cazzo,perchè non mi capisci? Anche un po avanti con l'età non fa niente..."
Lolita: "Ma in un night club blasonato come il tuo ci vuoi far lavorare delle Granny in pensione? serio?"
Ricardo Rodriguez: "Che genere di problemi hai???"

Il pappone si alza infastidito e va via...

Lolita: "Merdume umano almeno il conto potevi pagarlo"

Milano

7iEt3zgX_o.jpg

Mr.Pizza:"Si,vedi quello di cui ti parlavo è questo Business "

Gigio u' Nicu:" Ah ora capisco il tuo soprannome,nome o quello che ti porti dietro"

Mr.Pizza:"Voglio ampliare la rete di distribuzione "

LWUeP8p5_o.jpg

Mr.Pizza:"Ecco perchè,ho chiamato il migliore sulla piazza,mi ha gia dato delle dritte sul come portare avanti gli affari in modo limpido e chiaro....ti presento Gus... "

Gigio u' Nicu:" Salve,piacere...."

Gigio fissa il Pizzaiolo

Gigio u' Nicu:" Eh ma quindi io che compito avrei? tutto molto bello,ma non ho ancora capito..."

Napoles-Luogo segreto scelto da Don Carlo

Vito:"Qundi Don Carlo,mi faccia capire,noi dovremmo avere una percentuale minore su questi traffici internazionali... "

Don Carlo:"Mirabelli che ce vo' fa',la Calabria è un luogo di intermezzo,essenziale sicuramente ma una piccola destinazione di passaggio,in ogni caso il 10% non mi pare sia poi cosi basso"

Ringhio:"In Effet...."

Vito:"No aspetta,noi calabresi non ci chineremo cosi in basso,abbiamo un unore da portare avanti..."

Fasso:" Mira ragiona,su...."

Don Carlo:"Vito,non ci far fare brutte figure con i nostri ospiti...abbiamo i numeri uno della Colombia e della Argentina...facciamo un

26Dd5r0C_o.jpg

El Pirada Yepes:"Tinc problemes? No ho sé"

Don Carlo:" El meu amic, no us preocupeu....ovviamente ci fa piacere qui anche colui che controllerà personalmente la Coca distrubuita da Yepes,ovvero, El Coca Argentino,che è un sinonimo di garanzia per tutti noi..."

Diego El Coca:" Estic molt content d'estar aquí,no et preocupis, no gastaré ni un gram, que és un, pobre"

El Pirada Yepes:"Tots sabeu la meva fama,M'agradaria dir-te un fet"

**Racconto in FlashBack**

El Pirada Yepes:"fa poc, dos nois estranys van aparèixer davant del meu signe i ens van dir que col · laboressin amb els italians"

hC8KULR4_o.jpg

El Pirada Yepes:"un d'ells sempre parlava mai deixava de parlar, tenia tics nerviosos i l'altre intentava calmar-lo"

El Pirada Yepes:"Com puc comprometre el meu cartell amb dos tipus tan estrany? així que els vaig apunyalar amb tanta força"

lXyNo9iB_o.jpg

El Pirada Yepes:"En un moment vaig parar, perquè també tinc un cor i he acabat la feina en un dels meus matones ..."

0BFuaPLx_o.jpg

El Pirada Yepes:"...Però el meu cor no li agrada gastar diners, així que no fem broma amb coses serioses"

Milano,il Bada Bing sta chiudendo,ma il "custode" del locale sente dei rumori provenire dall'ingresso...

Impiegato: " Siamo Chiusi"

Una Strana sagoma si avvicina a lui....

Impiegato: " Ahhh ma tu sei,ti ho gia detto che...."

ma il povero malcapitato capisce l'andazzo e inizia a fuggire...

go0JdRxE_o.gif

Ma il fucile gli viene puntato contro...no ma non è un fucile...

....un lancia granate

9xp9YfX9_o.gif

Mr.Seven ha fatto saltare in aria il Bada Bing!!!

La mattina seguente vicino nell'Hotel Garibaldi di Milano

Si fanno vivi,nel vero senza della parola,i due sopravissuti della spedizione cinese; Mr.Ape e Keisuke!

EMjVCIHh_o.jpg

mcwvOKDo_o.jpg

Entrano in Hotel....ma non sono gli unici ad essere li;

Lo Zio Silvio Dante: " Paulie? ma che fai dormi? non hai visto che sono entrati sti mangiagatti"
Lo Zio Paulie Gualtieri: " Ah caxxo,guardavo il cu.lo di quella tipa...hai ragione...andiamo..."

GqXDUhQZ_o.gif

I due raggiungono Mr.Ape e neanche gli danno il tempo di respirare

aHDHDmDM_o.gif

Lo Zio Paulie Gualtieri: " Ma questo non è cinese..."

ngFh4ArU_o.gif

Lo Zio Silvio Dante: "Vabbè,Giapponesi,Cinesi,Coreani,Thailandesi,tutti dalla stessa Vagina sono usciti..."

Paulie scoppia a ridere

5QKoesR9_o.gif

Lo Zio Paulie Gualtieri: "Bella questa Silvio"

Nel frattempo U'Samurai scappa dal retro

zms8Z5wd_o.jpg

Lo Zio Silvio Dante: "Che codardo,ha lasciato il suo amico qui"

YF9ziPre_o.gif

Lo Zio Paulie Gualtieri: "Chittin'futt,uno in più uno in meno,prima o poi scompariranno tutti"

Paulie esce la pistola....

antZrStT_o.jpg

~Gray Føx™: "C'è bisogno di scrivere cosa succede???? (rottura della 4 parete)

x7nfDHx2_o.gif

Che ingresso per gli Zii D'America,subito con il botto! Ma cosa vogliono? Chi stanno cercando precisamente? Non bastavano gli i milanesi,torinesi,calabresi,napoletani,cinesi,colombiani,ora anche gli Americani fanno il loro ingresso nella serie...

LSK9oVpi.jpg

Armin

Divinità
Iscritto dal
5 Nov 2008
Medaglie
6
LV
1

[quote name='~Gray Føx™']
2x04 Vecchie Conoscenze

Theme Song

https://www.youtube.com/watch?v=l74HhB7yLsQ

Sigla
48ugUnSMSsg8.gif

Aeroporto Capodichino di Napoli,improvvisamente si incontrano...

dZFhtaNY_o.jpg

Ricardo Rodriguez: "Signor Fasso"

uHFps0yk_o.jpeg

Fasso: "Si?"
Ricardo Rodriguez: "Alessio mi ha detto di accompagnarlo in questa gita,ma con la scusa dovrei condurre anche i miei affari per il Bada..."
Fasso: "Ah non sapevo nulla, non ti preoccupare,fai con comodo,non è obbligatorio che tu venga con me da Don Carlo"
Ricardo Rodriguez: "Ottimo,porti i miei saluti agli onorevoli"

Milano State Penitentiary

BO3dts9B_o.gif

Detenuto Numero RM95AB4135
Philippa Mexes
Condannato a 13 anni per Omicidio preintenzionale
In libertà vigilata non prima di 9 anni

wtacqWMh_o.gif

Secondino 1: "Dai bella biondina cammina"
Secondino 2: "Su su che ti divertirai..."

Al

PW3xCIu4_o.jpg

Mr.Seven: " Oi tu,cerco il capo..."
Impiegato: " No,non c'è,è in viaggio"
Mr.Seven: "......"
Impiegato: " Posso aiutarla io,vuole una ragazza? un drink? coca?"
Mr.Seven: " Apposto cosi....anzi una cosa,l'orario di chiusura quando sarebbe?"
Impiegato: " Alle 4.37 del mattino"

Mr.Seven annuisce,si sistema e va via...

ojsx93ep_o.jpg

qXS7wm6N_o.jpg

Da Giannino

4aT7hAYO_o.jpg

Alessio Er Camaleonte:"Che ti guardi spaesato?

Alessio Er Camaleonte:"Vieni qui....siediti..."

Bonnie Raggiunge il tavolo e si siede,mentre l'ex pupillo di Sinisa si accende una sigaretta....

