Ufficiale The Mist | Serie cancellata | Spike TV

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
4uZhj4D.jpg

Cast
Alyssa Sutherland: Eve Copeland
Isiah Whitlock Jr.: Gus Redman
Bill Carr: Howard
Gus Birney: Alex Cunningham
Luke Cosgrove: Jay Heisel
Nabeel El Khafif: Raj Al-Fayed
Greg Hovanessian: Wes Foster
David Wm. Marsh: Gerald
Laurie Hanley: Ursula
Darcy Lindzon: Trevor
Alexandra Ordolis: Shelley DeWitt
Lola Flanery: Lila DeWitt

Sinossi
Dramma horror ispirato al racconto di Stephen King, narra di una cittadina che viene circondata da una nebbia impenetrabile dalla quale iniziano a spuntare fuori terribili creature che creano il caos tra i cittadini, costringendoli a una guerra contro queste forze oscure e contro loro stessi.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Oh mio *** una dei miei racconti preferiti di KING. Già il film di qualche anno fa è un gran gran lavoro, ho alte aspettative per la serie. Attendo una deriva lovecraftiana degna dell'orginale.

Oh mio *** una dei miei racconti preferiti di KING. Già il film di qualche anno fa è un gran gran lavoro, ho alte aspettative per la serie. Attendo una deriva lovecraftiana degna dell'orginale.
Insomma la prima parte poi nella seconda cala di brutto:sisi:per fortuna che si salva col finale;p

Gesù il finale di quel film è la cosa più triste che abbia mai visto :rickds: per il resto mi era piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gesù il finale di quel film è la cosa più triste che abbia mai visto :rickds: per il resto mi era piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La trollata finale era un colpo di genio:rickds:

La trollata finale era un colpo di genio:rickds:
Eh infatti, ci son rimasto da schifo per quello :rickds:

Non vedo l'ora! Non solo ho visto il film ma ho letto anche il libro ( anche se, alla fine, è "solo" uno dei racconti del libro "scheletri" ), diversissimo dal libro e col finale aperto.

Inutile dire che, anche se ho apprezzato il film, il libro è una spanna superiore!

Io vidi il film. Il finale è da spararsi in bocca lol
Mamma mia, roba da depressione pura, concordo.

P.S. Intanto m'è arrivato il Blu-Ray di recente e non vedo l'ora di rivedermelo, amo troppo 'sto film. :leon:

B7X2B5j.gif

Starai scherzando. :gio:
Se leggi in giro, ha fatto cag**e a parecchia gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece l'ho trovato fantastico...e poi quel finale. Awwwww

Ultima modifica da un moderatore:
Se leggi in giro, ha fatto cag**e a parecchia gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo invece l'ho trovato fantastico...e poi quel finale. Awwwww

Ecco, tu mi stai già simpatico. :kappe:

Btw, concordo con te comunque, a me è piaciuto tantissimo sotto ogni aspetto. Sarà che mi ricordava Silent Hill, sarà che sprizzava Lovecraft da ogni poro, sarà che tutto il mistero dietro mi ha fatto stregato. Probabilmente un mix di tutto questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro