Cosa c'è di nuovo?

The Old Guard | Disponibile | Netflix

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
ems.ZW1zLXByZC1hc3NldHMvbW92aWVzL2ZkNDk0Nzg1LTI0OTAtNDRiMS1hZWU1LWMwMjhmOTcwZWMwMi53ZWJw


Cast
Charlize Theron: Andy (Andromache of Scythia)
KiKi Layne: Nile Freeman
Matthias Schoenaerts: Booker (Sebastian le Livre)
Luca Marinelli: Nicky (Nicolo di Genova)
Marwan Kenzari: Joe (Yusuf Al-Kaysani)
Chiwetel Ejiofor: Copley

Sinossi
Guidati dalla millenaria Andy, per qualche motivo questi soldati speciali sono dotati di immortalità e hanno lavorato e combattuto durante le guerre più importanti della storia dell'uomo. Tutto cambia per loro quando scoprono l’esistenza di un’altra creatura immortale, una ragazza di colore che serve nei Marines, mentre un’organizzazione criminale cerca di catturare le azioni del gruppo con una macchina fotografica.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
ma se è un film perché è nella sezione televisione?

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Perchè uscì anche al cinema 
ah ok, chiaro

comunque me lo sono guardato

non è realizzato male però le premesse non mi garbano moltissimo, così come non mi ha entusiasmato che con tutto il tempo che hanno vissuto sti tizi gli eventi cruciali

prima cattura, leader che perde l'immortalità, arrivo di una nuova e ritorno di un'altra
capitino tutti nello stesso paio di giorni

nel complesso né infamia né lode, sono stato contento che a Marinelli non abbiano dato un ruolo di sfondo o che non l'abbiano fatto fuori subito, anche perché fa una buona interpretazione legata anche all'attore di Jafar dell'ultimo Aladdin

le scene action sembrano sempre poter andare un po' oltre e invece poi si fermano sulla "safe zone", chiamiamola così

considerando che la regista doveva essere quella di Black Cat & Silver Sable, forse è meglio che abbiano accantonato il progetto

non aspettatevi nulla, se volete guardarlo fatelo giusto per riempire due orette

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,369
Reazioni
3,548
Medaglie
8
Cagata, almeno per me.
sottoscrivo.

Avevo letto qualche review che lo salvava perchè "l'azione è bella". Invece solita regia alla penis de cane con super zoom e camera che fà i 360 dove non capisci na sega.. mi fà solo piacere per il curriculum di Marinelli che può dire di avere lavorato con la Teron 

Se volete vedere Charlize che picchia bene guardate Atomic Blonde fatevi un favore. Anche Aeon Flux è molto meglio 

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
sottoscrivo.

Avevo letto qualche review che lo salvava perchè "l'azione è bella". Invece solita regia alla penis de cane con super zoom e camera che fà i 360 dove non capisci na sega.. mi fà solo piacere per il curriculum di Marinelli che può dire di avere lavorato con la Teron 

Se volete vedere Charlize che picchia bene guardate Atomic Blonde fatevi un favore. Anche Aeon Flux è molto meglio 
Assolutamente, Atomic Blonde è su tutto un altro livello, sotto ogni punto di vista.

Qui la regia è mediocre, le scelte musicali sono orribili, la storia non decolla mai e, se vogliamo essere onesti, anche le interpretazioni non sono niente di memorabile (sia la Theron che Marinelli hanno fatto molto di meglio). 

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,369
Reazioni
3,548
Medaglie
8
Assolutamente, Atomic Blonde è su tutto un altro livello, sotto ogni punto di vista.

Qui la regia è mediocre, le scelte musicali sono orribili, la storia non decolla mai e, se vogliamo essere onesti, anche le interpretazioni non sono niente di memorabile (sia la Theron che Marinelli hanno fatto molto di meglio). 
Dovrebbe essere una trilogia da quel che ho capito.. non conosco il materiale originale ma a me è sembrato tanto un poor mans Highlander come concept..

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Atomico Blonde è un ottimo film :asd: , non un capolavoro ma fa il suo e lo fa bene.

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
Atomic Blonde non l'ho visto Aeon Flux si ,e la Theron vale la pena guardarla sempre , basta anche quando ce n'è mezza visibile tipo Fury Road, minkia che f...   , comunque vero che è una graphic novel però sono passati dall'amazzone alle crociate e nessun immortale nel mezzo?  Che so, un Egizio, Un Gallo, un Vichingo , un Romano , un Barbaro , niente saltano un paio di millenni così...e poi ci mettono insieme due contemporanei che addirittura combattevano l'un l'altro. , ma dai , questo dal trailer . lo vedro per via della gnoccaggine diffusa che è comunque altamente spettacolare , ma non mi aspetto niente 

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
Visto, più che un film è un Pilot 

 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,301
Reazioni
353
Medaglie
8
Atomic Blonde non l'ho visto Aeon Flux si ,e la Theron vale la pena guardarla sempre , basta anche quando ce n'è mezza visibile tipo Fury Road, minkia che f...   , comunque vero che è una graphic novel però sono passati dall'amazzone alle crociate e nessun immortale nel mezzo?  Che so, un Egizio, Un Gallo, un Vichingo , un Romano , un Barbaro , niente saltano un paio di millenni così...e poi ci mettono insieme due contemporanei che addirittura combattevano l'un l'altro. , ma dai , questo dal trailer . lo vedro per via della gnoccaggine diffusa che è comunque altamente spettacolare , ma non mi aspetto niente 
Concordo ...il film " per me" è una merdata colossale , ma c'è  Charlize ...quindi assolutamente va visto  :fiore: :cuore:

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
Film senza infamia e senza lode, ben montato si fa guardare anche per capire il perchè di tutto, ma è molto chiaramente un pilot preludio per una serie TV come ben si evince 

Dalle risposte labili, dalla comparsa del prossimo o dai preannunciati futuri assetti  operativi e anche dei prossimi villains nella scena finale

aggiungo che anche la mortalità  acquisita di Andy rientra nei parametri, attrice un pò troppo di primo piano per ancorarsi  come protagonista ad una serie televisiva  sia per i costi per averla sia perchè lei è principalmente un'attrice cinematografica 

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Visto e dopo un paio d'ore me lo ero già scordato, mediocre in tutto, non salvo nemmeno le scene d'azione.

Chissà se ci faranno davvero dei sequel su sta boiata.

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Le riprese del primo sequel nel 2022
Torna anche Luca Marinelli
 
Top