KZnIpska_o.png

Alessio Er Camaleonte:"Quindi,dimmi questa roba importantissima...."
U'Bonnie:"C'è lui dietro l'attentato al summit..."U'Bonnie:" "
Alessio Er Camaleonte:" Lui chi?
U'Bonnie:"O'Cecato,Beppe,ha assoldato un mercenario,il migliore sulla piazza,con l'intento di farvi tutti fuori... "
Alessio Er Camaleonte:"Perchè dovrei crederti? chi mi dice che stai dicendo la verità?"
U'Bonnie:"Perchè adesso vogliono far fuori anche me..."

Alessio lo guarda negli occhi e poi avvisa Don Tolivo di quanto accaduto...

Colpo di Scena!!!!!!

tAZclLx7_o.jpg

Lucas El Principito:" Fermooo,cavolo fermo,quella è Barbara Botique....piggia quel cavolo di piede sul freno Pep"

Neanche il tempo di dirlo che l'auto viene tamponata da qualcuno e scende una figura tutta sclerata

Et6h3Ug1_o.jpg

Andrew Della Valle:" Ma questi sono i tempi per frenare? come cavolo guidate?

Lucas abbassa il finestrino...

Lucas El Principito:" mi scusi ma adesso non posso darle retta..."

39z1QBmp_o.jpeg

Andrew Della Valle:" No non ha capito,io sto chiamando i carabinieri,la finanza,l'esercito..."

Lucas El Principito:" Guardi si prenda il numero di targa,mi lasci il suo numero e mi dia le coordinate per andare dal suo meccanico di fiducia,non ci sono problemi"

Tempo qualche secondo e i due si scambiano i dati,cosi finalmente il rompicoglio.ni va via...

Lucas El Principito:"Pep? non vedo più Barbarella..."

Pep:"Neppure io..."

La figlia di Nano Feroce si è volatilizzata nel nulla

Napoli- Bar 0'Baba'

Ricardo Rodriguez: "Si mi servono delle gnoccazze da paura..."
Lolita: "Ah ho capito cosa intendi,con una bella sorpresa in conto per i tuoi i clienti.."
Ricardo Rodriguez: "Ma che hai capito? Non voglio dei Transoni"

mjhTMQ1x_o.jpg

Lolita: "Scusa ma se mi dici da paura..."
Ricardo Rodriguez: "Ma nel senso con Mammelloni enormi,anche rifatte non importa,con dei culoni accattivanti"
Lolita: "Insomma delle Curvy..."
Ricardo Rodriguez: "Manno *****,perchè non mi capisci? Anche un po avanti con l'età non fa niente..."
Lolita: "Ma in un night club blasonato come il tuo ci vuoi far lavorare delle Granny in pensione? serio?"
Ricardo Rodriguez: "Che genere di problemi hai???"

Il pappone si alza infastidito e va via...

Lolita: "Merdume umano almeno il conto potevi pagarlo"

Milano

7iEt3zgX_o.jpg

Mr.Pizza:"Si,vedi quello di cui ti parlavo è questo Business "

Gigio u' Nicu:" Ah ora capisco il tuo soprannome,nome o quello che ti porti dietro"

Mr.Pizza:"Voglio ampliare la rete di distribuzione "

LWUeP8p5_o.jpg

Mr.Pizza:"Ecco perchè,ho chiamato il migliore sulla piazza,mi ha gia dato delle dritte sul come portare avanti gli affari in modo limpido e chiaro....ti presento Gus... "

Gigio u' Nicu:" Salve,piacere...."

Gigio fissa il Pizzaiolo

Gigio u' Nicu:" Eh ma quindi io che compito avrei? tutto molto bello,ma non ho ancora capito..."

Napoles-Luogo segreto scelto da Don Carlo

Vito:"Qundi Don Carlo,mi faccia capire,noi dovremmo avere una percentuale minore su questi traffici internazionali... "

Don Carlo:"Mirabelli che ce vo' fa',la Calabria è un luogo di intermezzo,essenziale sicuramente ma una piccola destinazione di passaggio,in ogni caso il 10% non mi pare sia poi cosi basso"

Ringhio:"In Effet...."

Vito:"No aspetta,noi calabresi non ci chineremo cosi in basso,abbiamo un unore da portare avanti..."

Fasso:" Mira ragiona,su...."

Don Carlo:"Vito,non ci far fare brutte figure con i nostri ospiti...abbiamo i numeri uno della Colombia e della Argentina...facciamo un

26Dd5r0C_o.jpg

El Pirada Yepes:"Tinc problemes? No ho sé"

Don Carlo:" El meu amic, no us preocupeu....ovviamente ci fa piacere qui anche colui che controllerà personalmente la Coca distrubuita da Yepes,ovvero, El Coca Argentino,che è un sinonimo di garanzia per tutti noi..."

Diego El Coca:" Estic molt content d'estar aquí,no et preocupis, no gastaré ni un gram, que és un, pobre"

El Pirada Yepes:"Tots sabeu la meva fama,M'agradaria dir-te un fet"

**Racconto in FlashBack**

El Pirada Yepes:"fa poc, dos nois estranys van aparèixer davant del meu signe i ens van dir que col · laboressin amb els italians"

hC8KULR4_o.jpg

El Pirada Yepes:"un d'ells sempre parlava mai deixava de parlar, tenia tics nerviosos i l'altre intentava calmar-lo"

El Pirada Yepes:"Com puc comprometre el meu cartell amb dos tipus tan estrany? així que els vaig apunyalar amb tanta força"

lXyNo9iB_o.jpg

El Pirada Yepes:"En un moment vaig parar, perquè també tinc un cor i he acabat la feina en un dels meus matones ..."

0BFuaPLx_o.jpg

El Pirada Yepes:"...Però el meu cor no li agrada gastar diners, així que no fem broma amb coses serioses"

Milano,il Bada Bing sta chiudendo,ma il "custode" del locale sente dei rumori provenire dall'ingresso...

Impiegato: " Siamo Chiusi"

Una Strana sagoma si avvicina a lui....

Impiegato: " Ahhh ma tu sei,ti ho gia detto che...."

ma il povero malcapitato capisce l'andazzo e inizia a fuggire...

go0JdRxE_o.gif

Ma il fucile gli viene puntato contro...no ma non è un fucile...

....un lancia granate

9xp9YfX9_o.gif

Mr.Seven ha fatto saltare in aria il Bada Bing!!!

La mattina seguente vicino nell'Hotel Garibaldi di Milano

Si fanno vivi,nel vero senza della parola,i due sopravissuti della spedizione cinese; Mr.Ape e Keisuke!

EMjVCIHh_o.jpg

mcwvOKDo_o.jpg

Entrano in Hotel....ma non sono gli unici ad essere li;

Lo Zio Silvio Dante: " Paulie? ma che fai dormi? non hai visto che sono entrati sti mangiagatti"
Lo Zio Paulie Gualtieri: " Ah caxxo,guardavo il cu.lo di quella tipa...hai ragione...andiamo..."

GqXDUhQZ_o.gif

I due raggiungono Mr.Ape e neanche gli danno il tempo di respirare

aHDHDmDM_o.gif

Lo Zio Paulie Gualtieri: " Ma questo non è cinese..."

ngFh4ArU_o.gif

Lo Zio Silvio Dante: "Vabbè,Giapponesi,Cinesi,Coreani,Thailandesi,tutti dalla stessa Vagina sono usciti..."

Paulie scoppia a ridere

5QKoesR9_o.gif

Lo Zio Paulie Gualtieri: "Bella questa Silvio"

Nel frattempo U'Samurai scappa dal retro

zms8Z5wd_o.jpg

Lo Zio Silvio Dante: "Che codardo,ha lasciato il suo amico qui"

YF9ziPre_o.gif

Lo Zio Paulie Gualtieri: "Chittin'futt,uno in più uno in meno,prima o poi scompariranno tutti"

Paulie esce la pistola....

antZrStT_o.jpg

~Gray Føx™: "C'è bisogno di scrivere cosa succede???? (rottura della 4 parete)

x7nfDHx2_o.gif

Che ingresso per gli Zii D'America,subito con il botto! Ma cosa vogliono? Chi stanno cercando precisamente? Non bastavano gli i milanesi,torinesi,calabresi,napoletani,cinesi,colombiani,ora anche gli Americani fanno il loro ingresso nella serie...

LSK9oVpi.jpg
[/QUOTE]

Spettacolo :ivan:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

gigio e raiola che mangiano tipo in mensa non ha prezzo ancora rido :rickds::rickds:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

[No message]

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

lo stordimento di Han Li :sard: capolavoro :sard:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock